I Bambini Che Ricevono Primi Alimentare Consulenza Può Avere Una Migliore Salute Del Cuore In Età Adulta: Studio


Moderno-giorno di dieta è ricca di grassi ingredienti, conservanti e altri alimenti nocivi, che possono avere un impatto negativo sul cuore. Dicono che ‘le abitudini alimentari iniziare giovane’. Ebbene, secondo questo recente studio, le abitudini alimentari dovrebbe iniziare in modo minore, durante l’infanzia. Sì, se i risultati di questo studio sono per essere creduto, di abitudini alimentari formata nei neonati stare con loro tutta la strada fino all’età adulta. Così, i ricercatori sono del parere che i primi alimentare consulenza iniziato nell’infanzia lasciare un permanente e un impatto positivo sulla loro mente, che li porta a godere di buona salute del cuore, seguendo una dieta sana, anche quando sono adulti.

Per lo studio, i ricercatori dell’Università di Turku in cordata in 1.116 bambini di diverse famiglie di Turku. La metà dei bambini, mentre erano bambini, sono stati dati i consigli dietetici promozione di una dieta sana per il cuore, secondo le raccomandazioni nutrizionali. Altra metà ha ricevuto solo l’educazione sanitaria di base dato al finlandese della maternità e del bambino cliniche per la salute e la scuola di sanità. La squadra ha studiato la dieta e la salute pattern di questi bambini fino a che non ha compiuto 20 anni.

Secondo l’Assistente di un Professore e vice-principal investigator Katja Pahkala presso l’Università di Turku, in “La ricerca mostra che i normali alimentare consulenza di partenza nella prima infanzia ha un impatto positivo sulla qualità di grassi nella dieta, così come il livello di colesterolo sierico, la sensibilità all’insulina, e la pressione sanguigna. Inoltre, il clustering di effetti negativi per la salute cardiovascolare marcatori è meno comune nel gruppo che ha partecipato alimentare consulenza rispetto al gruppo di controllo.”

I ricercatori hanno anche chiesto ai partecipanti di visitare indietro quando hanno girato il 26 per uno studio di follow-up per verificare se gli adulti a seguito di una dieta sana per il cuore fin dall’infanzia sono state continuando con le loro abitudini alimentari.

“Nel loro insieme, i risultati supportano l’idea che la consulenza su una dieta sana per il cuore a partire dall’infanzia, ha un impatto positivo sulla salute cardiovascolare, che è sostenuto dopo la sospensione dell’attivo di consulenza”, Katja Pahkala concluso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *