Il Mandaloriane Stagione 2 prossimo Autunno 2020 su Disney+


Il Mandaloriane, il live-action di Star Wars, serie televisiva, che ha introdotto il mondo per Bambino Yoda, è stata confermata per una seconda stagione. Creatore Jon Favreau pubblicato la notizia su Twitter venerdì, lo stesso giorno, la prima stagione ha chiuso sulla piattaforma di streaming Disney+.

“La stagione 2 di #TheMandalorian prossimo Autunno il 2020”, ha scritto Favreau, con una immagine di un troll-come spazio verde alieno.

Mentre una seconda tranche è stata ampiamente previsto-Favreau aveva apertamente discusso a lavorare su di esso prima di “Il Mandaloriane” anche lanciato la data di rilascio, è stato accolto da “Star Wars” di fan.

La serie di successo, che segue un misterioso cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal (Game of Thrones) che vaga per la galassia lawless esterno raggiunge cerca lavoro di mercenario.

Durante la prima stagione ha formato un legame improbabile con un piccolo, incredibilmente carino creatura chiamata ufficialmente “Il Bambino”, ma soprannominato Baby Yoda con le sue legioni di fan online.

Il malizioso, con gli occhi spalancati tyke ha lanciato migliaia di meme, bussò candidati presidenziali Democratici fuori della parte superiore di ricerche di notizie e disegnato dedicato lode da Hollywood A-listers.

Online il suo soprannome deriva dalla sua evidente somiglianza di Yoda dalla trilogia originale. Ma come “Mandaloriane” è ambientato anni dopo quei film, sembra essere un nuovo personaggio.

“Come non aveva nessuna possibilità di scelta. Era Bambino Yoda non è stata data un’altra stagione, social media cacciatori di taglie avrebbe incassato Jon (Favreau) in Carbonite,” ha twittato l’industria watcher Espositore Relazioni.

La notizia arriva come Star Wars film “L’Ascesa di Skywalker” domina cinema box office di tutto il mondo.

Nonostante le recensioni negative, la conclusione per decenni si estende Skywalker saga di film ha già preso $572 milioni in tutto il mondo dal suo rilascio la scorsa settimana, la Disney ha detto venerdì.

Disney boss Bob Iger ha detto alla AFP il film in anteprima di questo mese che il successo di “Mandaloriane”, è stato determinante per il proprio futuro.

“Come ‘Mandaloriane’ punti, questo è solo l’inizio di quello che potrebbe essere un insieme infinito di storie raccontate dalle galassie lontano, lontano,” ha detto.

“‘Il Mandaloriane’ ci ha dato la possibilità di essere anche un po ‘ più paziente (il rilascio di nuovi film) perché riteniamo che serve ‘Star Wars’ fan.

“E che ci dà, credo, il lusso di essere anche più metodico su questo.”

Il Mandaloriane È il Primo TV Show Che in Realtà Sembra un Film, e Che Potrebbe Essere un Problema

Disney+: Tutto ciò che Si Ottiene per $7-un Mese di Abbonamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *