Huawei P40 Serie di Lanciare su Marzo 26, Afferma il CEO Richard Yu


Cinese produttore di smartphone Huawei ha lanciato un sacco di nuovi dispositivi prima di oggi. Il clou dell’evento è il Huawei Mate Xs, un pieghevole smartphone che è il successore del Huawei Mate X. Quello che è venuto come una sorpresa verso la fine della manifestazione è stato CEO di Huawei Richard Yu conferma il lancio della nuova ammiraglia Huawei P40 serie. Ha anche confermato che il lancio avverrà il 26 Marzo, a Parigi, in Francia.

Il Huawei P40 serie è costantemente sotto i riflettori grazie a più perdite che hanno avuto luogo nel corso del tempo. Il Huawei P40 e il Huawei P40 Pro sono attesi al lancio insieme. Abbiamo già visto trapelato rende di Huawei P40 e il P40 Pro ci dà un’idea di come il dispositivo avrà un aspetto. Il Huawei P40 è che si dice, un pacchetto di una tripla impostazione della fotocamera posteriore, mentre il P40 Pro è detto per confezionare un quad impostazione della fotocamera posteriore. Non è tutto, il Huawei P40 Pro è la punta di sport con doppia fotocamera selfie di installazione al fronte.

Perdite di Huawei P40 Pro anche il punto a un processore quad-display curvo che è curvo su tutti i lati. E ‘ stato anche candidato a sport 52-megapixel fotocamera principale e un periscopio in stile modulo della fotocamera con zoom ottico 10x supporto.

Il Huawei P40 e il P40 Pro sono stati recentemente avvistati su TENAA, suggerendo che i dispositivi sono stati vicino al lancio. La TENAA elenco di suggerimenti che sia il Huawei P40 e il P40 Pro 5G pronto e dotate di doppio slot per SIM card. Huawei è previsto anche il lancio di una variante speciale chiamato Huawei P40 Pro Premium Edition, che sarà lo sport un penta-impostazione della fotocamera posteriore.

Con lo smartphone lancio è previsto per il 26 Marzo, ci si può aspettare un paio di ulteriori perdite di superficie dando maggiore chiarezza circa il Huawei P40 serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *