I commercianti di Q&A – Cboe s Harkins Discute il Piano di Trading Riaprire


COVID-19 provocato un certo grado di caos l’scambi e attività di trading.

Mentre alcuni operatori sono stati in grado di mantenere uno status quo operazioni di altri, come il New York Stock Exchange e Cboe Mercati Globali ha dovuto chiudere il loro fisico piani commerciali e cambiare le marce lontano dalla voce di trading e grida in mezzo alla COVID-19 pandemia.

Temporaneamente.

Il Cboe storico di open outcry C1 piano di trading è stata chiusa il 13 Marzo e poi tra le nuove precauzioni e misure di salvaguardia oon 15 giugno. Bryan Harkins, Executive Vice President e responsabile dei Mercati al Cboe Mercati Globali, ha parlato con i Commercianti Magazine Editor di Giovanni D’Antona Jr circa la riapertura del processo.

I TRADER MAGAZINE: Come ha fatto il re-open andare?

Bryan Harkins: Il Cboe squadra ha lavorato instancabilmente per preparare per una sicura e senza soluzione di continuità riapertura del nostro piano di trading. Dopo un enorme ascensore che coinvolge quasi tutti i reparti, la nostra azienda, abbiamo realizzato quello che può essere descritto solo come un grande successo della riapertura del pavimento. Affluenza del Giorno 1 era eccezionale. Anche se non la capacità di un tipico giorno prima della chiusura, tutti i designated market maker e broker punti erano tutti occupati, e quasi tutti TPHs (Trading Titolari di Permesso) che si erano impegnati a restituire il Giorno 1 erano presenti. I protocolli di sicurezza abbiamo implementato – distinti nord/sud ingressi, screening medico e a punti di ingresso dell’edificio, necessaria viso rivestimenti, e assegnati punti sul piano di trading lavorato come è stato concepito e commercianti aderito alle nostre linee guida.

Per fornire ulteriore contesto di tutto il successo del nostro primo giorno di ritorno al piano, di circa due milioni di combinato contratti sono negoziati in SPX e VIX opzioni – di cui circa 717,000 contratti sono stati eseguiti tramite open outcry – su ciò che è relativamente più lento di giorno di mercato. Inoltre, il Cboe Opzioni di Cambio ha avuto la più alta quota di mercato di qualsiasi sede in multi-opzioni elencate di spazio. In particolare, questo è stato ottenuto solo la metà della nostra tradizionale capacità – con poco più della metà del solito numero di operatori ammessi sul pavimento a causa di limiti di capacità per garantire l’allontanamento sociale.

TM: Come grida di lavoro con allontanamento sociale?

Harkins: Nonostante le iniziali preoccupazioni per il piano di trading comunità con il nuovo piano di riconfigurazione, grida di trading funziona altrettanto bene nel nostro nuovo pavimento ambiente – anche con allontanamento sociale requisiti. Mentre riconosciamo il nuovo layout potrebbe essere un adeguamento per alcuni la risposta è stata assolutamente positiva. Abbiamo sentito la capacità di ascoltare è meglio del previsto, e più TPHs ha dichiarato che il nuovo piano di layout con maggiore disposizioni in materia di sicurezza era “sorprendentemente buona, e” lavora molto meglio del previsto.” Broker hanno anche detto che ci sono sempre più e avere accesso a un buon numero di market maker.

Questa è la prova che il Cboe squadra ha fatto preparare per un liscio riaprire – inizio con le discussioni in aprile, seguito da tre virtuale municipi con il nostro piano di trading comunità. Abbiamo sviluppato un “TPH Playbook” dettagliare le norme di comportamento nel nuovo ambiente di trading, e rigorosamente testata attrezzature con il nostro GRUPPO di membri, broker e operatori di mercato di recente, riconfigurato piano prima di riaprire. Siamo lieti di aver ripristinato tutti i vantaggi del nostro ibrido scambio con entrambe le grida e il commercio elettronico, mentre mettendo la salute e la sicurezza del nostro piano di trading prima comunità.

TM: ci Sono qualsiasi tipo di ordine o strumenti non disponibile per i commercianti?

Harkins: Piano di Trading personale sul nostro ridisegnato piano hanno accesso a tutti gli strumenti e le funzionalità che si aveva prima dell’temporanei piano di chiusura – e, in alcuni casi, più alcuni. Broker, per esempio, sono in grado di avere più dispositivi, come computer portatili, rispetto a prima dato uno spazio maggiore in appena riconfigurato piano di trading layout. Diverse caratteristiche di negoziazione sono stati disattivati quando siamo passati Cboe Scambio di Opzioni ibride a tutti-elettronica modalità di negoziazione. Dopo la riapertura del piano di trading, tali caratteristiche sono stato reintrodotto. Questi cambiamenti hanno portato il sistema di trading di nuovo in linea con la funzionalità prima il piano di chiusura nel mese di Marzo.

Al contrario, quando il Cboe spostato completamente elettronici di negoziazione con la chiusura del nostro piano, abbiamo consegnato alcune soluzioni elettroniche per replicare i benefici del piano di trading. Come risultato, i nostri mercati continuano a funzionare bene e ha consentito agli investitori di esprimere le loro opinioni e di gestire il rischio in tutto questo periodo di condizioni di mercato estreme.

TM: Is c’è un divieto di trasporto pubblico per coloro che cercano di tornare?

Harkins: In questo momento, si consiglia a tutti di trading piano personale – tra cui il Cboe soci e TPHs – trovare alternative ai mezzi di trasporto pubblico. Questa raccomandazione è una parte della nostra salute e di sicurezza dei protocolli, in coerenza con le linee guida fornite dalle agenzie di sanità pubblica per favorire allontanamento sociale e per la protezione contro il rischio di esposizione a COVID-19 negli spazi pubblici. Fuori dal cancello, abbiamo preso un’abbondanza di cautela approccio, ma possono modificare il nostro TPH Playbook di tenersi aggiornati con le ultime linee guida da funzionari della sanità pubblica. Il nostro impegno è quello di continuare a informare i nostri TPH membri di eventuali aggiornamenti.

TM: Chi è stato permesso di rientrare? Piano broker? Specialisti? Queste imprese hanno un disperato bisogno finanziario? Chi ha fatto il Cboe invito? O è che il membro imprese? Come ha fatto il Cboe approccio imprese di tornare?

Harkins: Durante la temporanea piano di trading in chiusura, molti TPHs atteso un ritorno a un ibrido di trading a Cboe e ha espresso interesse per il piano di riapertura. La decisione di tornare verso il pavimento è stato, in definitiva, con il GRUPPO di imprese, che ha anche stabilito che il personale che avrebbe mandato indietro. D’altra parte, ci possono essere state le imprese che hanno scelto di avere i loro dipendenti di continuare a lavorare da casa e non tornare a terra immediatamente dopo la riapertura. Di conseguenza, qualsiasi market-maker punti in SPX trading pit che è rimasto vacante sono stati inseriti in una lotteria per le imprese interessate ad avere una maggiore presenza sul pavimento. I vincitori della lotteria ha il diritto di occupare temporaneamente il trading spot, fino a quando il personale il GRUPPO di organizzazione, inizialmente assegnati a quel punto torna a pavimento.

TM: Come ha ri-aprire andato così lontano?

Harkins: Abbiamo mantenuto la riapertura del nostro piano di trading a basso profilo, puntando, invece, le nostre operazioni interne, in termini sia di giorno di negoziazione e l’ampia protocolli di sicurezza per garantire un regolare riaprire. Ho il piacere di segnalare che la riapre, e le settimane da allora, sono andati molto bene e come previsto. Il lavoro del Cboe squadra è stata incredibile a farci a questo punto.

Continuiamo a monitorare l’attività di negoziazione. Come previsto, da terra volume restituito leggermente al di sotto di pre-chiusura delle medie, ma ha teso verso l’alto da quando abbiamo aperto il 15 giugnoth. Dobbiamo restare vigili nel monitorare gli sviluppi più recenti dell’evoluzione COVID-19 di crisi. La salute e la sicurezza del nostro piano di trading comunitario – e tutti Cboe associates – rimangono la nostra massima priorità e continuerà a guidare le nostre decisioni per il futuro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *