I Partecipanti al mercato, Discutere i Livelli del Margine CCP


Jan Bart de Boer, chief commercial officer presso ABN Amro Banca di Compensazione, ha detto che ci sarà una discussione di quest’anno tra le controparti centrali e i loro membri compensatori per la ridistribuzione del rischio e la ricompensa, a seguito dell’incremento della volatilità causata dalla Covid-19 pandemia.

Egli è stato intervistato durante la Eurex Digitale Derivati Forum di questa mattina.

Jan Bart de Boer, ABN Amro Banca di Compensazione

de Boer ha continuato c’è stato un lento bruciare di discussione tra i partecipanti al mercato e le controparti centrali di distribuzione del rischio e la ricompensa che è diventato più urgente, in quanto Covid-19 causato un aumento della volatilità nel mese di Marzo.

“I margini di aumento nel corso di un periodo di tempo molto breve, in modo forse sono troppo basse in condizioni di mercato normali ?”, ha aggiunto. “Le prestazioni del Pcc è stata stellare, ma di compensazione membri hanno perso un anno di reddito.”

de Boer ha detto ABN Amro Banca di Compensazione, aveva compiuto il suo ruolo di assorbire rischio molto bene durante il mese di Marzo.

“Abbiamo avuto un errore di 700 clienti, dopo 20 anni di assenza di perdite, che mostra come l’estrema dei mercati”, ha aggiunto.

Filippo Simons, global head of sales, a reddito fisso strumenti derivati finanziamenti e finanziamenti all’Eurex, ha detto durante il forum che la volatilità nel Marzo del led per cinque giorni di volumi, che sono tra i primi 10, con un volume mensile di 85% in più rispetto al 2019.

Inoltre, Eurex fatto 51 intra-day chiamate di margine nel mese di Marzo rispetto al 19 dello scorso anno.

Simons ha continuato gli strumenti derivati che hanno avuto il più alto incremento dei margini nel mese di Marzo.

“L’Eurostoxx 50 margine è salita dal 7% al 17%,” ha detto. “L’aumento potrebbe essere stato più drammatico, ma usiamo un periodo più lungo per il nostro rischio di calcoli e di avere un piano di stress.”

Egli ha convenuto che il mercato dovrebbe dibattito margine livelli, come alcuni partecipanti vogliono un incremento minore, durante i periodi di volatilità.

“Per i nostri clienti il margine di ottimizzazione è in cima alla loro agenda,” Simons aggiunto. “Il mercato dovrebbe muoversi verso l’integrazione dei repo di trading, operazioni di prestito titoli e derivati.”

Bank of England di ricerca

La Banca d’Inghilterra ha detto in un rapporto di ricerca che quotidianamente margini di variazione da parte del regno UNITO CCP nei mercati dei derivati di Marzo, sono stati circa cinque volte la media giornaliera chiamate di margine per i mesi di gennaio e febbraio. Margini di variazione è aumentato anche per ospitare derivati.

La banca d’inghilterra ha detto margine hanno contribuito a garantire mercati dei derivati sono tenuti nel corso degli ultimi mercato di shock, ma ha portato anche un grande movimento di liquidità di tutto il sistema finanziario.

“Ciò ha contribuito a un ‘dash for cash ” nel Marzo del 2020, come alcuni partecipanti al mercato è apparso insufficiente buffer di cassa-come le attività per soddisfare effettiva o anticipata margini di,” ha detto lo studio.

Il rapporto ha detto prudente marginazione è una parte importante della gestione del rischio nel sistema e non è un trade-off con il rischio di liquidità.

“I partecipanti nei mercati dei derivati dovrebbero assicurarsi che i loro liquidità strategie di gestione tengono conto della possibilità che il margine di chiamate e requisiti possono aumentare in modo significativo durante i periodi di turbolenza dei mercati”, ha aggiunto la Banca d’Inghilterra.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *