Huawei Mate Xs Pieghevole Smartphone Sarà più Conveniente Rispetto al Compagno di X: Report


Huawei è previsto per svelare il successore pieghevole smartphone Mate X — il Compagno Xs-al Mobile World Congress (MWC) 2020 e ora un nuovo rapporto ha affermato che il dispositivo sarà in meno rispetto al Compagno di X. Il Compagno di Xs è detto di venire con un miglioramento di design a cerniera e una più forte display.

Il produttore di telefonia mobile ha fatto molti cambiamenti nella progettazione del Xs rispetto al suo predecessore, il portale di notizie GSMArena ha riferito giovedì, citando Cinese pubblicazione Driver.

Il Compagno di X, che è attualmente solo per la vendita in Cina, vende per CNY 16,999 (circa Rs. 1,76,000) o circa 2.400 dollari (circa Rs. 1,70,600), che rende più costoso di Samsung Galaxy Piega.

È stato anche riferito che la compagna XS sarà inferiore a quella di Mate X nel suo impatto globale, ma la dimensione del display è detto rimanga la stessa.

Il Compagno Xs dotate di una serie di altri miglioramenti, secondo Huawei Consumer Group CEO Richard Yu.

Secondo Yu, il Compagno Xs avere un migliore meccanismo a cerniera con una più resistente dello schermo. Simile all’originale, Compagno di X, il Compagno Xs lancio senza accesso ai servizi di Google e le applicazioni con un Kirin 990 5G SoC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *