Il contrario del tuo trading


Si guarda al mercato e analisi determina che è più probabile lo sviluppo di un bullish il prezzo, in modo che il vostro interesse è l’acquirente. Il tuo obiettivo è individuare l’area da cui eseguire le voci, ma con un’inclinazione verso l’alto la vostra mente tende a sobreponderar le informazioni che conferma la versione di prova e di sminuire le informazioni di fronte.

Questo significa che “si vedrà” facilmente in modo che i punti lunghi, ma ti costerà di più per vedere che cosa i punti di breve. Se il mercato gira contro di voi e si finisce con una perdita, ti chiedo come si può avere successo.

Per sposarsi con un palco non è più in grado di vedere le informazioni che indica lo scenario opposto. Quando si decide che si andrà lunga lasciar vedere ciò che il mercato dice di vedere che cosa si vuole vedere. Il mercato può andare a lungo, certo, ma anche breve. Se avete deciso che sono molto lungo, sarà difficile vedere pantaloncini.

È in pieno funzionamento della vostra mente, ma per avere successo come trader hanno bisogno di fare il contrario: invece di cercare di certezza, si dovrebbe essere in grado di tenere posizioni opposte nella vostra mente.

Non case, con le lunghe, non con i pantaloncini. La tua analisi può indicare lunghi, ma si dovrebbe essere in grado di cambiare i termini del gioco e passare lungo o corto, se va di questo lungo, e se si passa questo breve.

Uno scenario che il suo opposto, contemporaneamente.

Nel resto delle aree della tua vita questo tipo di mentalità non funziona molto bene: ho fiducia in questa persona e non mi fido, mi piace questo ristorante e non mi piace, io sono di più di questa politica del partito e anche il suo contrario. È complicato, ma il trading è un’abilità che si desidera sviluppare.

Se ti sposi con una direzione in cui il tuo ego sarà compromessa. Si sente la pressione di cercare di convalida del tuo giudizio, si vuole “avere ragione” essere di destra. Il contrario sarebbe sbagliato, e non come essere sbagliata, non si vede il pericolo?

Per funzionare correttamente, non è necessario “essere di destra”, se non si dispone di un sistema che permette di sfruttare gli sviluppi più probabile che prezzo. Se atas il vostro ego fuori le vostre decisioni che si sono persi, si diventa imbarazzante, il costo è di essere flessibili, perché ti portano sulle spalle il peso dei tuoi giudizi. È necessario far cadere il carico e viaggiare con bagaglio leggero.

Questo si fa, consentendo di pensare a uno scenario e il suo opposto contemporaneamente. Se si passa X lungo, e se passa, E pantaloncini. Quando ci si allena in questo tipo di pensiero è la creazione di uno spazio mentale per entrambe le posizioni, il tuo ego non hanno più bisogno di difendersi. Alla fine, si era già anticipato scenario finale che ha finito per accadendo così, hai avuto “ragione”.

Non c’è nulla da difendere, il vostro valore come un operatore non è in prova, né il tuo valore come persona, né l’intelligenza, né la capacità, né nulla, non c’è battaglia per essere condotta in modo che hai vinto prima di iniziare.

D’altra parte, se ti sposi con uno scenario e il mercato comincia a parlare in direzione opposta, quanto velocemente si può ottenere il vostro braccio contorto? Che cosa si trasformerà le vostre posizioni e ti vai da lungo a breve? Si è ancora alla ricerca di informazioni che supporta la tua opinione? Non si dovrebbe basare il trading su opinioni, ma su scenari: Se il prezzo rende questo guardare a lungo e se si tratta di un altro a breve.

Quando si considera più di un indirizzo a tuo ego non si sente più che bisogno di difendersi, e hai risparmiato un colpo di penna di quella perniciosa mentale ostacolo.

Ma fare il vostro lavoro. Non è ragionevole pensare, in una posizione lunga di cinque volte il rischio, e se il prezzo fornisce informazioni per entrare short di ricerca a breve lo stesso percorso. Il percorso può essere asimmetrica. Potrebbe essere che il mercato a lungo, e che non si è pronti per iniziare il lungo movimento, che non è per dire che l’avvio di un breve movimento della stessa grandezza. Potrebbe essere che hai avuto un breve voce per un tour di meno. Approfittare di questo. Fare ciò che il mercato ti dice e líbrate di essere voi, che vuole imporre sul mercato le proprie condizioni.

Si potrebbe avere informazioni per un lungo ingresso che potrebbe cambiare il trend, e dove cercare i massimi della settimana, ma se il mercato non è pronto, prima che lo sviluppo si potrebbe vedere una falsa rottura dei minimi di generare liquidità. Che scenario che cosa si dovrebbe aspettare così, se hai commesso per le posizioni long, ma il mercato sta dicendo breve, visite a breve senza dire il prezzo che dobbiamo dare è di 200 zecche, forse sono pochi per 15 zecche, e può essere che il prezzo di girare nel successivo livello di liquidità. Prendere quello e non imporre i vostri desideri.

Se siete aperti, forse si può rilevare che, in questa nuova area, il prezzo fornisce le informazioni per il lungo e sarete pronti a girare.

Non importa quello che ti dicono i tuoi indicatori, è necessario mantenere uno scenario e il suo opposto contemporaneamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *