Il cibo indiano è cresciuto in Australia: Stephanie Alexander


Il veterano Australiano restauranter, cibo educatore Stephanie Alexander AO, che è anche conosciuto per il suo lavoro pionieristico nella creazione di “Stephanie Alexander Cucina Giardino della Fondazione” parlare IANSlife a margine di una conferenza stampa per soddisfare i futuri studenti Indiani, durante la sua recente visita in India.

D: Come è il cibo Indiano percepita all’estero?

Alexander: Il cibo indiano è davvero cresciuta in Australia! Si tratta di un molto popolare in cucina con molti giovani, tra coloro che hanno viaggiato in India e sono molto felice ricordi di ciò che ho sperimentato.

Q: Prendere me attraverso il cibo associazione tra l’Australia e l’India

Alexander: Il cibo di associazione tra l’Australia e l’India è cresciuta molto rapidamente. Nei miei anni trenta, il cibo Indiano esisteva in Australia ma è esistito in una forma semplice. Non adeguatamente dimostrare la complessità e le sfumature dell’regionale di cibo Indiano.

Come gli anni sono laminati passato e abbiamo più famiglie Indiane che vivono in Australia e più Indiana gli studenti che studiano in Australia, è stato riflette nella complessità e la complessità del cibo che è disponibile.

Q: Descrivere alcuni interessanti spunti tendenze del settore.

Alexander: C’è una tendenza del settore, sia in Australia e in India per offrire pre-alimenti preparati per le persone che sono poveri. A mio parere non sono mai interessante come cucinare con ingredienti freschi, ma non c’è dubbio che è in aumento in Australia e, immagino, per alcune famiglie qui in India, troppo.

Un’altra tendenza è che una piccola percentuale della popolazione sono sempre più interessati a cose come il cibo biologico, e queste persone sono ben soddisfatti con nuove imprese che sono la manutenzione che richiedono. Nel complesso, però, è relativamente costoso e non qualcosa che l’ordinario, familiare, interessati.

Q: per Descrivere il vostro stile di cucina?

Alexander: Cibo fresco, scelto per che cosa è in stagione. Io la cucino con amore e, di solito, senza troppo chiasso!

D: dimmi qualcosa sul cibo scenario di cambiamento a livello globale?

Alexander: È importante che, come passa il tempo, continuiamo a educare i nostri figli e i giovani sul tema del cibo.

Io lavoro duramente per introdurre il piacere di una buona, cibo fresco per i bambini, perché credo che ciò che crescano, sarà riflette nel modo in cui essi insegnano ai loro figli ed è molto importante che vogliamo dare messaggi positivi.

Ecco perché ho creato un non-profit che aiuta a educare i bambini sull’importanza del cibo fresco. Attualmente opera in oltre il 10% delle scuole Australiane e le influenze più di 200.000 bambini ogni anno.

Q: Sarà uno dei piatti che avete scoperto facendo la loro strada sul vostro menu?

Alexander: È stato un lungo tempo da quando sono stato coinvolto in cucina in un ristorante! Ho cercato di acquistare un idli padella in modo che io possa fare in casa. Ho apprezzato molto la idli e sembrano essere un veicolo perfetto per un sacco di salati e penso che sarà molto popolare con i bambini.

La mia caccia per un idli pan è in corso!

Leggi Anche: “Tutti Cuochi Curry Modo Sbagliato’: In Esclusiva Per L’Interazione Con British Celebrity Chef Marco Pierre White

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *