Il IEX D-Limite di Proposta: va Bene…Ma Se È TROPPO Buona?


IEX ha recentemente proposto un nuovo tipo di ordine, il D-Limite di ordine, che applica i suoi Fatiscenti Preventivo Indicatore (CQI) a lire ordini. Il CQI utilizza un sofisticato modello empirico che predice quando i prezzi sono in procinto di cambiare, in modo efficace a replicare l’approccio utilizzato da alta frequenza di market maker e di alcuni broker di algoritmi per evitare di essere “ripreso”. In particolare, con il loro nascosto D-peg ordine, il D-ordine limite potrebbe essere nuovamente un prezzo meno aggressive di prezzo ogni volta che il CQI segnali di un deterioramento della citazione.(1) . Regolazione del limite di prezzi a fronte di un imminente avverse variazioni di prezzo, che aiuta a ridurre la selezione avversa e valorizzare ordine limite delle prestazioni. Infatti, IEX fornisce interessanti statistiche a supporto dell’efficacia di CQI, la prova che sostiene fortemente la richiesta, il CQI può essere un utile strumento di gestione per la selezione avversa.

Sul suo volto, il D-Limite potrebbe aggiungere un valore significativo, fornendo la più ampia comunità di trading mezzi per competere con i più sofisticati, operatori ad alta frequenza durante la registrazione di ordini limite. Ma, come discusso di seguito, alcune domande senza risposta esiste circostante come D-Limite varia in stock, come sarebbe eseguire la volatilità dei mercati – soprattutto in periodi di stress del mercato –e qual è l’impatto di un’ampia adozione di questi tipi di strumenti in luoghi protetti, avrebbe avuto sul mercato.

Da Professionisti del D-Limite

La grande attrazione del D-limite è che fornisce un limite di ordine commercianti accesso a simili strumenti utilizzati dagli operatori di mercato, contribuendo a livellare il campo di gioco. Infatti, uno dei principali driver di ordine con limite di prestazioni di gestione della selezione avversa, quindi, strumenti che consentono di ridurre la selezione avversa deve fornire significativi miglioramenti alle prestazioni. Ma un altro aspetto di D-Limite che lo rende particolarmente utile è che il D-Limite viene fatto a livello di cambio a livello nativo, mentre HFTs e altre a bassa latenza operatori devono avere i loro segnali risiedono sui loro server. Inoltre, questi altri trader deve passare attraverso il famoso IEX speedbump, mentre il D-Limite risponde senza ritardo. L’effetto netto è un sofisticato motore di assegnazione dei prezzi con un vantaggio di velocità che è disponibile a tutti in ordine con limite commercianti.

Con questo in mente, non si può fare a meno di paragonare questo meccanismo di altre proposte di modifica, come la EDGA asimmetrica speedbump. Il IEX D-Limite è come un asimmetrico speedbump, poiché i benefici di fornitori di liquidità a scapito della liquidità acquirenti. La differenza chiave è che sfruttando i vantaggi di EDGA richiede i commercianti in modo proattivo reprice i propri ordini in un orizzonte temporale di breve periodo (millisecondi), un beneficio che non è generalmente utile per molti commercianti. I vantaggi di IEX D-il Limite è a disposizione tutti i commercianti, senza la necessità di una bassa latenza macchine. E come abbiamo osservato nella nostra discussione di EDGA asimmetrica speed bump, riducendo il rischio di selezione avversa può effettivamente portare ad una maggiore liquidità offerto.(2)

Ma le domande rimangono…

La domanda più grande per me è l’impatto che questo avrà su di IEX quotazioni dei singoli titoli. Il IEX citazioni che il CQI è “on” meno dell ‘ 1% del giornomentre il 24% del mestieri si verificano quando è acceso. Il IEX osserva anche che molto di trading che si verifica quando il CQI è fatto da poche aziende. Mentre queste statistiche suggeriscono che CQI è un mirati mezzo per il miglioramento ordine con limite di qualità dell’esecuzione, queste statistiche forniscono solo un di aggregazione vista CQI. Utilizzo di così alto livello, aggregati numeri in genere non è troppo utile in un mercato con ampie differenze tra stock. Il mercato azionario STATUNITENSE è caratterizzato da una elevata liquidità e altamente illiquidi stock (e tutto il resto), titoli i cui prezzi, raramente si spostano durante il giorno con coloro i cui prezzi cambiano più volte all’interno della stessa secondo. Basare le decisioni su tali numeri aggregati, è come scegliere quale giacca da indossare oggi guardando la temperatura media della Terra!

