Il Cboe s Tilly Sottolinea il Valore dell’Open Outcry


Più le cose cambiano, più rimangono le stesse a Cboe Mercati Globali.

E le contrattazioni a voce, lunga lo scambio del segno distintivo, è di vitale importanza e continuerà, secondo Ed Tilly, chairman, Presidente e Chief Executive Officer presso Cboe Mercati Globali.

In un webinar di oggi, promosso dal Greenwich Associates, Tilly ha detto che il cambio era in esecuzione senza intoppi, nonostante giorni di estrema volatilità, la chiusura del suo iconico piano di trading e in assenza di piano, broker e modifiche ai piani di business continuity. Eventuali modifiche al cambio sono stati più di modificazione e alterazione piuttosto che all’ingrosso di innovazione.

Edward Tilly, il CBOE

Edward Tilly, Il Cboe Mercati Globali

“Siamo in grado di offrire gli stessi servizi di valore ora che siamo stati fin dalla nostra apertura nel 1973,” Tilly iniziato. “Abbiamo dovuto modificare il nostro modello di business per un lavoro da casa, ma siamo stati impegnati e pienamente impegnati con i nostri clienti e per gli altri.”

Un argomento Tilly è stato chiesto da facilitatore Kevin McPartland è recente volatilità del mercato e la capacità dei mercati e ai professionisti di gestire, in riferimento al 16 Marzo e un recente articolo del Wall Street Journal che ha detto che il giorno particolare, quasi caduto il patrimonio netto mercato. E mentre Tilly notato il Marzo lunedì è stata davvero unica non era la fine del trading azionario come lui la vedeva.

“Non c’è dubbio che il 16 Marzo è stato un grande giorno per noi qui a Cboe – spostamento di tutta l’organizzazione a terra e la casa,” Tilly iniziato. “Ma forse la sfida più grande per noi è stato chiuso il nostro open outcry operazioni di trading e di accesso al nuovo sistema di scambio elettronico di modello. E ‘ stato un ‘tutte le mani sul ponte’ momento, tutto il personale è stato coinvolto. Era questo il nostro impegno con le autorità di regolamentazione è stata più alta e che il rapporto con loro non è mai stato più produttivo e utile. Il vero trucco è stato sempre la base di clienti impegnati in questo nuovo paradigma.”

Tilly notato che il Cboe ha sempre avuto un open outcry piano di trading e, successivamente, un componente elettronico che ha dato una struttura ibrida in cui i clienti potrebbero utilizzare l’uno o l’altro elemento, in modo indipendente o in combinazione. E che la struttura è intatta fino ai COVID-19 pandemia costretto le grida di elemento e il piano per chiudere. Quando grido di trading è stato chiuso, il cambio si sono mobilitati per ottenere tutti sulla componente elettronico.

“13 marzoth venerdì abbiamo chiuso il pavimento e poi solo due giorni dopo, abbiamo riaperto elettronicamente,” Tilly raccontato. “E poi dal 18th siamo tutti a casa a lavorare in remoto. L’impegno quindi per fare le cose, quindi non è cambiato ora.”

È questo a testa in giù e ‘fatto’ approccio che Tilly è contare su di ottenere il suo open outcry piano di trading aperto e pronto – si spera per un giugno 1 riaprire.

“Come stiamo contemplando il nostro riaprire il processo non è abbastanza lo stesso come l’arresto. “Siamo stati l’allineamento di tutte le unità di nuovo insieme, per settimane,” Tilly ha spiegato. “Siamo stati in comunicazione con le aziende, l’impostazione e la conduzione di fine settimana di test e di raggiungere i nostri processi organizzativi in linea per ottenere a tutti di nuovo in modo sicuro. La salute e la sicurezza della nostra forza lavoro è di fondamentale importanza.”

Nel complesso, come una parte del più ampio settore del trading, Tilly ha detto che lui e i suoi concorrenti hanno bloccato le braccia e lavorato insieme per mantenere il mercati senza intoppi. E la morte di un piano di trading, come alcuni esperti e gli altri hanno contemplato, non è nel suo futuro playbook.

“Come ci siamo evoluti in un modello ibrido che abbiamo ora, il grido per la chiusura del piano era forte. Ma noi abbiamo mantenuto i nostri clienti di scegliere la modalità di commercio – qualunque sia il servizio è – non a noi. Provvederemo a rispondere alle esigenze dei clienti e ora dicono di volere la protesta.”

Tilly d’accordo con altri exchange dirigenti che avere un elemento umano su un piano di trading è un plus per il mercato. Piano mediazioni, ha detto, aggiungendo “grande valore”, come non c’è niente di meglio di qualcuno che agisce per conto proprio.

“Quando si può replicare che il valore con la tecnologia, quindi bene. Ma fino ad allora, grida ” è un grande valore aggiunto,” Tilly ha detto. “Il più rischioso per il commercio, più l’esigenza di un broker. Abbiamo osservato questo di volta in volta e non vedo l’ora di ri-offrire questo servizio ai clienti.”

Sul tema dell’espansione e la crescita futura, Tilly ha detto che il cambio è sempre alla ricerca di opportunità per il futuro, citando i suoi recenti acquisti di Euro CCP in Europa e la proposta di MatchNow ATS in Canada la scorsa settimana.

“Il nostro mantra è crescere, crescere, crescere,” Tilly ha detto. “Siamo sempre alla ricerca di un core business che potranno aiutarci ad espandere la nostra classe di attività offerte, la geografia e le esigenze del cliente.”

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