Huawei Nova 6 Immagini Live di Fughe in Avanti del 5 dicembre Lancio


Huawei si prepara a lanciare la Nova serie 6, il 5 dicembre, e abbiamo visto un bel paio di perdite nel passato, rivelando chiave specifiche e il design dello smartphone. Huawei è previsto il lancio di Nova 6 e Nova 6 5G smartphone con un mid-range opzione chiamata Nova 6 SE. Ultima immagine live perdite di darci uno sguardo chiaro al Nova 6 in mostra il buco pugno display montata a lato scanner di impronte digitali e il processore quad-impostazione della fotocamera posteriore.

Queste immagini live emerso su Weibo, che mostra la Nova 6 in tutta la sua gloria. Davanti, il 6.44 pollici, display LCD con un pugno buco per la sua doppia fotocamera selfie di installazione è visibile. Precedente perdite suggerimento che la doppia fotocamera selfie installazione si compone di 32 megapixel principale e un sensore di 12 megapixel, ampio angolo di telecamera. Tuttavia, GSMArena è stato segnalato il secondario sensore da 8 megapixel ultra-ampio angolo di telecamera con un 105 gradi campo di vista.

Il Huawei Nova 6 ha sottili cornici in alto e di lato, mentre la parte inferiore della lunetta è più spessa. Ha un lato-montato scanner di impronte digitali sulla destra, che è anche il pulsante di accensione. Al di sopra di questo sono il volume rocker.

Huawei Nova 6 è dotato di un vetro posteriore che ospita un processore quad-impostazione della fotocamera in alto a destra. Precedenti perdite di accennare a un 60-megapixel sensore primario, 16 megapixel, ultra-grandangolare fotocamera, 2 megapixel macro della fotocamera, e una da 2 megapixel sensore di profondità.

Sulla base delle precedenti perdite su Geekbench ci aspettiamo che la Nova 6 sarà alimentato dal Kirin 990 SoC e potrebbe arrivare in due varianti con 8GB di RAM e 12GB di RAM. Lo smartphone è previsto per l’esecuzione EMUI 10 su Android 10. Il prossimo Huawei Nova 6 è riportato anche il pacchetto di 4.000 mAh con supporto per 40W Magia di Carica veloce tecnologia di ricarica.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Twitter Fa i Cambiamenti Globali rispetta le Leggi sulla Privacy



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *