I-League: Neroca Registro Stretto 1-0 Sul Real Kashmir


David Robertson fatto solo un solitario cambiamento al suo fianco, con Farhan Ganie precedendo il Altamash Sayed, con il resto del suo 4-5-1 è rimasta invariata.

Neroca avviato il procedimento, cercando di disegnare prima il sangue e il settimo minuto arrivò al punto di farlo quando Siam Hanghal set-pezzo sul fianco destro non è stato affrontato correttamente all’interno della scatola. Questo ha permesso Taryk Sampson scassare l’obiettivo sul bordo del sei-area di cantiere, ma il giovane difensore non è riuscito a mantenere la sua compostezza e sparato molto ampia per il Kashmir, il portiere Tempa Lachenpa di soccorso.

Era Hanghal di nuovo, in 10 minuti, quando ha predisposto un pollice-cross perfetto in area Diarra, che aveva già in gol da appena un paio di metri, ma che hanno perso un’assoluta sitter lasciando Kashmir off the hook, ancora una volta.

I visitatori hanno avuto il loro primo tiro in porta al 17 ° minuto, quando una corsa in Neroca led per la palla cadere a Gnohere Krizo, che ha tirato il grilletto bravini ma Neroca sono state salvate da una splendida salvare da loro skipper Marvin Devon Phillip.

Reale Kashmir avuto un’altra occasione d’oro al 34 ° minuto, quando un Muratore Robertson consegna trovato Krizo smarcato, ma l’occasione è andato a mendicare, realizza di testa sopra la traversa, con l’obiettivo spalancata ampia.

Regalo Raikhan gli uomini avevano un’altra occasione per rompere la situazione di stallo, questa volta nel primo minuto del primo tempo di recupero, quando Diarra è stato attraverso il centrocampo con la palla che rotola, licenziato il suo tiro dritto verso di lui lasciando le due squadre di livello il pareggio.

Il Leopardo delle nevi è venuto fuori nel secondo tempo con più intento e ha avuto la meglio gli scambi di apertura, che ha portato alla loro venuta vicino con Krizo nel mix, ancora una volta, che ha fatto bene per arrivare alla fine di un Kallum Higginbotham croce, costringendo Devon Phillip nel fare un eccezionale punta di un dito e risparmiare.

Tuttavia, è stato Neroca che ha rotto la situazione di stallo nel 62 ° minuto quando un Pritam Singh croce è stato risposto con una conclusione di testa di Diarra che ha lasciato Lachenpa retromarce e impotente come la Khuman Lumpak stadio è esploso in festa.

David Robertson lato continuava a spingere e ha continuato a minacciare attraverso il set di pezzi. Al 81 ° minuto, Mason Robertson ha mostrato la sua capacità atletiche e tirato fuori un tuffo di testa che farebbe qualsiasi in avanti orgogliosi, per arrivare alla fine di un Higginbotham angolo, ma Devon Phillip non era in alcuna voglia di far nulla davanti a lui, tirando fuori ancora un’altra splendida salvare.

L’arbitro soffiava a tempo pieno, come Neroca registrato la loro seconda vittoria della stagione, salendo al sesto posto nella tabella con otto punti, mentre il Real Kashmir noia continua, per arrivare a decimo con sei punti.

Per gentile concessione del suo display eccezionale tra i pali, Neroca skipper e custode Marvin Devon Phillip è stato valutato essere il Man of the Match.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *