I 18 migliori racconti brevi in inglese (per i bambini)


Vuoi che il tuo bambino a imparare l’inglese? Una buona ed efficace per farlo è attraverso la lettura e l’invecchiamento precoce. La lettura aiuta il bambino a familiarizzare con le strutture grammaticali, il lessico e la pronuncia.

La ragione per la promozione di questo apprendimento da quelle più piccole è che prima età, il cervello è più di plastica. In altre parole, che funziona come una spugna e ‘assorbe’ informazione e quindi l’apprendimento di un modo più efficace.

18 racconti per ragazzi in inglese

Il modo migliore per imparare e padroneggiare una lingua è la pratica e la ripetizione: se si ascoltare, leggere e parlare bene la lingua, porta ad un buon apprendimento della lingua.

Un buon modo per promuovere questo tipo di apprendimento, attraverso la lettura, e, in aggiunta, invece, intendiamo promuovere un atteggiamento positivo verso l’apprendimento di una lingua, in modo che si possa dire che uccidere due uccelli con una pietra.

In questo articolo vi porterà raccomandato una serie di racconti brevi in inglese per bambinicon annotazioni e benefici del perché oltre a quelle di racconti brevi in inglese, sono utili a livello di contenuti.

1. Pinocchio, di Carlo Collodi

Abbiamo iniziato l’elenco di racconto breve in lingua inglese con questo classico della letteratura universale. Nel formato di un racconto, di questa storia per bambini che tutti voi probabilmente già sanno, è circa il valore della sincerità.

Ci sono molte versioni delle librerie, in modo da assicurarsi che si potrà trovare la sua versione in inglese per bambini.

2. Dov’è il Posto?, Eric Hill

Questa storia può essere trovato in forma di libro per i più piccoli (1-2 anni). Il protagonista è un cucciolo che il piccolo è a guardare, Ha un vocabolario semplice e di base per iniziare ad imparare.

Il libro è illustrato con un po ‘ di testo, sfondo bianco, e numerose immagini.

3. Mago merlino, da Goffredo di Monmouth

Merlin

Una storia che è parte del racconto breve in lingua inglese, dove il personaggio principale è un fantastico essere un mago. Per i bambini a sviluppare l’immaginazione e la creatività.

4. Il mikmail e il suo secchio, di Aarne-Thompson-Uther

Questa storia parla di avidità e le sue conseguenze. In pratica, è la favola della lattaia e la storia del vostro account ambizioso. Se si desidera che la storia in una versione breve e in lingua inglese, troverete per tutte le età e livelli.

5. Hansel e Gretel dei fratelli Grimm

Un altro classico della letteratura per bambini. Questa è una storia di leggi, di generazione in generazione. La versione breve e semplice in inglese rende più facile per i bambini a sviluppare il gusto per la lettura, e in particolare prendere una fantasia con racconti scritti in inglese.

6. La Formica e la Cicala, di Gamma

Questa storia è molto antica e tradizionale, è uno dei racconti brevi in inglese, in formato di una favola, che sono l’ideale per cominciare a insegnare attraverso la morale, i valori per i bambini.

7. Dieci piccole dita e dieci piccole dita dei piedi, da Mem Fox e Helen Oxenbury

Questa è una storia che esiste nel formato di una versione bilingue, quindi è l’ideale per l’apprendimento.

Il libro parla di un bambino nato in luoghi molto diversi. Il testo è in rima e ripetitive, in modo che facilita la partecipazione del bambino e della sua memoria. Si consiglia per circa 2 anni.

8. The very hungry caterpillar, di Eric Carle

E ‘ una storia libro che racconta la storia di un bruco è molto piccola, con un sacco di fame. In tutta la storia del bruco che mangia e, infine, si trasforma in una farfalla.

È molto illustrativo e si occupa con molti elementi di base come i giorni della settimana, i colori, i numeri, ecc…. È in formato libro per bambini di 3-4 anni.

9. Il piccione ha bisogno di un bagno di Mo Willems

Un altro dei racconti brevi in inglese con un animale protagonista. Questa storia racconta l’avventura di un piccione a fare un bagno. In formato di libro per circa 3 anni.

10. Il gatto nel cappello, Dr. Seuss

Questa storia in inglese, la versione del libro, è raccomandato per i bambini un po ‘ più grande: circa 5-6 anni.

Con un testo un po ‘ più elaborata, la storia parla di un gatto particolare e stravagante. Dispone di un ampio vocabolario e le strutture grammaticali di un po ‘ più elaborato. Inoltre, esso presenta alcune illustrazioni molto animato e divertente.

11. Orso, orso bruno, che Cosa vedi?, da Bill Martin Jr e Eric Carle

Questo è un classico dei racconti brevi in inglese per ragazzi. È una storia con testo ripetitivo che si tratta di animali e colori. Le pagine del libro contengono semplici domande, con le loro risposte adiacente. È raccomandato per 2 anni o più.

12. L’Uomo Di Pan Di Zenzero

La versione della storia di Barbara McClintock è ideale per la lettura di un racconto di natale per i bambini, per le loro illustrazioni e testo facile da seguire. La storia parla di pan di zenzero che un giorno, improvvisamente, si trasforma in un uomo.

13. La Principessa sul Pisello, Hans Christian Andersen

Un altro famoso racconto. Come tutti i classici, esiste in diverse versioni nelle librerie. Bella storia che parla di principesse e regine.

La principessa pea

14. Foglia, Sandra Dieckmann

Questo libro è rivolto a circa 3-4 anni di età. Si tratta di un libro molto illustrato che racconta la storia di un orso polare, che arriva in un bosco molto lontano dalla tua casa solito.

15. Il Vano Topolino

Chi non ha sentito parlare di ratiti presuntuoso? Questo è uno dei racconti brevi in inglese con più versioni.

16. Che cosa la maga della cucina di Nick Sharratt

Un altro dei racconti brevi in inglese-curioso che è un personaggio fantastico (la strega) e cosa tenere in cucina.

La storia è in formato libro, con illustrazioni, pull-down menu facilitare l’aderenza alla lettura. Consigliato per bambini dai 5 anni di età.

17. Pete the cat, dondolo nella mia scuola scarpe da Eric Litwin e James Dean

Questo libro è l’ideale per i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, in quanto contiene una canzone che si ripete con piccole variazioni.

Pete, il protagonista, vive una giornata a scuola, e mi ha raccontato tutte le sue avventure. Si tratta di un libro dinamico, in quanto getta le domande per il lettore sui personaggi principali. .

18. Biancaneve e i Sette Nani Walt Disney

E, infine, concludiamo con un altro classico. Biancaneve e i Sette Nani è il primo video animato prodotto da Walt Disney e incluso per la prima volta nel gruppo dei “Classici di Walt Disney”.

È anche uno dei il racconto breve in lingua inglese con più versioni. Può essere trovato modificati nella forma di un libro per molti secoli. Ideale per imparare l’inglese mentre godendo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *