Huawei Mate Xs Pieghevole Telefono Con Kirin 990 Chip, Ridisegnato Schermo Lanciato: Prezzo, Caratteristiche Tecniche


Huawei Mate Xs su lunedì ha fatto il suo debutto come il Cinese gigante tech seconda pieghevole smartphone. Sarà l’azienda tratta del primo dispositivo ad essere disponibili a livello internazionale, competere in una categoria di nicchia con i nuovi modelli Samsung e Motorola. Huawei primo pieghevole del telefono cellulare del Compagno di X – mai fatto in Cina. Huawei Mate Xs viene fornito con la società in-house Kirin 990 chip quad fotocamera posteriore di installazione, e Android con EMUI 10.

Huawei Mate Xs prezzo, data di vendita

Huawei Mate Xs sarà in vendita nel mese di Marzo, al prezzo di EUR, pari a 2.499 (circa Rs. 1,93,000). Sarà rilasciato nei mercati al di fuori della Cina. Non c’è nessuna parola su l’India data di rilascio o il prezzo adesso. È improbabile che essere ampiamente disponibile negli stati UNITI.

La società ha preso le coperture via il nuovo Compagno Xs dal video invece di una presentazione per la stampa, come la tech show in Spagna, dove aveva in programma di organizzare l’inaugurazione è stata annullata su preoccupazioni per il nuovo coronavirus scoppio.

Sony, intanto, ha presentato il suo nuovo Xperia 1 dispositivo come l’azienda Giapponese, che si trova al di fuori della top 10 dei produttori di smartphone da vendite mirate suo pubblico di nicchia, di alta fedeltà per gli appassionati di video.

Huawei Mate Xs il design, le specifiche

Come il suo predecessore, il Compagno di X, che vedeva solo limitato rilascio in Cina l’anno scorso, il display avvolge il telefono fuori quando è chiuso e si svolge su un tablet-dimensione di otto pollici di schermo. L’azienda dice che non ci sono miglioramenti sotto il cofano, incluso un nuovo quattro-strato di schermo e aggiornato “falcon ala” cerniera. Si ottiene anche Huawei ultima homegrown Kirin 990 chipset, un quattro-obiettivo della fotocamera di sistema e può essere utilizzato su una vasta gamma di alta velocità 5G bande di rete.

Tuttavia, il Compagno Xs affronta anche uno svantaggio perché manca l’intero sistema operativo Android di Google. La tromba di amministrazione lo scorso anno bloccato Huawei accesso a NOI componenti e tecnologie per motivi di sicurezza nazionale, parte di un più ampio del commercio e tech guerra tra USA e Cina.

Invece, il Compagno Xs corre un stripped-down versione open-source di Android. Gli utenti possono scaricare applicazioni, ma saranno da Huawei proprio app store, non il Play store di Google.

Huawei top venditore di Richard Yu ha detto che resta impegnata per l’ecosistema Android e a lungo termine partnership con Google e altre aziende.

“Crediamo che la tecnologia deve essere aperto e disponibile per tutti,” Yu ha detto nel suo discorso di apertura.

Huawei ha inoltre lanciato un altoparlante sviluppato con francese specialista audio Devialet, il primo tablet con il suo Compagno di gamma e due nuovi notebook top di gamma Matebook X Pro e Matebook D con 14 pollici e 15 pollici schermi.

La concorrenza nel mercato degli smartphone

Huawei, il mondo N ° 2 telefono maker, affronta la concorrenza di Samsung e Motorola, che ha recentemente lanciato il nuovo schermo pieghevole smartphone. Di fronte al ristagno di vendita, come i consumatori a mantenere i propri dispositivi più, i produttori di smartphone si sono rivolti a pieghevole tecnologia per ringiovanire il mercato. È chiaro, tuttavia, se costosi dispositivi appello a più di un solo die-hard gli appassionati di tecnologia.

Ci sono anche domande circa l’affidabilità. Samsung primo dispositivo di piegatura, il Galaxy Piega, è stato afflitto da rapporti di schermi di rottura dopo che è stato presentato l’anno scorso, ritardando il suo lancio per mesi.

Huawei prevede di tenere un evento di lancio per il P40, un 5G smartphone, a Parigi il prossimo mese, ha detto Yu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *