I Genitori, Prendete Nota! Più Schizzinosi Mangiatori Di Non Crescere L’Abitudine Facilmente: Studio


Sei anche uno dei genitori che stanno avendo un momento difficile che allattano i loro bambini cibi sani’? I tuoi bambini spingere le verdure su un angolo del piatto, o rifiutare il cibo che si servono di loro? Secondo un nuovo studio, pubblicato sulla rivista ‘Pediatrics’, la maggior parte dei bambini non crescono fuori del loro esigente abitudini alimentari. I ricercatori all’università del Michigan ha scoperto che è spesso difficile per i bambini che sono mangiatori schizzinosi per trasformare la notte, l’impresa può richiedere un tempo molto più lungo. I bambini possono essere stabiliti mangiatori schizzinosi dall’età di quattro anni, i ricercatori hanno detto. Lo studio ha anche detto che più i genitori hanno cercato di essere severi con i loro figli, e limitare i cibi malsani come cola e dolci, al fine di spostare il loro sguardo verso una sana e gradevole dieta il più schizzinoso che si è rivelato essere. Lo studio ha anche detto che l’alto esigente mangiare è stato associato con un più basso indice di massa corporea.

Secondo i ricercatori, i tentativi di espandere le preferenze alimentari di un bambino, presumibilmente più efficace quando lui/lei è un bambino o in età prescolare anni. Controllare l’alimentazione di comportamenti con quantità eccessive di rigore non può essere il modo migliore per andare avanti.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *