‘Il Mio Blocco’


Il Mio Blocco, A Casa

Con Lynn Challenger, Global Head of Trading, UBS Asset Management

(Le risposte fornite su Maggio 14.)

Cosa stai guardando?

L’Ultimo Ballo, su Netflix; Nazionale, il Teatro su YouTube; Cacciatori, su Amazon Prime.

Cosa stai leggendo?

Ho letto un sacco di giornali e rapporti su COVID-19 e le risposte della politica e dell’Unione Atlantica, da Adam Haslett, e una Buona Strategia/Cattiva Strategia, da Richard Rumelt.

Qual è stato il divertimento in famiglia?

Vive in Svizzera, siamo circondati da un’infinità di mountain bike e sentieri escursionistici. Così, il numero uno cosa che possiamo fare è provare a uscire nella natura e a mantenere in movimento. Monopolio, e il mio amore per bambini di Minecraft. Grigliate in giardino per appendere fuori intorno al fuoco buca.

Come è il vostro programma quotidiano è cambiato?

Il mio lavoro di routine non sono cambiate di molto. La mia squadra è in realtà sparsi in tutto il mondo, quindi prima della crisi, ma io ero già passato la maggior parte del mio tempo su video chiamate in conferenza. Mi manca il cameratismo e la cultura in sede di Zurigo. Cerchiamo di fare un virtual Zurigo happy hour ogni settimana. Ci sono in realtà sempre meglio a capire come effettivamente sono un casual di aggregazione sociale online.

Mi manca la mia pendolari, perché io vado in bici al lavoro e che è stato il mio allenamento quotidiano. Ma ora riesco a vedere I miei figli e trascorrere un momento con mia moglie ogni mattina a colazione. E ho la fortuna di avere una piccola superficie di allenamento in casa mia così posso avere il mio cuore in movimento durante il pranzo.

Cosa migliore di blocco?

Trascorrere del tempo con la mia famiglia. Riesco a condividere un ufficio con mia moglie, e io riesco a vedere i miei figli più.

Cosa peggiore di blocco?

Mi manca vedere UBS colleghi e persone che lavorano nel settore. Mi piacciono le persone con cui lavoro e godere di essere intorno a loro.

Che cosa hai imparato durante il blocco?

Ho imparato che si può fare molto in un breve periodo di tempo quando abbiamo a che. Una grande società come UBS dispone di politiche e procedure che devono essere seguite in ogni momento. Ma questa crisi, uniti tutti in un obiettivo comune e la quantità di lavoro di squadra e la croce-unità di problem-solving è stato incredibile.

Ha lavorato qualsiasi hobby o preso quelli nuovi?

Purtroppo, no. Il lavoro è molto più impegnativa e piena di nuovi e di esplosione i rischi. Se non altro, ho semplificato e concentrato.

Pantaloni per Zoom chiamate — sì o no?

Ha! Sicuramente non mi don, completa di office uniforme quando sono a casa. Anche se, io non sono andato per il bunker barba sia.

Prima cosa da fare quando le cose tornare alla ‘normale’?

Viaggiare per il mondo, di vedere la squadra e ottenere tutti fuori per una festa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *