Huawei P40, Huawei P40 Pro: Data Di Rilascio, Previsto Per Il Prezzo, Le Specifiche, Le Caratteristiche, Le Ultime Notizie


Huawei P40 e Huawei P40 Pro telefoni sono il gigante Cinese next-gen di punta della serie P telefoni da lanciare nel 2020. I telefoni devono vedere gli aggiornamenti in loro macchine fotografiche, processori e schermi almeno. Il Huawei P-i telefoni della serie hanno sviluppato una reputazione per le sue superiori prestazioni della fotocamera, e il Huawei P30 serie lanciata quest’anno era in cima alla Babyliss lista per un tempo significativo. I successori Huawei P40 e Huawei P40, purtroppo non sono di Google apps e servizi a bordo, uno svantaggio a causa del perdurare della Cina e stati UNITI la guerra commerciale.

Mentre il lancio ufficiale è ancora accadere, una serie di dettagli su Huawei P40 e Huawei P40 Pro è già noto. C’è anche una dice Huawei P40 Pro Premium Edition variante in vista. Ecco tutto ciò che sappiamo circa i due telefoni finora.

Huawei P40, Huawei P40 Pro data di rilascio

Huawei P40 e Huawei P40 Pro esatta data di lancio non è noto, ma il CEO Richard Yu ha confermato in un’intervista che i telefoni lancio volte nel Marzo 2020. Il Huawei esecutivo ha anche detto che il Huawei P40 telefoni della serie sarà caratterizzato da una notevole nuovo design, e di offrire migliori prestazioni e la fotografia di esperienza rispetto ai loro predecessori. C’è anche una possibilità che il Huawei P40 Lite può essere lanciato insieme i due telefoni, e questo è segnalato per essere nulla, ma il rimarchiati versione di Huawei Nova 6 SE, lanciato all’inizio di questo mese. Tuttavia, voci recenti suggeriscono che la Huawei P40 Pro Premium Edition sarà lanciato insieme. Questa sarà la più premium variante del lotto, e sarà lo sport a cinque telecamere posteriori e il supporto zoom ottico 10x.

Huawei P40, Huawei P40 Pro prezzo (previsto)

Mentre non vi è alcuna informazione per quanto riguarda il prezzo del Huawei P40 e Huawei P40 Pro ancora, si dovrebbe cadere nella stessa gamma come il Huawei P30 serie, o forse avere un prezzo leggermente più. Ricordare, il Huawei P30 è stato lanciato con un prezzo di 799 EUR (circa Rs. 62,200), mentre il P30 Pro sarà in vendita a partire EUR 999 (circa Rs. 77,800) per l’8GB RAM/ 128GB di storage modello. Il 8GB di RAM/ 256GB di storage variante di Huawei P30 Pro arriva a 1099 EURO (circa Rs. 85,600) e 1,249 EURO (circa Rs. 97,300) per l’8GB RAM/ 512 GB di storage. Il Huawei P40 e Huawei P40 Pro sport unica sfumatura pannello posteriore finiture, ma l’esatto opzioni di colore non sono ancora noti. Il prezzo esatto di Huawei P40 Pro Premium Edition non è ancora noto, ma dovrebbe essere il più costoso di tutta la serie.

Huawei P40, Huawei P40 Pro specifiche (previsto)

Il telefono dovrà essere eseguito su Android 10 basato su EMUI pelle sulla parte superiore, e dovrebbe funzionalità dual-SIM slot come bene. Come accennato in precedenza, il Huawei P40 serie di integrare Huawei Servizi di telefonia Mobile (HMS) core a bordo, il che significa che essi non sono dotati di Google suite di applicazioni e servizi. Una recente perdita suggerisce che il Huawei P40 è dotato di un “Avanzate Orizzontale Display’ e una pillola a forma di cut-out per più selfie telecamere. Se è vero, questo è un notevole aggiornamento da la goccia d’acqua in stile tacca visto sul Huawei P30.

La perdita suggerisce anche che il Huawei P40 sarà lo sport un 6.57-pollici full-HD+ o 2K AMOLED con DCI-P3 e supporto HDR, tuttavia una separata relazione afferma che la risoluzione del display dovrebbe arrivare a un massimo di 6.1 pollici a 6.2 pollici. Il Huawei P40 Pro variante, invece, è previsto per sport bordi curvi su tutti i lati che le misure da 6,5 pollici a 6,7 pollici. Si punta ad avere un unico metallo piegare tutti i bordi che protegge lo schermo da cadute.

Il telefono dovrà essere alimentato dall’ultima HiSilicon Kirin di punta del processore. Le telecamere sui telefoni, sulla base delle recenti perdite, suggeriscono che la Huawei P40 sport avrà una tripla fotocamera posteriore di installazione, mentre il Huawei P40 Pro sport quad telecamere sul retro. Il Huawei P40 Pro Premium Edition dovrebbe offrire un penta impostazione della fotocamera posteriore.

Notare l’analista Ming-Chi Kuo suggerisce che il Huawei P40 Pro viene con zoom ottico 10x supporto. Esso sarà caratterizzato da una da 8 megapixel periscopio teleobiettivo con un’ampia apertura di f/4.0. Pare che lui spiega che Huawei sarà raggiungere questo obiettivo zoom 10x funzionalità utilizzando due specchi e un prisma all’interno della fotocamera del Huawei P40 Pro, invece che solo il prisma sul predecessore Huawei P30 Pro che viene fornito con un obiettivo zoom 5x. Se è true, il Huawei P40 Pro sarà il primo telefono al mondo a venire con zoom ottico 10x. Questo zoom ottico 10x funzione è segnalato per arrivare l’Edizione Premium di variante così.

Un recente rapporto suggerisce anche che il Huawei P40 Pro sarà dotato di una 52-immagine megapixel con sensore 1/1.33 pollici di dimensione, che sarà personalizzato progettato da Sony. Questo sensore sarà dotata di un unico Quad Bayer, tecnologia che offre un 16-in-1 e la tecnologia. Il rapporto dice che la fotocamera fa due 4-in-1 conversazioni per raggiungere l’16-in-1 fase, e questo sensore sarà utile per scattare foto e video in condizioni di buio.

Come per le opzioni di colore, un nuovo rapporto dice che il Huawei P40 Pro arriverà in cinque opzioni di colore – Nero, Blush Oro, Argento, il Gelo, il Blu Profondo del Mare, e Bianco Ghiaccio. Il Huawei P40 è riferito a venire le stesse opzioni della Pro variante. Il Huawei P40 Pro Premium Edition è trapelato, sport, finiture in ceramica in bianco e nero.

I telefoni dovrebbero avere un pannello posteriore in vetro, supporto a USB Type-C porta, e venire con un display sensore di impronte digitali. I cellulari sono segnalati a non venire con 3.5 mm jack audio supporto. Maggiori dettagli sui telefoni dovrebbe essere svelata la data di lancio si avvicina, e continueremo ad aggiornare la copia come e quando qualcosa di colture up online.

Huawei P40 Pro, Huawei P40 Pro Premium Edition Rende Trapelato, Opzioni Di Colore Punta

Huawei P40 Custodia Foto di Perdita di Suggerimenti per una Tripla Fotocamera Posteriore di Installazione

Huawei P40 Pro Punta alla Funzionalità Quad-Display Curvo, 52-Megapixel; Huawei P40 Trapelato in Più Rende

Huawei P40 Pro per Offrire Zoom Ottico 10x Con Periscopio Macchina fotografica: Kuo

Huawei P40, Huawei P40 Pro: Data Di Rilascio, Previsto Per Il Prezzo, Le Specifiche, Le Caratteristiche,

Huawei P40 Telefoni della Serie a Lanciare nel mese di Marzo del Prossimo Anno, Conferma il CEO Richard Yu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *