Il Chhota Sub Da Metropolitana Leggera Di Gusto E Facile Sulla Tasca


Il 'Chhota Sub' Da Metropolitana Leggera Di Gusto E Facile Sulla Tasca

Avendo un panino della Metropolitana appena ricevuto molto più facile sulla tasca, come mai prima.

Il classico sei pollici sottomarino panino da Subway è qualcosa che tutti abbiamo avuto le nostre lotte con. Se è stata la lotta per finirlo completamente, o la lotta per mantenere i condimenti di cadere, siamo stati tutti lì. In metropolitana la più recente aggiunta al menu è qui per cambiare esattamente questo. Il Chhota Sub è l’ultimo concorrente in Metropolitana la gamma emozionante di sottomarini, e la suggestione della quintessenza Subway sandwich concentrata in soli quattro pollici.

Con quattro emozionanti sapori per vegetariani e non-vegetariani, è Chhota Sub è fissato a prendere il fast-food spazio per il pranzo dalla tempesta. Sapori includono Hara Bhara Kebab e il Grano e Piselli per i vegetariani. Per i non-vegetariani, il Chhota Subs sono disponibili Fetta di Pollo e Uova e Formaggio. Questo menu è disponibile in Metropolitana ristoranti in tutto il paese. Se siete alla ricerca di qualcosa da mangiare che è veloce, sano e appetitoso: il Chhota Sub è una buona opzione.

La cosa più interessante su Chhota Sub è che è un prezzo di Rs. 85/- (prezzo comprensivo delle imposte). E cosa c’è di più – una bevanda che può essere aggiunto al sub solo per un ulteriore Rs. 30/- per completare il pasto. Sono finiti i giorni quando si mangia fuori significava sborsare almeno Rs. 500-600 rupie, se non di più! Metropolitana prevede un ripieno e un pasto delizioso in meno di Rs. 120, all inclusive.

(Leggi Anche: 8 Popolare Tasca-Friendly Studente Ristoranti In Tutto Delhi)

Il nostro preferito scegliere dei quattro sapori stato Hara Bhara Kebab sub, che è stato riempito fino all’orlo con veggie bontà e alcune deliziose salse. Così la prossima volta che ti senti affamato, o avete semplicemente voglia di uno spuntino sano che è facile sulla tasca troppo provare il Chhota Sub dalla Metropolitana.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *