I-League: Real Kashmir Chennai City FC Per Registrare la Prima Vittoria Della Stagione


Reale Kashmir FC registrato la loro prima vittoria della I-League e sono andati a sconfiggere i campioni in carica Chennai City FC 2-1 al TRC Terra a Srinagar giovedì. Danese Farooq ha dato i padroni di casa il vantaggio prima Bazie Armand raddoppiato il loro vantaggio. Syed Suhail Pasha tirato uno indietro per i visitatori, ma il Leopardo delle nevi ha mantenuto un sacchetto di tutti e tre i punti. Di nuovo di fronte a loro Srinagar fedeli, è stato del Kashmir, che ha inaugurato il procedimento, essendo saldamente sul sedile di guida. La prima apertura della partita è arrivato al 7 ° minuto, quando un cross dalla Kallum Higginbotham trovato Mason Robertson, che ha cercato un audace chip oltre Nauzet Garcia Santana, ma il Chennai banca depositaria ha dimostrato prontezza di riflessi per lui nega.

Nel 13 ° minuto, alcuni smart passi dal danese Farooq, seguita da un delizioso rabona scorri con il suo piede debole mettere Higginbotham attraverso il diritto. L’Inglese distrutto la sua strada verso la traversa e la passò attraverso l’obiettivo per Mason Robertson a toccare in rete, ma mai in modo affidabile Scot fatto un hash totale di, sfogliando sopra, invece, che cadde di nuovo a un agguato Bazie Armand e con sorpresa di tutti, ha mancato il bersaglio troppo.

Lo stallo è stato rotto al 22 ° minuto quando uno squisito pezzo di un set di consegna da Higginbotham trovato danese Farooq nella casella, che ha sventolato fuori il suo marcatore e fatto il giusto contatto con la sua testa, per dare Reale Kashmir il cavo attraverso una clinica di intestazione. Santana ha ottenuto una mano, ma il puro veleno in intestazione ha preso gli ultimi.

I padroni di casa hanno raddoppiato il loro vantaggio in 27 minuti. Ancora una volta, è stato Higginbotham, che è stato coinvolto nel mix. Emanuelson sulla sinistra, che ha creato un po ‘ di spazio per lui a consegnare un altro immacolata consegna nella casella di diciotto e Bazie Armand era al posto giusto e al momento giusto per salire in alto e la testa in alto, lasciando Santana incagliato tra i pali.

Kashmir aggiunse quasi un terzo a 39 ° minuto, quando Mason Robertson è stato attraverso ancora una volta e con Roberto Eslava sulle punte dei piedi, la prese passato Chennai, skipper e ha sparato la palla che attraversa lo mirando il palo, ma è navigato pollici di larghezza, molto di Akbar Nawas’ di sollievo Reale Kashmir diretta in metà tempo con due gol di cuscino.

Chennai City è venuto fuori nel secondo tempo, sapendo molto bene che hanno bisogno di tirare indietro il più presto possibile.

I visitatori di mettere la loro mezz’ora la squadra di conversazione in pratica quando hanno ridotto il deficit del 48 ° minuto. Un irriverente indietro flick da Pravitto Rajju generato la giusta elevazione per Jockson Dhas di testa è passato Phurba Lachenpa nel Kashmir obiettivo di portare il gioco a destra torna in equilibrio.

Nonostante Chennai nuova ondata, è stato Kashmir tuttavia, che sembrava più soggetti a segnare il prossimo obiettivo.

In occasione del 68 ° minuto, il gioco dovrebbe essere stato messo a letto, ma Loveday Okechukwu, che è stato completamente anonime non è riuscito a toccare in un altro Higinbotham set-pezzo, facendo saltare in alto e in largo.

Nelle fasi finali del gioco, i visitatori non è riuscito a mettere insieme una reale minaccia, come il Leopardi delle nevi tenuto a registrare la prima vittoria del loro Eroe della I-League, debitamente gratificante Srinagar, gli appassionati che hanno sfidato il freddo per ottenere saldamente dietro la loro squadra.

La vittoria porta Reale Kashmir al settimo posto della I-League classifica con cinque punti, mentre i campioni in carica di discesa per l’ottavo posto, con lo stesso bottino di gol, ma con una minore differenza gol.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *