Il Manchester United Annuncia Tie-Up Con La Cina Online Gigante Alibaba


Il Manchester United, che venerdì ha annunciato una partnership con la Cina, il gigante della tecnologia di Alibaba Group, sostenitore del club, l’impegno con la sua Cinese a base di fan. La partnership vedrà il Manchester United di contenuti, fra cui in prima squadra, le partite, highlights e localizzati produzioni originali, disponibile a circa 700 milioni di consumatori in tutta Alibaba piattaforme, secondo il club di Premier League. Ci sarà anche una zona dedicata Manchester United canale su Alibaba video-piattaforma di streaming, Youku.

Esso sarà caratterizzato da Accademia, le donne e la prima squadra del tour di giochi, più di prima squadra le partite mostrato su richiesta e globale e la Cina-specifiche di contenuto.

La partnership vedrà anche la collaborazione di creare un futuro Manchester United flagship store sulla Tmall, Alibaba online retail piattaforma, che diventerà ufficiale mercato online negozio di vendita di Manchester United merce per i fan Cinesi.

“Siamo orgogliosi della nostra appassionata e fedele seguito in tutto il mondo, e la nostra i fan Cinesi sono una parte enorme di questo,” ha detto il Manchester United Group managing director Richard Arnold.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per interagire con i fan c’e questa partnership con Alibaba permette loro di connettersi con il club direttamente attraverso uno dei cinesi più popolari piattaforme di streaming video.”

Alibaba presidente del Gruppo Michael Evans ha detto: “il Manchester United è uno dei più popolari e di successo di squadre di calcio al mondo, con un vasto e appassionato di base in Cina.

“Condividiamo lo stesso obiettivo, che è quello di fornire i fan con uno-di-un-tipo di contenuto online consumo e commerciale che sfrutta la più recente tecnologia.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *