Il 73% Di Urbano Ricco Di Proteine Carenti In India: 11 Ad Alto Contenuto Proteico Alimenti


Proteine sono macronutrienti essenziali che è necessario per svolgere molte funzioni del corpo.

Carenza di proteine è più prevalente in India di quanto si pensi. Come il ferro e la carenza di calcio, carenza di proteine è comune anche tra gli Indiani, dicono gli esperti. Gli esperti hanno inoltre rivelato che non molti Indiani sono consapevoli della sua importanza nella loro dieta.

Secondo i risultati di una recente rilevazione il Mercato Indiano Research Bureau (IMRB), è stato rivelato che il 73% di urbano ricco di proteine carenti con il 93 per cento di loro all’oscuro circa il loro fabbisogno proteico giornaliero.

È interessante notare che queste rivelazioni trovano risonanza nel Inbody-studio IPSOS del 2018, che ha detto che il 71 per cento degli Indiani hanno una scarsa salute muscolare e il 68% basso contenuto proteico rispetto livelli adeguati.

Secondo l’Indagine Campione Nazionale di Office (2011-12), le famiglie rurali consumato il 56,5 g di proteine (ridotto da 60,2 g nel 1993-94), mentre le famiglie urbane stavano prendendo in 55.7 g (57.2 g nel 1993-94).

Secondo gli esperti, la sedentarietà e l’inadeguata deficit di proteina diete impatto muscolare salute gravemente.
Proteine sono macronutrienti essenziali che è necessario per svolgere molte funzioni del corpo. Chiamato il blocco di costruzione di vita, proteina aiuta a costruire il muscolo. Aiutano perdita di peso di aiuto da indurre il senso di sazietà e mantenere dalla insensata noshing. Essi contribuire a facilitare molte funzioni ormonali.

Dal momento che gli esseri umani costantemente perdere proteina attraverso fisiologiche normali perdite e ha bisogno di essere reintegrati attraverso la dieta o integratori.

“Uno stile di vita sedentario e inadeguata dieta di proteine può portare a scarsa muscolare di salute che possono influenzare la produttività degli adulti,” Nandan Joshi, Danone India testa di medical affairs, ha detto CRISTIANI.

“La perdita di massa muscolare inizia già negli anni’ 30. Si perde circa il 3-5 per cento muscolare ogni dieci anni. Tuttavia, consumando una quantità adeguata di proteine e di impegnarsi in attività fisica, siamo in grado di controllare la perdita di muscolo e rimanere attivi,” Joshi aggiunto.

Il IMRB studio è stato condotto in sette città con il 73% delle persone intervistate di essere carenti di proteine.

“Dal momento che la proteina è una parte integrante della nostra dieta, si dovrebbe tendere a consumare un’adeguata quantità di proteine nella dieta quotidiana — gm/kg di peso corporeo. Per esempio, un uovo contiene sei gm, in modo che si può soddisfare il vostro requisito con la dieta o attraverso supplementi,” Joshi ha detto.

Ricchi Di Proteine Fonti

La qualità di una proteina è valutato dalla presenza di tutti gli aminoacidi essenziali, come pure la sua digeribilità. Proteine di buona qualità potrebbe venire da carne, pesce, latte, uova, legumi, legumi, noci e semi. Qui ci sono 11 gli Alimenti Ricchi di Proteine Si Dovrebbe Considerare di includere Nella Vostra Dieta

1. Uova
2. Salmone
3. Pollo
4. Turchia
5. Legumi come rajma, chana, piselli
6. Legumi come moong dal, masoor, chana dal
7. Mandorle
8. Arachidi
9. Flaxseeds
10. Tofu
11. Edmame

(Con ingressi da CRISTIANI)

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

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