Ho il sospetto che la maggior parte dei partecipanti al mercato e le autorità di vigilanza volete vedere più dettagli per capire meglio come specifici gruppi di stock – o anche singoli titoli – sarebbe affetta da questa proposta. Il Nasdaq, per esempio, mettere una molto dettagliata analisi della sua Intelligente Zecche proposta con sufficienti dettagli che commentatori come la tua può davvero sedersi in un angolo e a lanciare sassi. Ma a parte gli scherzi, avere informazioni dettagliate consente di informare il dibattito ed è fondamentale nell’aiutare i partecipanti al mercato e le autorità di regolamentazione valutare l’impatto delle proposte prima qualsiasi decisione.

L’analisi più dettagliata dovrebbe includere anche come D-Limite, e il IEX citazione in generale, si comportano in periodi di alta volatilità. Presumibilmente, la volatilità è un fattore chiave per determinare se CQI è on o off. Chiaramente, poi, mettere D-limite nel contesto delle diverse volatilità regimi è la chiave dal momento che le statistiche circostante, come spesso CQI è, per esempio, sarebbe chiaramente una funzione della volatilità del regime. Naturalmente, si potrebbe obiettare che HFTs e altri utilizzano questi strumenti già, anche in momenti di stress. Ma come il D-ordini limite sarebbe la parte di IEX citazione, che a sua volta è protetto preventivo diffusi SIP, alimentazione, è importante per capire il suo comportamento in titoli e in diversi contesti di mercato.

E facendo un passo indietro, il IEX proposta solleva alcune potenziale più ampio, le preoccupazioni circa la qualità del mercato in ampia adozione di questi strumenti. Il fatto che IEX D-Limite a disposizione di tutti e la sua CQI logica è applicato in modo uniforme a tutti (molto più costose) D-ordini Limite aumenta la correlazione di fornitura di liquidità tra i commercianti. In particolare, dal momento che IEX vorresti aggiornare tutti interessato D-ordini di Limite all’unisono, la IEX preventivo stesso diventa più “fluido” come i prezzi di mercato cambia. Si consideri il caso estremo in cui D-Limite è di così grande successo che tutti IEX commercianti D-Limiti. In un tale scenario, il tutta la IEX preventivo spostare una volta che il CQI era. E se gli altri mercati sono stati ad adottare simili tipi di ordine, che inoltre è diventato popolare strumenti di trading, una grossa fetta del bilancio preventivo possono svanire, allo stesso tempo, potenzialmente, quando la liquidità del mercato è più necessario. Mentre può essere sempre davanti a me con entusiasmo su questo ordine di strumento, tali questioni devono essere considerati in quanto, se la SEC approva il D-Limite di ordine IEX, presumibilmente, dovrebbe anche approvare identico (o sufficientemente simili) tipi di ordine.

Conclusione

Il D-Limite di proposta è uno dei più interessanti e stimolanti proposte di venire un po ‘ di tempo, forse fin dalla loro introduzione IEX speed bump. Mentre la sua introduzione non porre alcune domande, il fatto che IEX persegue gli strumenti per migliorare la liquidità e migliorare le prestazioni di livellamento del campo di gioco un po ‘ è abbastanza incoraggiante. Sicuramente un buon modo per iniziare il Nuovo Anno! (3)

Jeff Bacidore è il Fondatore e Presidente della Bacidore Group, LLC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *