Il Caffè Può Aumentare Le Prestazioni In Sport Come Il Ciclismo: Studio

Sei un aspirante atleta? Si potrebbe voler includere caffè nella vostra dieta. Secondo un recente studio pubblicato sul ‘Journal Nutrienti, il caffè può aumentare le prestazioni atletiche se i ciclisti. Lo studio ha detto che bere il caffè migliora la velocità della bicicletta, sia per gli uomini e le donne. Nella 5km di ciclismo di prova, si è trovato che il caffè ingestione avuto un effetto positivo sul tempo di esecuzione di prova di entrambi i sessi.

Sia gli uomini e le donne rispondono allo stesso modo per il caffè. I ricercatori hanno anche detto che il caffè ingestione può essere una pratica fonte di caffeina prima dell’esercizio fisico per migliorare le prestazioni.In un primo momento, lo studio è stato condotto su 38 partecipanti (19 uomini, 19 donne).I partecipanti limitato il consumo di caffè per 12 ore prima di bere o: caffè fornendo 3mg.1 kg di caffeina, un placebo in acqua o nulla come un controllo.

In un 5 km tempo di pedalata di prova, a seguito di consumo di caffè, le prestazioni di entrambi, uomini e donne, un miglioramento di circa nove secondi e sei secondi rispetto a quelli che avevano assunto il placebo o controllo. La ricerca ha rivelato che non c’erano differenze in termini di prestazioni sono state osservate tra il placebo e controllo.

Questa ricerca mette in evidenza il ergogenico beneficio di caffè ingestione. Fino a oggi, una buona quantum di ricerca si è focalizzata solo sulla caffeina anidra e sugli uomini.

Caffè Benefici

Il caffè, se consumato con moderazione in grado di dimostrare di essere molto buono per la salute generale. Qui sono comuni benefici per la salute associati con il caffè.

– Gli studi hanno suggerito che il caffè può prevenire l’insorgenza di non alcolica malattia del fegato grasso, e mantenere il vostro fegato sano.

– Un apporto moderato di caffè può aiutare a gestire i sintomi del diabete di Tipo 2, secondo alcuni studi

-Si può ridurre il rischio di Malattia di Alzheimer. Il caffè può migliorare l’attività del cervello e migliorare la capacità di concentrazione troppo

-Si può contribuire a migliorare la salute del cuore e

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

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