Il CEO di Apple Tim Cook Pedinato da San Francisco Uomo


Il produttore di iPhone ha ottenuto un ordine restrittivo provvisorio contro un’origine Indiana uomo che è stato detto di essere molesto suo CEO Tim Cook e che ha dimostrato nella sua residenza di Palo Alto due volte.

Secondo i rapporti, l’uomo, di nome Rakesh “Rocky”, Sharma, portando una bottiglia di champagne e fiori si presentò al Cuoco di casa. È tornato un mese dopo, entrando nella proprietà del cancello senza autorizzazione e suonare il campanello.

Queste interazioni, insieme con le telefonate, di fare quello che Apple descrive in un deposito legale come “minaccioso” — ha portato l’azienda a chiedere un ordine restrittivo di questo mese contro Rakesh Sharma, 41-anno-vecchio San Francisco uomo, CNET ha riferito il giovedi.

Apple ha ottenuto un ordine restrittivo provvisorio contro Sharma, che va sotto il nome di “Rocky” da un tribunale della California.

Egli è stato ordinato di stare lontano da Cucinare residenza nella Silicon Valley, il CEO di tre guardie di sicurezza così come la società Apple, sede del Parco.

L’ordine dura fino al 3 Marzo, quando un udienza è fissata, aggiunge il rapporto.

Secondo la documentazione processuale, un uomo di nome Rakesh Sharma ha anche fatto minacce contro Cook e Apple, tra cui l’invio di inquietanti messaggi vocali.

Come per Apple security specialist William Burns, Sharma molestie inizia il 25 di settembre del 2019, quando ha lasciato con un “inquietante” segreteria “una Mela esecutivo di telefono”.

Sharma presumibilmente un altro fatto inquietante chiamata circa una settimana più tardi. Dopo di che, Sharma comportamento “escalation,” Brucia disse, tentando di “gambo CEO di Apple fisicamente invadere il CEO di proprietà personale” in due distinte occasioni, aggiunge il rapporto.

In un altro inquietante esempio, Sharma inserito Cook proprietà attraverso un cancello chiuso, senza autorizzazione intorno alle 10:30 il 4 dicembre, nel tentativo di consegnare fiori e champagne, un deposito, ha detto.

“Poco tempo dopo . Sharma ha continuato a tag Apple esecutivo sul suo account Twitter, che comprendeva sexualised e foto inappropriate del Signor Sharma con riferimento all’esecutivo Apple,” ha detto.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *