ICAP Target Buy Side Per i Titoli di capitale


ICAP, parte di interdealer broker, TP ICAP, ha lanciato una speciale Europeo situazioni scrivania, poiché l’impresa ha la possibilità di servire lato acquisto nel mercato azionario.

Corey Davide, ICAP

L’anno scorso ICAP assunto Corey Davide da Bloomberg Tradebook come responsabile Europeo dell’elettronica di trading per il lancio di un global equity trading elettronico e offre.

Davide disse Mercati dei Media: “ICAP è tradizionalmente focalizzata sulla vendita di lato come un inter-dealer broker. L’azienda ha già cercato di servire il buy sul lato in titoli di capitale, ma ha deciso ora c’è un’opportunità per crescere nello spazio.”

Il mese scorso ICAP ha annunciato il lancio di un European special situations scrivania a lavorare a fianco del team che è stato guidato da Humeyra Nicolas dal 2008.

“Il lancio di una speciale situazioni scrivania era parte della nostra strategia quinquennale dal primo giorno”, ha detto Davide. “Si tratta di un segmento di nicchia di mercato e fornisce ai nostri clienti un altro servizio, oltre ad algoritmi e accesso diretto al mercato.”

La strategia quinquennale include l’aggiunta di organico e di investire in tecnologia. Davide ha continuato che le azioni di business è la costruzione di una presenza a livello globale e attualmente ha un team di 12 persone con esperienza diviso equamente tra Londra, Hong Kong e stati UNITI.

“Con questa impronta globale la squadra avrà l’obiettivo di fornire un servizio centrale scrivania per più classi di attività, non solo i titoli di capitale”, ha detto Davide.

Nicolas Breteau, chief executive di TP ICAP, ha detto in una dichiarazione che i risultati di oggi segnano un importante punto di inflessione per il gruppo, che ha completato i tre anni del programma di integrazione dell’ICAP di business, che è stata acquisita alla fine del 2016.

TP ICAP riferito che il fatturato del gruppo è cresciuto del 4% a £1,833 m mentre sottostanti e segnalato la redditività operativa.

Situazioni particolari escursioni

L’European special situations team è guidato da Meb Namajee che in precedenza ha lavorato presso la Cittadella, Lehman Brothers e Kepler Cheuvreux. Lo sportello sarà in grado di individuare e sostenere l’attività di trading in stock coinvolti in situazioni particolari, tra cui fusioni e acquisizioni e per problemi di diritti.

Namajee detto che i Mercati dei Media: “In Europa c’è denaro in disparte, da un lato acquisto e di private equity, in attesa per l’ambiente giusto per le fusioni. Le società europee sono relativamente a buon mercato rispetto agli stati UNITI e il regno UNITO ancora di più”.

ICAP ha accesso a più di 60 primario di scambi e di più di 40 scuro piscine a trovare liquidità e di eseguire le operazioni di trading. In aggiunta, l’azienda ritiene di poter guadagnare quote pur fornendo un servizio specializzato.

“In event-driven azionario i clienti hanno bisogno di qualcuno che può fornire il commento giornaliero, monitorare le scadenze e comunicare loro le questioni rilevanti che interessano offerte,” Namajee aggiunto.

Ha continuato che il ICAP è la costruzione di una bespoke coppie piattaforma entro sei mesi, il che consentirebbe all’azienda di acquisire clienti’ si diffonde, anche quelli con il cambio di copertura richiesto.

Cambio

Nel mercato dei cambi TP ICAP ha lanciato FXOhub, un cambio di piattaforma di opzioni.

L’azienda ha detto che la nuova piattaforma, che si differenzia offrendo un modo rapido e semplice vista di ogni coppia di valute supportate strategie, ed è completamente personalizzabile, in modo che ogni trader ha la possibilità di progettare le loro proprie impostazioni preferite.

Paolo Dunkley, senior managing director di TP ICAP, ha detto in una dichiarazione: “si tratta di un’industria leader di piattaforma che siamo sicuri sarà molto popolare per le sue caratteristiche innovative e la semplicità d’uso.”

Front-end per gli utenti sarà possibile elettronicamente eseguire nella richiesta di preventivo a metà prezzo le aste su schermo, e hanno la capacità di presentare le esecuzioni di ordini su TP ICAP portafoglio Ordini di oltre 250 supportato coppie di valute. Ordine del Libro permette agli utenti di inserire i loro ordini in modo rapido ed efficiente attraverso diversi metodi.

La Strategia Del Gruppo

Nicolas Breteau, TP ICAP

Breteau, ha detto: “Abbiamo speso l’anno scorso il rafforzamento del nostro team di gestione, migliorare la nostra struttura di rischio e di sviluppare la nostra strategia di crescita basata sull’aggregazione, electronification e diversificazione. Abbiamo un potente posizione nel mercato globale, di intermediazione e tre emozionanti attività di crescita che ci proponiamo di sviluppare fortemente nei prossimi anni.”

Ha continuato che il complessivo quadro macroeconomico ancora incerto in gran parte a causa della Covid-19 virus, più lenta crescita globale e per la costante Brexit negoziati.

“Mentre questo ambiente gli impatti dei nostri clienti e di attività, e la conseguente volatilità crea anche opportunità di mercato che ci dà fiducia per il futuro”, ha aggiunto Breteau.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *