Il Nuovo Concorrente In Gurgaon – Signora Gusto Ti Porta In Un Viaggio Culinario Con I Suoi Piaceri Globale


Gurgaon è a poco a poco entrando in una grande strada. Nuovi edifici, nuove strade, nuove strade, viadotti, e di nuovi ristoranti – città ha qualcosa di nuovo ogni giorno. Unire il gran numero di ristoranti che rivetto l’attenzione di turisti e mangiatori di Delhi/NCR, Signora Gusto aperto le porte di recente. Signora Gusto di una cucina e di un bar – è un’interpretazione idealistica dell’arte culinaria e le esperienze di viaggio dei suoi Curatore e Fondatore Sonia Puri. Porta in tavola un grande bouquet di global preferiti che è costantemente in evoluzione, dando ai suoi clienti una possibilità di assaporare il mondo prelibatezze preparati con freschi ingredienti locali.

Signora Gusto conserva l’antico fascino di un’epoca passata, con una sfumatura di gusto contemporaneo. Il ristorante promette ai suoi avventori un coinvolgente esperienza di cucina internazionale da tutto il mondo. La cucina eclettica spazio serve deliziosi piatti che si estende dal Europeo di specialità Asiatiche insieme ad altri Nouvelle cucine.

s1e784ug

Sonia Puri, un artista culinario, predisposto il menu e offre anche una disposizione per fare nuove aggiunte, incorporando le storie dell’arte culinaria soggiorni di una regione presentata dai viaggiatori nel loro menu, insieme con i loro nomi per un determinato periodo di tempo.

Quella che si immette il ristorante, l’ampia area del bar è difficile da perdere. Gli interni sono fatto con gusto e caricare istantaneamente il vostro spirito. Abbiamo iniziato la notte, con alcuni cocktail rinfrescanti e loro il Basilico e il Cetriolo Con Gin ha dato un inebriante inizio del nostro lungo viaggio gastronomico.

Per gli antipasti, abbiamo cercato Piccante Veg Dimsums, che era come il tuo normale dimsums si sono abituati a mangiare. Avanti, siamo andati per il salmone e cetriolo rotoli, che semplicemente spazzato via la nostra mente. Era fresco e perfettamente croccante fuori, pur essendo morbido e pastoso all’interno. Dahi ke Sholey era un altro interessante snack che abbiamo provato. Gnocco fritto soffuso più dolce acida ripieno di yogurt e verdure fatta per un gustoso mangiare.

dc0m4b8o

Spiedini di pollo spuntato su bastoncini di lemongrass e immerso nel riso e di soia, l’aceto è proprio quello che ci si aspettava – herby e rinfrescante. I sapori di citronella penetrata in ogni pezzo di pollo. Loro wonton menu è abbastanza vario, e avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Per la rete, di provare la loro gallina khoey suey. Pollo e verdure inzuppati nel lattea di cocco a base di zuppa, fatta per un piatto perfetto. Abbiamo provato anche peri peri pollo, ma si può dare una miss. Abbiamo sentito il pollo potrebbe essere stato spremiagrumi e tenera.

rtdqnv9

I dolci sono stati a morire. Torta di noci ha dato un super dolce finale per il nostro pasto. Questo è un must da provare.

Cosa: La Signora Gusto
Dove: al Primo Piano, SS Plaza, Settore 47, Gurugram
Quando: Orario: dalle 12 alle 11:30
Costo: INR 1400- + Tasse (bevande escluse)
Numero Di Contatto: 9811150296, 9910327483

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *