Huawei Piani di Sfida Legale per Ultima Pressione: Report


Cinese gigante delle telecomunicazioni Huawei sta preparando un legale counterpunch contro i nuovi movimenti dalle autorità Americane per bar la società di accesso a $8,5 miliardi nel CI di fondi federali per i servizi e le attrezzature, un rapporto ha detto venerdì. La Commissione Federale delle Comunicazioni (FCC) la scorsa settimana a marchio Huawei e il suo rivale Cinese ZTE come una minaccia per NOI la sicurezza nazionale e bloccati dal fondo. Essa ha anche proposto che altri fornitori di servizi potranno essere richiesti per annullare o sostituire i servizi esistenti e delle attrezzature da parte delle società.

Huawei prevede di depositare una azione legale negli Stati Uniti la prossima settimana, Il Wall Street Journal, citando fonti non identificate.

Huawei portavoce ha rifiutato di commentare, ma la società ha invitato AFP e altri media per la sua sede nella città meridionale di Shenzhen giovedì prossimo per un non meglio specificato annuncio.

FCC Presidente Ajit Pai ha detto in una dichiarazione che spieghi l’ultima mossa che Huawei e ZTE “avere stretti legami con la Cina comunista di governo e apparato militare.”

In una dichiarazione la scorsa settimana, Huawei ha detto che la FCC decisione “è stata basata su informazione selettiva, allusioni e scambiato ipotesi” e che il blocco dell’accesso al fondo farà male i consumatori Americani.

Il Fondo per il Servizio Universale viene utilizzato per sovvenzionare i servizi di telecomunicazioni e attrezzature prevalentemente nelle aree rurali degli Stati Uniti, un mercato in cui Huawei gear ha stabilito una presenza nonostante la crescente pressione degli stati UNITI sulla società.

Il presidente Donald Trump spostato nel Maggio di blocco Americano aziende di fare affari con Huawei, che i funzionari americani accusano di violare NOI le sanzioni all’Iran.

Trump ha dato offerti temporanea reprieves per Huawei per consentire ai prestatori di servizi che coprono le aree rurali più remote di tempo per ottemperare al divieto, CI dicono i funzionari.

ZTE è venuto vicino al collasso l’anno scorso, dopo che le aziende Americane sono stati impedito di vendere componenti vitali oltre i suoi continui rapporti con Iran e Corea del Nord.

Trump successivamente ammessi ZTE per riprendere le importazioni in condizioni difficili.

Huawei, chief financial officer, Meng Wanzhou, che è anche la figlia del fondatore e amministratore delegato, è stato arrestato in Canada l’anno scorso ed è ora di combattimento di estradizione verso gli Stati Uniti sulla frode e cospirazione oneri legati a sanzioni STATUNITENSI.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Redmi Note 8 o Realme 5s: Quale È il Miglior Telefono In Rs. Di 10.000?

Onore Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *