Il gioco di altri | Futures Trading


Se hai intenzione di sostenere il vostro successo nei mercati finanziari, farà bene a riconoscere che parteciperà al “gioco” di altri”, che prendono un sacco di tempo a giocare, e sempre vincitori.

Sei l’ospite ma la festa non è per te, la musica e i fuochi sono posti di lavoro per voi, ma per deslumbrarte. Il partito paga un altro e serve i loro interessi. Si limitarás di partecipare a un gioco le cui regole che hai scritto e che si devono rispettare questo sarà così interessante che non si sa bene chi è veramente il host, perché è il mercato a “portata di mano”, e che cosa cercare.

Vi dirò di input che stai cercando per la tua soldi. È così facile. Il Trading è un gioco a somma zero, che vince uno perde l’altro. Il denaro si muove da un account all’altro e di solito la direzione del movimento è il racconto del commerciante rivenditore, è l’ospite, per conto dell’host che è quello che in realtà dirige questo modello di business.

Come il fanello, che è invitato ad un tavolo di poker senza sapere contro chi si trovano di fronte a molte persone inserisci il trading con un sogno che finisce per diventare un incubo.

Prima di entrare in teorie conspiranóicas andiamo per l’argomento: che Cosa è necessario sapere? Ci sono tre gruppi che operano nei mercati: il Commerciale, gli speculatori e i rivenditori e che appartengono al gruppo di rivenditori.

Spot sono gli operatori che sono coinvolti con l’obiettivo di ridurre al minimo il rischio di un suo modello di business.

Immaginiamo, ad esempio, un’azienda che produce bibite con il succo di arancia. Se le colture sono male il prezzo delle arance aumenterà e così sarà i loro costi. Come ottenere un aumento del prezzo delle arance non danneggiare il tuo business? Partecipanti al mercato delle scommesse in aumento.

In questo modo se il prezzo rimane o si riduce, al fine di favorire gli interessi commerciali, (anche se si perde la scommessa rialzista), ma se il prezzo è maggiore si ottengono profitti della vostra puntata, con cui mitigare l’aumento del costo delle materie prime.

In generale, questo gruppo non partecipare per motivi puramente speculativi, il suo orizzonte è di solito non è a breve termine, di gestire grandi quantità di denaro e hanno una molto approfondita del settore.

D’altra parte, ci sono i grandi speculatori: fondi di investimento, e gli operatori che partecipano al mercato per guadagnare soldi e si muovono un fenomenale somme di denaro. Sapete una cosa? Sanno che un sacco di commercio o di non seguire il gioco, si sarebbe strappato. Il fatto che continuano ad operare indica che sanno quello che stanno facendo.

Questo gruppo ha informazioni migliori di voi, la migliore preparazione, migliori modelli, più risorse e più soldi. Ciò che rende un avversario paura. Questi operatori si sono conti che sono molto ingombranti che consentono un tipo di strategia molto diverso da quello che si può permettere di voi.

Due cose sono critico su questo aspetto:

  • Non può prendere posizioni come cosa dovete fare: entrare nel mercato al prezzo corrente. O a un prezzo.
  • Non è possibile utilizzare le fermate come te.

Diamo un’occhiata a questi due aspetti di maggiore dettaglio, in quanto vi permetterà di capire cosa sta realmente accadendo nel mercato.

Non possono partecipare come si fa: Nella maggior parte dei mercati, si può soddisfare il vostro bisogno di acquistare o vendere al prezzo o ad un prezzo molto vicino all’attuale. La vostra capacità di acquisto è di piccole dimensioni. Se si desidera acquistare si dispone che le vende, se vuoi vendere che acquistare.

Ma che cosa accadrebbe se si aveva l’intenzione di prendere posizioni per un importo che non è disponibile sul mercato in un dato momento? Se si desidera acquistare 10.000 contratti di Futures del Petrolio, ma il mercato offre solo poche centinaia di cosa vuoi fare?

Si può andare per cercare l’offerta lì dove siete, perché sarebbe spostare il prezzo contro i tuoi interessi.

Allora avete bisogno di Acquistare per un lungo periodo di tempo, in una gamma di prezzi e quando il prezzo va contro di voi, e potrete acquistare anche la creazione di offrire. Vedremo in dettaglio quando si parla di manipolazione professionale. Del tempo di permanenza con queste idee di base.

Questo rispetto per il modo in cui partecipare.

Devi anche capire che non è possibile utilizzare le fermate come si fa. Se il vostro shopping, e si dispone di uno stop loss al di sotto di la tua voce, l’idea è che l’ordine viene eseguito e il mercato se il prezzo raggiunge quel livello contro i tuoi interessi. In questo modo potrai lasciare la posizione con una perdita limitata e avrete evitato una perdita importante.

Ma cosa sarebbe successo se avessi 10.000 contratti Future per il petrolio al prezzo X e sei a lungo? Se si desidera proteggere con uno stop loss NON SI poteva mettere il gli ordini di vendita di un paio di tick sotto il prezzo dei contratti perché non esiste, a qualsiasi livello, così tanti contratti per l’acquisto. Se si fa così e il prezzo sarebbe contro di te e diventa la tua smette di ordini per essere implementato c’è, dove era la domanda. Che vorresti trasformare in una cascata di ordini per il mercato spingendo il prezzo contro la tua voce, e porterà ad una perdita di capitale. Con le fermate empujarías il prezzo contro di voi.

Chiedete a voi stessi, in modo che se non è possibile partecipare con fermate nel mercato, come fare?

Voi cosa ne pensate? Da un lato, di utilizzare strategie di copertura, e, dall’altro, un tipo di funzionamento differenti, che possono accettare posizioni nette negative per un lungo periodo di tempo.

Sia il gruppo di aziende come grandi speculatori sono ciò che noi chiamiamo le mani forti. Essi sono per il fatto che essi possono tenere le loro posizioni senza “aprire la mano”, anche se il prezzo va contro di essa e per un lungo periodo di tempo. Non si può fare che se si corre il rischio di rovinare.

Il terzo gruppo di partecipanti che di commercianti al dettaglio. Gli operatori che sono coinvolti con un piccolo conto, o molto piccole, non sono minimamente preparato, generalmente mal informato o male informati, non hanno una struttura solida che limitare e regolare il loro comportamento e quindi la loro partecipazione è, molte volte, casuale e indisciplinato.

Questo gruppo, a cui appartengono, spesso si perdono nel medio termine.Che cosa è necessario sapere? Che non sono in grado di tenere in movimento contrapposto di prezzo, senza incorrere nel rischio di rovina, che li costringe a partecipare con fermate nel mercato. Se il prezzo si muove contro di voi, si salta le fermate. Si deve saltare se si desidera avere la possibilità di continuare in questo gioco. Perdere la battaglia con la speranza di stare in guerra.

Che li definisce come mani deboli.

È necessario essere chiari su queste distinzioni, perché l’unico modo, come un commerciante rivenditore, per raggiungere la coerenza, è combattendo contro altri commercianti rivenditori, non contro l’azienda o contro i grandi speculatori.

In breve:

Si deve sapere che i proprietari del gioco da tavolo in cui si desidera partecipare, hanno un potere d’acquisto di quasi illimitato, con infinite risorse e conoscenze e di informazioni privilegiate.

Si deve sapere chi sei: un commerciante al dettaglio con capitali limitati e poca conoscenza.

Per vincere il gioco è necessario partecipare al fianco dei grandi speculatori, non contro di voi, ma contro gli altri operatori come il tuo, rivenditori, poco preparati e con poche risorse.

È a loro che si sta andando a guadagnare, non grandi operatori.

Per fare questo è necessario imparare a leggere quello che stanno facendo, i grandi operatori, e che cosa stanno facendo, i commercianti al dettaglio, e di questo parleremo nel prossimo video.

Nel frattempo ricordate che se volete vi sarà un trader.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *