Huawei Nova 6 5G Quotazione Ufficiale Rivela Varianti di Storage, Opzioni di Colore Davanti a Lanciare


Huawei Nova 6 5G è tutto pronto per il lancio il 5 dicembre in Cina, ora in vista del lancio il telefono è stato elencato in una società rivenditore online piattaforma VMall.com in quattro colori e due opzioni di memoria – 8 GB/128 gb e 8GB/256GB. Il dispositivo dovrebbe venire con la stessa 6.57 pollici IPS LCD display che è disponibile sull’Onore V30.

Recentemente avvistato Huawei Nova 6 5G Geekbench quotazione ha indicato che il telefono si pack un Octa-core HiSilicon Kirin processore. Il dispositivo è stato avvistato in esecuzione Android 10 e drew alimentazione di un octa-core HiSilicon SoC clock a 1,86 GHz.

Il Huawei Nova 6 5G sarà riferito dispongono di un processore quad telecamera posteriore per l’installazione, che sarà guidato da 60 megapixel snapper. La fotocamera principale impiegherà la Sony IMX686 sensore, accompagnato da un 16 megapixel snapper, e un paio di telecamere da 2 megapixel sul retro. Sul fronte 32-megapixel fotocamera principale per selfies assistito da 12 megapixel, ampio angolo di telecamera. Il prossimo Huawei sarà riferito pack 4000 mAh con supporto per 40W Magia di Carica veloce tecnologia di ricarica.

La società può anche avviare il Kirin 810 alimentato Nova 6 SE, smartphone fianco di Nova 6 giorno stesso. Il prossimo Huawei sarà riferito pack una batteria 4000mAh con supporto per 40W Magia di Carica veloce tecnologia di ricarica.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *