Il Cboe NOI Periodica Asta Per Combattere Off-Exchange Volumi


Il Cboe il mercato Globale è la fine di lanciare periodiche aste in NOI, dopo il successo in Europa, come off-exchange trading volume è in aumento.

Adam Inzirillo, responsabile delle azioni USA al Cboe Mercati Globali, ha detto Mercati dei Media: “Nell’ultimo paio di anni, come off-exchange trading volumi sono cresciuti, periodiche aste di dare al pubblico un cambio alternativa per l’esecuzione di transazioni in blocco e di attrazione di interesse naturalistico.”

Periodiche aste all’ultimo per brevi periodi di tempo durante il giorno di negoziazione e sono attivate da operatori di mercato, piuttosto che il luogo, aiutandoli a trovare la liquidità rapidamente con basso impatto sul mercato, con priorità per dimensioni e prezzo.

Justin Schack, partner e managing director di Rosenblatt Securities, ha osservato l’aumento dei volumi di off-exchange trading:

Greenwich Associates ha detto in un rapporto che il Covid-19 pandemia ha innescato un importante cambiamento in NOI la negoziazione di titoli azionari volumi di distanza dagli scambi.

La società di consulenza, ha detto fuori borsa segnalato per il Commercio di Reporting Impianto è rimasto relativamente stabile, l’anno scorso tra il 35% e il 40%.

“In tutti 2019, ci sono stati 16 giorni con la FR volume al di sopra del 40%”, ha aggiunto Greenwich. “In contrasto, come all’inizio di giugno 2020, la comunicazione, il TRF aveva già superato il 40% del volume di mercato 58 volte.”

Il Cboe ha lanciato periodiche aste in Europa nel 2015 prima della MiFID II: regolamento è entrato in funzione nel 2018. MiFID II ha introdotto il doppio del volume di tappi di trading azionario in pozze scure. Tuttavia, le compravendite periodico di aste on lit sedi erano esenti dal volume tappi.

Di negoziazione di titoli. Fonte: Cboe.

Inzirillo detto Cboe è costruito sul successo del periodico aste in Europa, ma negli stati UNITI non sarà esattamente lo stesso.

“Alcune differenze chiave includono la randomizzazione dell’asta, messaggio, nessun broker di preferenza e visualizzati gli ordini possono diventare parte integrante dell’asta”, ha aggiunto.

Nell’Unione Europea, degli operatori di scambio può proprio il buio e illuminato libri, ma la corrente CI normativo che preclude il Cboe dal possesso e/o l’esercizio di un ATS. Pertanto, il Cboe intende introdurre periodiche aste sul Cboe BYX Azioni di Scambio.

Inzirillo ha detto: “Periodici di aste anche di affrontare alcune delle questioni sollevate dalla SEC per quanto riguarda i titoli illiquidi, che un’alta percentuale avviene al di fuori di cambio.”

L’introduzione di periodiche aste in NOI, è necessaria l’approvazione da parte della Securities and Exchange Commission.

Schack, ha detto in una e-mail che Cboe normativo, il sistema di archiviazione periodica aste cita SEC recente dichiarazione di favorire gli scambi di proporre metodi innovativi per migliorare i risultati nel sottilmente scambiati titoli.

“Alcuni possono preferire le aste di negoziazione continua per meno liquido azioni, come un modo per aggregare interesse latente commercianti sono riluttanti a display,” Chess aggiunto. “Cboe Europea asta, se si ha importanti differenze da NOI proposta, registra la maggiore quota di mercato per i più piccoli-cap problemi di blue chip”.

Il Cboe ha detto il suo Europeo periodica asta rappresentavano oltre il 70% di tutti i periodici asta di attività, o circa il 2,4% del nozionale del controvalore scambiato su azioni Europee scambi.

Adam Inzirillo, Cboe

“In Europa, il nostro periodico volume d’asta è stato più di un medio giornaliero scambiato valore nozionale di €1 miliardo di euro nel primo semestre di quest’anno, quindi ci vediamo un’opportunità”, ha detto Inzirillo.

Schack ha detto che il mercato è così competitivo che è molto difficile per una nuova sede o di innovazione, su un preesistente luogo di attirare un sacco di quota di mercato. Per esempio, la più grande di NOI dark pool, UBS ATS, è ancora meno del 2% del volume totale.

“Un altro fattore di complicazione è che il recente aumento della vendita al dettaglio ha fatto del male in borsa quota di mercato considerevole”, ha aggiunto. “Considerando che, sarei sorpreso di vedere exchange aste ottenere lo stesso livello che hanno raggiunto in Europa, almeno non in qualunque momento presto.”

Tuttavia, egli ha osservato che gli stati UNITI d’asta è diverso dalla versione Europea con l’integrazione con il resto del Cboe BYX fine del libro.

“Che possa aiutare la NOI aste — essenzialmente nuovi tipi di ordine su un exchange esistente, con la possibilità per altri di ordine-libro interesse a partecipare — costruire la quota di mercato più facilmente di una nuova sede potrebbe avere,” ha detto Schack.

Shane Swanson, analista senior di Greenwich Associates struttura del mercato e della tecnologia, ha convenuto che off-volume di scambio potrebbe essere in aumento a causa del ruolo di vendita al dettaglio e il loro ordine e il flusso di portare la regia di market maker come Cittadella Titoli, Virtu e Due Sigma.

“Con adeguati sistemi di copertura del rischio e di gestione, queste aziende sembrano essere stati in grado di interiorizzare mestieri più con il mercato retail, con conseguente aumento della quota di mercato allontanando dagli scambi”, ha detto Swanson. “Inoltre, come la volatilità alle stelle, le aziende potrebbero aver deciso che dark trading è importante per aiutare a prevenire la segnalazione di un mercato già in difficoltà.”

I risultati del secondo trimestre

Edward Tilly, chairman, presidente e chief executive di Cboe Mercati Globali, ha detto che i risultati telefonata la settimana scorsa che la strategia negli ultimi quattro anni, dal momento che l’acquisto di Bats Global Markets, di scambio Europeo, nel 2017, è stato vendicato.

Edward Tilly, Il Cboe

“I Pipistrelli acquisizione ci ha permesso di consolidare la nostra serie di prodotti con una nuova asset class per il Cboe, tra cui stati UNITI e azionari Europei e mondiali di valuta estera, e di espandere il nostro mercato per il multi-opzioni”, ha aggiunto Tilly.

Ha continuato che il cambio ha metodicamente rafforzato dalla negoziazione di azioni, attraverso il lancio di nuovi meccanismi di trading e di mercato, miglioramenti e cross-selling.

“Abbiamo visto questi sforzi vengono ripagati nel secondo trimestre, quando NOI di negoziazione di titoli a Cboe aumento del 82% rispetto all’anno precedente, per un trimestrali di volume medio giornaliero alta di due miliardi di azioni scambiate,” ha detto Tilly.

I volumi sono stati anche grazie al Retail Priorità del programma, che è stato introdotto per aiutare a migliorare la qualità di esecuzione e trading risultati per i singoli investitori e le imprese che facilitano i loro ordini.

“Commercio al dettaglio di Priorità gli ordini sono aumentati ogni mese dal loro lancio sul Cboe EDGX nel novembre del 2019, e rappresentavano il 12% di azioni eseguite sul Cboe EDGX negli ultimi due mesi”, ha aggiunto.

Il cambio ha riferito che il Cboe equity statunitense ha avuto la quota di mercato del 16,1% per il secondo trimestre di quest’anno, contro il 15,7% di un anno fa.

In contrasto con la quota di mercato per il Cboe equity Europei è sceso del 15,8%, dal 20,3% rispetto allo stesso lasso di tempo che il Cboe ha detto è stato un risultato di mercato il profilo di turni e di vendita a breve divieti, che ha influenzato flusso di ordini.

Tilly ha citato il lancio di NOI periodiche aste come un altro esempio di exchange attenzione sul patrimonio di innovazione di prodotto. Egli ha detto: “crediamo che il mercato USA sarà anche l’esecuzione di transazioni in un luogo progettato per fornire il minimo impatto sul mercato.”

Il 1 ° luglio del Cboe chiuso l’acquisizione di azioni di compensazione EuroCCP e ha annunciato l’intenzione di espandere titoli di capitale e derivati in Europa, offrendo un modello di mercato simili a NOI .

“Abbiamo in programma di lanciare sul mercato il trading in futures su titoli azionari e opzioni, sulla base di sei Cboe Europea indici azionari nella prima metà del 2021, con l’intenzione di aggiungere ulteriori parametri di riferimento più tardi”, ha aggiunto Tilly.

Nel secondo trimestre il Cboe ha inoltre completato l’acquisizione di dati fornitore di Commercio di Allarme e ha annunciato l’intenzione di acquisire MATCHNow, il Canadese ATS, che ha completato questa settimana.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *