I COMMERCIANTI Q&A: Magnus Almqvist, Aquis Tecnologie


Per le borse, di business è diventato più sulla tecnologia di esecuzione effettiva.

Magnus Almqvist, Aquis Tecnologie

Come utilizzare al meglio lo. Come si fa a crearlo. Come affinare, etc. Ma una cosa certa è che la tecnologia di scambio è ammodernamento una rapida clip. Naturalmente, si deve. È necessario adattarsi e crescere fino a essere abbastanza intelligente per fornire una bassa latenza, ad alte prestazioni e flessibilità di questa tecnologia per i più brillanti, più intelligente fintech aziende ora di entrare nel mercato. Inoltre, ha a che fare questo fornendo robusto e affidabile tecnologia esistente successo scambio necessitano di un alto, soprattutto considerando gli anni precedenti sistemi.

I trader Magazine editor di Giovanni D’Antona Jr ha parlato di recente con Magnus Almqvist, responsabile Vendite di Tecnologia, l’Aquis Tecnologie di come la sua azienda, l’Aquis Tecnologie, fornisce una bassa latenza, ad alto volume di corrispondenza e di motori ad alte prestazioni tecnologia di sorveglianza che è costo-efficace e prenderà il mercato nel 2020 e oltre.

I TRADER MAGAZINE: Raccontaci Aquis Tecnologie?

Magnus Almqvist: Aquis Tecnologie è parte del global exchange services group, Aquis Exchange PLC. Forniamo moderno, robusto e costo-efficace motore di ricerca e ad alte prestazioni tecnologia di sorveglianza di servizi per i mercati dei capitali scambi, le banche e gli intermediari. Con uno scambio di consulenza, SaaS e di produzione servizi, forniamo la nostra tecnologia flessibile e adattabile in base alle esigenze dei nostri clienti. La nostra tecnologia è stata costruita con il tradizionale scambio di principi, ma è adatta per il mercato dell’arte contemporanea modelli, tra cui il nostro FCA e AMF regolamentato moderna e dirompente del mercato per il di negoziazione di titoli, l’Aquis di Cambio, che di per sé ha usato dal novembre 2013. Ora essere concesso in licenza e adottato da borse e operatore di mercato innovatori di tutto il mondo, crediamo che questo riflette un appetito per la moderna tecnologia di scambio e di servizi.

TM: Quali sono le sfide che deve affrontare il cambio di settore?

Almqvist: Scambio settore è sfidato con la regolamentazione dei requisiti di implementazione e il ritmo dell’innovazione. Spetta processi stanno diventando ridondante, e di nuove metodologie e modelli di mercato sono emergenti a sfidare lo status quo e a sfruttare le opportunità che il cloud, l’intelligenza artificiale, tokenisation (per citarne alcuni) può offrire. Allo stesso tempo, gli operatori storici faccia pressioni storicamente molto basso vol. ambiente. Noi di attivare nuovi e incombente scambi per navigare in questo mondo in rapida evoluzione, allineare con i loro concorrenti e, in molti casi, anche a scavalcare le loro offerte. Vediamo noi stessi come agenti di cambiamento, aiutando il settore a stare un passo avanti e, in ultima analisi, fornire migliori rendimenti per la fine di investitori e di scambio azionisti.

TM: Chi sono i vostri clienti?

Almqvist: Siamo orgogliosi di supportare un’ampia e di ampliamento della gamma di clienti da scambi tradizionali e luoghi alternativi. I nostri clienti provengono da settori come le infrastrutture obbligazioni, futures e opzioni, derivati del petrolio, le borse, i sistemi multilaterali di Negoziazione, SIs, dark pool e di riassicurazione per citarne alcuni. Le nuove tecnologie come il cloud, blockchain, intelligenza artificiale, machine learning – sono difficili gli scambi e le sedi di negoziazione, come mai prima. Vi aiuterà a determinare come possono allineare anche leapfrog – il migliore in campo. Crediamo nel client di scelta. Alcune aziende preferiscono installare Aquis Tecnologie hardware e/o infrastrutture e gestire la propria piena integrazione. Il nostro team di tecnologia in grado di progettare, sviluppare e fornire una completamente in outsourcing ‘la licenza solo per’ cambio per una ditta di eseguire da soli. In alternativa, possiamo ospitare e gestire un cliente di hardware e software su hardware fisico o nel cloud, e anche fornire una prima linea di operazioni di sorveglianza.

TM: Ciò che rende Aquis Tecnologie diverse?

Almqvist: il Nostro scambio di tecnologia include una completa piattaforma di trading che offre di motore di ricerca, sistema di sorveglianza, operazioni di mercato e servizi di dati. Aquis Tecnologie altamente flessibile di sicurezza in coerenza rigorosa moderni sistemi proprietari. Siamo chiamati da leader nello scambio di campioni che riconoscono il potenziale per nuove classi di asset, mercato e liquidità modelli. Si prende atto del ruolo che la moderna scambio e la tecnologia di sorveglianza deve giocare, e siamo lieti di agire come loro agenti di cambiamento, di design, consulenti e fornitori di tecnologia. Facciamo questo da scalabile e ad alte prestazioni di exchange, dati di mercato, operazione di mercato in tempo reale e le tecnologie di sorveglianza e servizi, ideale per gli scambi, i sistemi multilaterali di Negoziazione, Sistematica Internalizers, i sistemi organizzati di Negoziazione e broker attraversamento di reti. La nostra tecnologia è ideale per ordine di citazione che guidano il mercato o per illuminati o bui libri.

TM: Raccontaci la tua tecnologia?

Almqvist: la Nostra tecnologia è stata sviluppata interamente in-house da parte di un esperto, regno UNITO a base di squadra con un track record di costruzione stabile sistemi di scambio. Prendiamo, per esempio, il nostro Aquis Mercato Gateway (AMG) prodotto… il Nostro hub e spoke AMG, consente a più bilaterale messaggio di connessioni essenzialmente altamente complesso multilaterale mercati. Possiamo fornire sia un veloce e bassa latenza costante servizio in tutto il mondo con la nostra Aquis Motore di ricerca, con porta-a-porta latenze di 17 microsecondi o meno per il 99,99% di tutti i messaggi, l’elaborazione di 170.000 messaggi al secondo, sostenuto e trattati – il più basso del settore.

TM: E che dire di tecnologia di sorveglianza?
Almqvist: forniamo real-time multi-asset class di sorveglianza, disponibile come parte di scambio completo, soluzione, o come stand-alone offre. Offriamo la trasparenza, la visibilità e il controllo conferito il potere di visual interfacce grafiche evidenziazione di mercato e di trading anomalie con allarme in tempo reale e le notifiche. Esso è progettato in conformità con i maggiori abusi di mercato e la condotta del regolamento. Facilmente scalabile per gestire cross-asset e commercio transfrontaliero dei requisiti, il nostro sistema di sorveglianza consentirà di individuare tutti i potenziali reati, tra cui quote stuffing, lavare la negoziazione, la stratificazione, il ping, e in prima linea per citarne alcuni.

TM: Ci può dare alcuni esempi specifici di come si stanno aiutando l’industria?
Almqvist:
Con le sempre maggiori sfide che il settore deve affrontare di come affrontare le enormi insiemi di dati, combinati con un paesaggio che si fa sempre più complessa con la riduzione dei margini, spesso i nostri clienti hanno di capire molto di più su di ESSO utilizza un sacco di persone in meno che mai prima. Aggiunto a questo, gli investitori alla scala cronologica aspettative sui rendimenti di mercato sono ridotti all’osso, volendo vedere i progressi più veloci sui loro investimenti. Aiutiamo i nostri clienti a comprendere questo mondo più complesso e aiutare le aziende a ottenere una nuova classe di attività o di ordine nuovo tipo di fino e in esecuzione molto rapidamente.

Aquis è in rampa di un R&D iniziativa nel 2020, per esempio, con una nota di base nel regno UNITO università per indagare le capacità dell’intelligenza artificiale, machine learning prevalentemente all’interno della sorveglianza di conformità e di spazio, e vedere se è in grado di supportare i responsabili della conformità rendendo più veloce e più accurata decisioni quando si analizzano i modelli di trading. Questo è molto stimolante e in grado di generare efficienza e aumentare la soddisfazione sul lavoro dei responsabili della conformità quando sono supportate dai loro strumenti in un modo molto migliore che con la tecnologia tradizionale.

Stiamo anche lavorando con “applification” complessi e mission-critical componenti, come il trading motori. Che è, i clienti si aspettano di essere in grado di connettersi al non-prodotto personalizzato, eseguito nel cloud, accessibile via internet, a poche settimane dalla firma del contratto; essi, infatti, vuole che i primi utenti di clienti essere in diretta sulla piattaforma di un paio di settimane più tardi. Per gli operatori storici utilizzati per la durata di un anno, la consegna dei progetti di motori di corrispondenza, questo è uno shock per il sistema. Si adatta a mano in guanto per Aquis Tecnologie, e siamo entusiasti di impegnarsi con prospettive di cui abbiamo attivamente prototipo e la vetrina utilizzando uno standard di cloud eseguire il motore di ricerca per le prospettive di connettersi e di familiarizzare con la nostra tecnologia, e si può comodamente andare a vivere come e quando si sentono pronti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *