I Campioni in carica India Scopo Per il Quinto Titolo A ICC Under 19 di Coppa del Mondo


Un paio di precoce talento, laboriosa ragazzi e un grosso sacco che potrebbe cadere nei tempi a venire, non si forma un eclettico 16-team mix nel melting pot chiamato ICC Under 19 di Coppa del Mondo a partire da venerdì. I campioni in carica India sarà schiacciante favorita per la vittoria della junior globale si incontrano per la quinta volta con almeno sei giocatori, tra cui lo skipper Priyam Garg aver giocato grillo senior (di prima classe, Un Elenco o T20). Non dimenticare di quattro giocatori — Yashasvi Jaiswal, Garg, Ravi Bishnoi, Kartik Tyagi, che hanno già sbarcato grasso contratti in IPL.

In India sono stati la squadra da battere sul cricket junior circuito dopo Virat Kohli la squadra ha dominato il procedimento per l’edizione 2008.

Mentre in futuro ci saranno nuove stelle in Pakistan, Australia, Inghilterra e Nuova Zelanda squadre, la presenza del Giappone e Nigeria avrà certamente il suo valore di curiosità.

Infatti in Giappone sono bastonato con l’India, la Nuova Zelanda e Sri Lanka nel gruppo D.

Il team Giapponese ha per lo più Sud-Asiatica per gli espatriati con nomi come Tushar Chaturvedi, Yugandhar Retharekar, Ishan Fartyal, Debasish Sahoo aiutare artisti del calibro di Kazumasha Takahashi, Masato Morita e Shu Noguchi.

Il Nigeriano squadra, che è bastonato in un gruppo difficile che comprende Australia, Indie occidentali e in Inghilterra, ha più il sapore locale in presenza di Sylvester Okpe, Oche Bonifacio, Ifeanyichukwu Uboh e Olayinka Olaleye.

Il torneo inizia con i padroni di casa del Sud Africa prendendo in Afghanistan nel Diamond Città di Kimberley venerdì, seguita da Australia, gran-biglietto partita contro il West Indies nel giorno successivo.

In Australia, come in India hanno un numero di giocatori che hanno già giocato senior livello di cricket con un nome di spicco ex di morte sui specialista Ian Harvey nipote di McKenzhie Harvey, che ha giocato 2 Elenco A e 13 T20 giochi.

Allo stesso modo l’Inghilterra Ben Charlesworth con un’esperienza di 11 giochi di prima classe per il suo credito, mentre alcuni dei suoi compagni di squadra hanno giocato anche per i loro rispettivi paesi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *