I 20 cibi con il più alto contenuto di Zinco


Una dieta sana si basa su un equilibrato, dieta nutrientecomposto da proteine, grassi, verdure, legumi e frutta.

Gli alimenti che rappresentano una fonte di sostanze nutritive, vitamine e minerali naturali, che contribuisce al nostro corpo a rimanere liberi da malattia, potenziando il loro regolare funzionamento. Nutrienti può essere ottenuta anche con vitamine sintetiche, ma con il consumo di questi alimenti sani, in grado di aumentare i suoi benefici per il corpo.

Molte persone spesso sottovalutano l’importanza di mangiare sano, ma, in generale, preferiscono ignorare il danno di alimenti trasformati hanno sul corpo. Quando la gran parte delle malattie e complicazioni di quella arteriosa coronarica, stomaco, digestive e renali a causa di un consumo aggravato di ‘cibo spazzatura’, invece di avere una dieta nutriente e naturale.

Perché è importante consumare di zinco?

Lo zinco è uno dei minerali oligoelementi più importanti per l’agenzia, in quanto è presente nelle cellule del corpo, e, di conseguenza, causare un diretto effetto positivo sul rafforzamento del sistema immunitario naturale. In questo modo, il corpo può essere protetto da malattie virali o di trattare in un modo migliore una sorta di complicazioni di salute.

Inoltre, contribuisce alla guarigione delle ferite, la riproduzione controllata e a destra della cella, l’accelerazione del metabolismo, il trattamento ideale di carboidrati, l’effetto di insulina, e il completo sviluppo dei sensi. Così si può dire, che è un minerale, ideale per il giorno per giorno il funzionamento.

Tenendo conto di questo motivo, in questo articolo, vi mostrerò i migliori alimenti che sono fonti ricche e naturali di zinco per includere nella vostra dieta quotidiana.

Migliori alimenti ricchi di zinco

Ora che si conosce l’importanza del consumo di zinco al giorno-per-giorno, ora è possibile sfruttare per i tuoi acquisti, di aggiungere i cibi che descriveremo di seguito.

1. Carne di maiale

Carne di maiale è un’eccellente opzione per consumare più volte alla settimana, non solo perché è una grande fonte di zinco, ma la loro carne è magra e non ha grassi trans. Vale a dire, essi non contribuiscono ad aumentare i livelli di trigliceridi, o per sviluppare coronarica problemi a causa di un blocco di grassi nel sangue.

2. Manzo

La carne in generale è una delle fonti di zinco superiore a quanto si può consumare. Ma sì, il buy mira a garantire con il proprio provider che questo è completamente magra e naturale. Senza conservanti o additivi chimici. La carne di manzo ha un sacco di vitamine e minerali, ideale per mantenere una buona circolazione del sangue e muscolo di guadagno di massa.

3. Fegato

Mentre tutte le carni bovine è l’ideale per consumare di zinco, il fegato ha una maggiore concentrazione di questo minerale. Questo è il motivo per cui è altamente raccomandato per le persone con problemi alimentari e carenze del sangue come l’anemia. Dispone anche di vitamine A e C, quindi è bene che almeno una volta a settimana cosa includere nella vostra dieta.

4. Cioccolato Fondente

Chi non ama il cioccolato nella vostra dieta quotidiana? Ti dirò che è possibile ed è molto sano per il vostro corpo, sì, lo rendono il cioccolato fondente come questo ha una maggiore concentrazione di vitamine e minerali come lo zinco. Che aiuta ad avere una migliore circolazione del sangue e rilasciare la tensione dal corpo.

5. Cereali

I cereali contengono vitamine e minerali che sono necessari a partire dall’infanzia, per cui il suo consumo giornaliero è altamente raccomandato, sia a colazione o come spuntino. Dalla creazione della tua base di cereali, bar o muesli sono avena, riso soffiato, o seme, il consumo di cereali integrali dieta, per i cereali fortificati che si trovano sul mercato.

6. Mandorle

Le mandorle sono deliziosi e molto benefiche per il nostro organismo, in quanto forniscono grassi buoni per mantenere la pelle, capelli e unghie forti e belle, il beneficio in ottenere energia naturale e aiuta a saziare la fame causata da ansia. Quindi, si prega di includere nella vostra dieta di cereali, yogurt e anche insalate.

7. Arachidi o arachidi

Altra frutta secca divina e molto sano è quello di arachide, o di arachidi, come è noto in alcuni paesi. È un’ottima fonte di zinco in una delle sue presentazioni, tra cui il burro di arachidi. Ma tenere a mente che, specialmente quest’ultimo, ha un alto contenuto di calorie e grassi per cui si consiglia di consumare al giorno e un paio di volte a settimana.

8. Nocciole

Uno dei dadi più comunemente usato come accompagnamento per i dolci e anche insalate. Potete trovare alcune ricette sul web per creare deliziosi piatti a base di nocciole e hanno un delizioso pasto ricco in zinco per voi a godere. Anche se, come le arachidi, ha un alto contenuto calorico in modo che consúmelo con moderazione.

Una buona opzione è che si dispone di un sacchetto della propria noci da mangiare come snack.

9. Lievito di birra

Certo, avete sentito parlare di questo ingrediente utilizzato per fare la pasta per pane o pizza, come fonte per le bevande alcoliche o come base per le ricette fatte in casa per il viso maschere capelli o le unghie. Grazie al suo alto contenuto di zinco e minerali che aiutano a rivitalizzare e rafforzare le cellule. Ma si può anche usare per creare alcune ricette interessanti e deliziose.

10. Semi di zucca

Lo sapevate che si può tostare i semi di zucca e di mangiare? Hanno un delizioso sapore di frutta secca. La cosa migliore è che si può prendere con la melassa per rendere più dolce o aggiungere un pizzico di sale, quindi è molto versatile per consumare. Diventando uno spuntino sano per il giorno.

10. Semi di sesamo

I semi di sesamo sono molto utilizzati per accompagnare frappè, frullati, cereali, insalate di frutta, insalate di verdure, piatti a base di carne e yogurt. Da che cosa è un alimento molto versatile che è possibile aggiungere varie ricette della vostra dieta quotidiana.

11. Fagioli cotti

I fagioli sono altamente raccomandato di includere nella dieta in quanto forniscono molteplici vantaggi, come sali minerali, vitamine e fibre che aiutano a purificare il corpo e migliorare l’ossigenazione delle cellule. Così cerca più ricette di piatti di fagioli cotti per accompagnare i vostri piatti.

12. Uova

Le uova sono una fonte di zinco e di ferro naturale, ideale per consumare la colazione in diverse ricette grazie alla sua versatilità. Va notato che i principali elementi nutritivi e sali minerali, e nel tuorlo dell’uovo, ma può anche contribuire ad alcuni problemi arteriosa, così si è consumata con una certa moderazione.

13. Formaggio

Il formaggio è un’altra ottima scelta di zinco di aspirazione, dal momento che si tratta di un derivato della mucca. I formaggi soprattutto fornire questo minerale, ma alcuni possono essere abbastanza grassi e hanno un alto contenuto calorico. Quindi cercare per le opzioni più sane come il formaggio non è guarito, il formaggio, cheddar, gouda, il parmigiano, feta o formaggio fresco.

14. Turchia

La turchia è super delizioso, nutriente, sano e una grande fonte di zinco, che cosa possiamo chiedere? La cosa migliore è che è disponibile in diverse presentazioni per voi a godere, come il prosciutto o pezzi per la cucina. Senza alcun dubbio, questa è una delle carni bianche che più hanno bisogno di avere sul vostro tavolo.

15. Pollo

Uno di altra carne bianca per eccellenza, che devi avere al tuo tavolo per una dieta sana ed equilibrata. Le carni bianche sono altamente nutrienti, perché non hanno grassi trans, e invece, fornisce proteine e minerali come zinco, che sono grandi per il rafforzamento del sistema immunitario e di acquisire la forza muscolare.

16. Ostriche

Dicono che le ostriche sono afrodisiache, ma di sicuro non sapere che sono anche fonti di marina di zinco. Frutti di mare di fornire grandi quantità di questo minerale, sono anche altamente raccomandato per aggiungere alla dieta. Quindi, se siete alla ricerca di qualcosa di più esotico, ostriche, cotte o crude sono una buona alternativa.

17. Vongole

Un’altra grande opzione che si può cucinare in zuppe, paella o insalate di mare. Aggiungere sapore ad un piatto di cibo e più benefici per il corpo, come il miglioramento della circolazione sanguigna, l’ossigenazione delle cellule e il rafforzamento immunitario.

18. Granchi

I granchi possono essere piccole, ma hanno un gusto incredibile, e può trasformare ogni piatto in un piacere. Si possono mangiare grigliate, impanato o in ceviches. La cosa più importante è che essi contribuiscono notevole quantità di zinco per il vostro corpo.

19. Pesce azzurro

Tutti i pesci di fornire elevate quantità di zinco e altri minerali per la dieta quotidiana, in modo che il loro consumo è pienamente consigliato, soprattutto se siete alla ricerca di una dieta più sana. I tipi di pesce azzurro come il tonno, il salmone e le sardine hanno più alte concentrazioni di zinco rispetto al resto.

20. Broccoli e Funghi

Tra i quali possiamo citare i funghi e i funghi più, il consumo di broccoli, vi darà lo zinco che avete bisogno in un giorno per giorno. La cosa migliore è che si possono combinare in insalate, o come accompagnamento per un pasto o per preparare deliziosi sughi.

Si consiglia di aggiungere varietà al vostro piatti del giorno, e cercare le ricette in modo che si dispone di diverse opzioni di piatti diversi e, naturalmente, non dimenticare di aggiungere frutta e più verdura. Siete pronti per aggiungere un cambiamento significativo per la vostra dieta?

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