Il CEO di CHAT: Saum Noursalehi, tZERO


Le risorse digitali sono tutti di gran moda oggi.

Mentre solo un pensiero, un anno fa, ora sono davanti e al centro – ottenere attenzione in più spazi comuni che in più esperto di sfere di Wall Street. Tanto che anche la Sicurezza di recente Associazione Commercianti 86 annuale di Struttura di Mercato nella Conferenza di Washington DC ha avuto una discussione su di loro.

Saum Noursalehi, CEO di tZERO Gruppo

Saum Noursalehi, CEO di tZERO Gruppo

In mezzo alcuni cambiamenti dirigenziali e di una nuova corporate office space, tZERO, Chief Executive Officer Saum Noursalehi parlato con i Commercianti Rivista sullo stato del digital asset di mercato, di liquidità e di negoziazione, e l’azienda per i piani per un nuovo mercato.

I TRADER MAGAZINE: Quali sono i tuoi pensieri sullo stato delle risorse digitali creazione?
Saum Noursalehi: Risorse digitali, la creazione è un posto emozionante. È stata una progressione costante come le infrastrutture (ad esempio blockchains, smart contratti) e la tokenizzazione e piattaforme di trading costruito sulla cima di questa infrastruttura continua a innovare e mainstream, in maniera attenta e conforme modo.

tZERO è in comunicazione con una robusta pipeline di potenziali emittenti di token di sicurezza che coprono una ampia gamma di attività, tra pubblico/privato, imprese, immobiliari, fondi e film. Potenziali emittenti stanno iniziando a riconoscere i benefici che blockchain la tecnologia può offrire.

TM: È il ritmo lento o giusto?

Noursalehi: Il ritmo è più lento di quanto vorrei, ma questo è normale dato il livello di regolamento in materia di servizi finanziari. Ricreando mercati dei capitali utilizzando blockchain e smart contratto di tecnologia richiede una solida comprensione di ciò che è realizzabile oggi, di mercato l’istruzione e la stretta collaborazione con le autorità di regolamentazione per garantire la protezione degli investitori.

Oggi, i token di protezione e di sicurezza token di negoziazione degli ecosistemi, analoga alla prima rete cellulare torri e Motorola “mattone” telefoni cellulari. I primi prodotti non erano al loro pieno potenziale; tuttavia, hanno mostrato la promessa e la capacità per telefoni cellulari e a diventare di gran lunga superiore a quello che è stato tradizionalmente disponibili. Mentre tZERO dimensioni nominali costruisce telefoni cellulari (a gettoni), la nostra attenzione e la chiave del successo sta nella costruzione di una nuova generazione di rete globale (come lo è stato nei primi anni di tecnologia cellulare, ciò che conta è che possiede le torri). Questo è dove tZERO non solo ha un vantaggio sostanziale, ma anche i brevetti che proteggono come la rete è costruita.

TM: Qual è il modo migliore per promuovere la liquidità nel settore?

Noursalehi: Il modo migliore per promuovere la liquidità è quello di creare un solido mercato per la negoziazione secondaria di digital titoli, che è quello che tZERO interamente controllata, PRO Titoli, si sforza di fare, attraverso il suo ATS. Stiamo lavorando per ampliare il nostro ecosistema a onboard più qualità token di sicurezza per la negoziazione, sottoscrizione di più di broker-dealer per facilitare la negoziazione e il partner con più di compensazione le imprese a risolvere i mestieri. A tZERO, siamo sicuri che siamo in grado di espandere il modello utilizzato per la nostra sicurezza token, TZROP, in un vivace mercato attraente per i titoli che non solo rispetta le leggi e le pratiche, ma anche benefici dalla tecnologia blockchain i suoi vantaggi. Una volta che gli emittenti hanno un chiaro percorso di liquidità, si accende l’emissione di digital titoli.

TM: Quali sono alcuni dei problemi che devono essere affrontati per meglio facilitare digital asset trading?

Noursalehi: Siamo in diretta con il trading in Titoli PRO ATS, ma abbiamo bisogno di più qualità attività di trading sul nostro ATS, così come più di broker-dealer sottoscrizione. È un po ‘ un “uovo o la gallina” il problema – ha bisogno di titoli di qualità per attirare i giocatori più importanti e gli investitori per l’ecosistema, ma anche agli investitori di attrarre tali attività per l’ecosistema. Ci stiamo avvicinando a questa domanda e offerta di sfida da entrambe le estremità, lavorando con gli emittenti e altre istituzioni regolamentate per favorire il loro inserimento dell’ecosistema.

TM: si Può discutere la regolamentazione futura di risorse digitali?

Noursalehi: tZERO è un sostenitore di progresso e di cambiamento dei mercati dei capitali, e stiamo spingendo per avanzare leggi di regolamentazione, tuttavia, questo cambiamento sarà incrementale e richiede la conformità con le leggi esistenti e utilizzando le disposizioni tradizionali, con il vantaggio aggiunto di blockchain e smart contratto la tecnologia per migliorare l’investitore e l’emittente esperienza in un modo che non comprometta che.

Ci sono anche segnali incoraggianti per il cambiamento, come la recente legislazione in Wyoming, che consente l’innovazione e la creatività in questo spazio. Gli stati sono stati spesso i laboratori giuridici nuovi paesaggi in questo paese. Wyoming potrà servire come un esempio per la nazione di come è distribuita la contabilità tecnologia migliora l’efficienza del mercato senza sacrificare le garanzie per i partecipanti al mercato.

TM: Perché credete che le risorse digitali sono il futuro e quali sono i vantaggi che offrono, rispetto ai tradizionali investimenti azionari in società?

Noursalehi: Io credo che le risorse digitali sono il futuro, in quanto hanno un numero di vantaggi rispetto ai tradizionali investimenti azionari in società, tra cui democratizzato l’accesso a risorse che tradizionalmente avevano limitato l’accesso immediato insediamento e l’aumento di liquidità tradizionalmente attivi illiquidi (es. privato mobiliari, immobiliari e fondi).

TM: Quali sono alcune delle principali innovazioni si vede nei prossimi sei mesi a un anno impatto di digital asset trading?

Noursalehi: Il prossimo anno, vedremo di qualità superiore dei beni token e di trading, così come più di liquidità, in ATS. Inoltre, in collaborazione con la SCATOLA dei Mercati Digitali, ci aspettiamo che anche di lanciare la prima regolamentazione di sicurezza nazionale, lo scambio di token attraverso la nostra joint venture, la Boston Token di Protezione di Exchange (BSTX). Con BOX di esperienza nella costruzione e gestione di un sofisticato titoli di scambio e di tZERO leader del settore tecnologia blockchain, abbiamo messo insieme le nostre organizzazioni’ esperienza per migliorare fondamentalmente il mercato digitale di titoli. Ci aspettiamo che questo per lanciare nel 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *