Il Cboe Europa Vede la Crescita delle Aste, Blocchi


David Howson, presidente del Cboe Europa, ha detto Periodiche Aste e di Grandi dimensioni In Scala volumi continuerà a crescere ad un cambio di esplorare l’offerta di nuovi tipi di ordine, per migliorare ulteriormente la liquidità.

Howson ha assunto il suo ruolo attuale all’inizio di quest’anno da Mark Hemsley, che si è ritirato dalla società. In precedenza aveva ricoperto la carica di chief operating officer di Cboe Europa a partire dal 2013.

David Howson, Cboe Europa

Ha detto che i Mercati dei Media che Cboe Europa si aspetta una crescita continua in Periodiche Aste e LIS come esistente, i clienti sono alla ricerca di modi per estendere le loro interazioni con queste piattaforme e c’è un sano pipeline di nuovi clienti onboarding per utilizzare questi servizi.

“Stiamo esplorando l’offerta di nuovi tipi di ordine, per migliorare ulteriormente la liquidità sul nostro mercato,” Howson aggiunto. “Per block trades migliora il flusso di lavoro per aumentare di ricerca”.

Inoltre Cboe Europa ha lanciato una chiusura croce meccanismo, 3C, lo scorso anno, che ha detto che viene usato sempre più attivamente. “Abbiamo visto un buon flusso in Europa e c’è un discreto pipeline quindi ci aspettiamo che il volume continuerà a crescere nei prossimi mesi”, ha detto.

3C è un post-chiudere il servizio di negoziazione per i clienti che desiderano eseguire tutto il 18 mercati Europei il cambio serve come un aumento dei volumi vengono eseguiti in asta di chiusura e post-chiusura sessione di trading in Europa. Inoltre, molti scambi di praticare tariffe più elevate durante questo periodo.

Il meccanismo è indipendente dalla borsa e non dipende dalla loro prezzo di asta di chiusura. Esso utilizza un “al limite” tipo di ordine, in modo che gli ordini possono essere inseriti solo ed abbinato al partecipante di prezzo specificato. I partecipanti al mercato sono in grado di vedere il prezzo e le dimensioni/quantità per tutti i livelli previsti per eseguire in croce in tempo reale.

L’aumento della volatilità come risultato della Covid-19 pandemia portato a un aumento in tutti gli scambi. Howson notato non ci sono stati problemi nel trading o di compensazione, nonostante tutto il personale che lavora da casa, alcuni di cambio più pesante volume di giorni.

“Il 28 febbraio complessiva dei volumi di mercato raggiunto oltre €100bn ($108bn), il più grande volume di giorno dato che il referendum in italia, lasciando l’Unione Europea”, ha aggiunto. “Abbiamo visto anche un volume record nel nostro Periodico Aste Libro e Cboe LIS.”

Il Cboe ha riferito i risultati per il primo trimestre di quest’anno, il fatturato netto per azioni Europee è aumentato del 15% rispetto a un anno fa a $26.2 m.

Il cambio ha detto il Cboe equity Europei era il 17,7% della quota di mercato nel primo trimestre di quest’anno, in calo dal 22,1% nel primo trimestre del 2019, principalmente come risultato di un significativo profilo di mercato turni. Altamente volatile condizioni di mercato durante il trimestre si è assistito ad alcuni partecipanti di ricalibrare i loro modelli o economizzare dal mercato.

“Nella prima metà di Marzo, alcuni gestori di fondi stavi cercando perseguibile di liquidità e di riconsiderare i loro modelli e volumi è salito sul illuminato centrale limit order book”, ha detto Howson. “Gli spread si sono ampliati di circa cinque o sei volte la media, ma sono scese tra due o tre volte la media dei primi di aprile.”

Lancio della European equity derivatives exchange

Howson ha confermato che il cambio è ancora progettando di lanciare il Cboe Europa Derivati, un nuovo cambio, nella prima metà del prossimo anno. “Il Covid-19 pandemia potrebbe portare a breve termine asperità della strada, ma non altera il nostro piano a lungo termine o di una strategia,” ha aggiunto.

In attesa di acquisizione di EuroCCP. Fonte: Cboe.

Per il lancio del nuovo cambio, il Cboe ha annunciato l’acquisizione di EuroCCP, la pan-European equities di compensazione, nel dicembre dello scorso anno. EuroCCP cancella i mestieri 39 sedi di negoziazione, che rappresentano quasi il 95% dell’Europa, il patrimonio netto del paesaggio.

De Tilly, Il Cboe Mercati Globali

De Tilly, presidente e amministratore delegato di Cboe Mercati Globali, ha così commentato i risultati del primo trimestre chiamata che il cambio cercherà di fornire un’alternativa modello di mercato e di introdurre efficienza disponibile sul mercato USA .

Ha continuato che il Cboe prevede di offrire l’esposizione che rappresenta più i mercati Europei attraverso l’indice di futures e opzioni, a nome singolo futures e opzioni e di altri prodotti.

MiFID II recensione

Il mese scorso la European Securities and Markets Authority le risposte pubblicate sul suo esame di alcuni aspetti della direttiva MiFID II come il regolatore aveva voluto che il regolamento UE per aumentare il trading on lit sedi della regione, che non è successo.

Howson ha detto: “Buy-side partecipanti trovare utilità in una vasta gamma di meccanismi di esecuzione in modo che è possibile ottimizzare le prestazioni per le loro strategie. Se il numero di meccanismi di esecuzione è vincolata attraverso un artificiale quota non possono soddisfare le loro migliori i requisiti di esecuzione.”

Nelle loro risposte dei gestori di fondi anche sostenuto che gli internalizzatori sistematici, scuro sedi e periodiche aste hanno salvato i soldi per gli investitori finali e ci sono altri modi per aumentare la trasparenza, come ad esempio l’introduzione di un sistema consolidato. La vendita di lato risposte anche detto che la forzatura di compravendite su acceso luoghi sarà un danno alla migliore esecuzione, e desidera che la condivisione di trading obbligo e doppio volume, tappi rimossi dalla MiFID II.

Howson ha scritto una lettera ai clienti per la consultazione e lo scambio di risposta. Egli ha detto: “Molte delle aree consultato sulla necessità di un’attenta considerazione per evitare di causare danni alle Europee del patrimonio netto struttura del mercato e ci hanno fornito una risposta forte.”

La risposta detto che non c’è nessun problema fondamentale con l’equilibrio degli scambi tra i disponibili meccanismi di trading.

“Questo diventa evidente quando l’attività, che è di natura tecnica e, pertanto, opportuno per l’esecuzione su un sistema multilaterale di sede viene rimosso dall’immagine,” ha scritto Howson. “La consultazione Esma è inutile nel senso che si presenta non pre-commerciale scambio trasparente di tutti internalizzatore sistematico e over-the-counter attività, nonché tutte le attività svolte sotto una rinuncia.”

Howson ha anche dichiarato che il doppio volume, cap regime deve essere completamente rimosso, piuttosto che alterazioni arbitrarie apportate le soglie attuali. MiFID II ha introdotto tappi di negoziazione nelle dark pool, con l’obiettivo di spostare i volumi sul illuminato mercati

“Il Dvc hanno introdotto i costi e la complessità e consegnato nessun vantaggio evidente per l’esecuzione delle prestazioni e la fine degli investitori”, ha aggiunto.

Ha continuato che non vi è inoltre alcuna prova di investitore danno da periodiche aste. “Le piattaforme, compresi i miglioramenti di Esma proposto lo scorso anno, si sono dimostrati come basso impatto, il prezzo di formatura di meccanismi che garantiscono benefici esecuzione di risultati”, ha detto Howson.

Tuttavia il Cboe ha espresso la preoccupazione che l’aumento significativo dell’asta di chiusura il volume rappresenta un rischio sistemico per l’efficiente ed ordinata esecuzione dei mercati e devono essere attentamente monitorati dalle autorità di regolamentazione.

“Questa tendenza sarebbe ulteriormente aggravata se la scelta di basso impatto meccanismi di trading, come quelli utilizzando il prezzo di riferimento di rinuncia e di negoziati commerciali dell’esonero con forza ridotta”, ha detto la lettera.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *