Huawei Guardare GT 2 Revew


Huawei è stata nei wearables spazio per un bel po ‘ di tempo, e ha continuato a spingere fuori il nuovo smartwatch modelli in India. L’azienda ha lanciato l’Orologio GT all’inizio dello scorso anno per Rs. 15,990, e ora c’è un successore giustamente chiamato l’Orologio GT 2. Sorprendentemente, questo orologio pack in più, ma ha un prezzo inferiore a Rs. 14,990. Il nuovo smartwatch promesse 14 giorni di durata della batteria e un altoparlante che vi permetterà di rispondere alle chiamate su orologio stesso. Si dovrebbe plonk i vostri soldi e l’Orologio GT 2? Passiamo in rassegna la pena di scoprire.

Huawei Guardare GT 2 design

Huawei offre l’Orologio GT 2 in due dimensioni; 42mm e 46mm. Sorprendentemente, il design è un po ‘ diverso per le due varianti. La più piccola, sembra un po ‘ come il Samsung Galaxy Guarda Attivo (Recensione) con un semplice involucro, mentre la variante più grande ha segni intorno alla lunetta che gli danno un look più sportivo. Abbiamo il 46mm variante per questa recensione.

Il Huawei Guardare GT 2 è dotato di due pulsanti sul lato destro. Questi sporgono un bel po’, ma sono facili da premere e offrono un buon feedback tattile. La parte superiore del pulsante per tornare all’interfaccia utente, mentre quella inferiore può essere assegnato a qualsiasi funzione smartwatch. Tra questi due pulsanti è la griglia dell’altoparlante, che non è molto facile da individuare.

Huawei Guardare GT 2 Pulsanti Huawei Guardare GT 2 Recensione

L’Orologio GT 2 è dotato di due pulsanti sul lato destro.

Huawei ha utilizzato ampia 22mm cinturini per Orologio GT 2. Questi sono sostituibili dall’utente, e si può scegliere qualsiasi standard 22mm cinturino di vostra scelta. L’opzione di base è dotato di un quadrante Fluoroelastomero cinghia che si sente comodo quando indossato.

Il 1.39 pollici AMOLED sport 454 x 454-pixel di risoluzione superiore a quella del Samsung Galaxy Orologio Active 2, che abbiamo recensito di recente. Non vi è alcun pixel, e lo smartwatch è dotato di luminosità automatica che aiuta a regolare alle mutevoli condizioni di luce ambiente.

Sul retro del dispositivo, che si trova il sensore di frequenza cardiaca con il meccanismo di tariffazione. L’Orologio GT 2 non supporta la ricarica wireless, come il Samsung Galaxy Guarda Attivo 2. Invece, utilizza un dock magnetico con pogo pin. I magneti sul caricabatterie aiutare in modo sicuro attaccarsi l’Orologio GT 2. Huawei utilizza un caricabatterie USB Type-C porta, quindi se hai uno smartphone con una di Tipo C, porto, che è uno in meno del cavo è necessario eseguire.

Huawei Guardare GT 2 specifiche tecniche, software e funzioni

Il Huawei Guardare GT 2 è alimentato dal Kirin A1 processore. Huawei ha sviluppato questo chip specifico per capi d’abbigliamento, tra cui smartwatches e cuffie senza fili. È in concorrenza con Snapdragon Usura 3100 SoC che viene utilizzato dalla maggior parte WearOS dispositivi, e l’Exynos 9110 SoC che alimenta il Samsung Galaxy Guarda Attivo 2.

Huawei non specifica la quantità di RAM disponibile, ma vuol dire che c’è di 2GB di storage su l’orologio. Questo può essere utilizzato per memorizzare i file audio del controllo stesso, che possono essere inviati direttamente a un auricolare Bluetooth.

C’è il supporto per il Bluetooth 5.1 con GPS che può essere utilizzato per tenere traccia percorsi all’aperto. Il dispositivo è resistente all’acqua fino a 5 ATM, in modo che si sarà in grado di prendere per una nuotata. Il 46mm variante è anche in grado di ricevere chiamate tramite Bluetooth.

Huawei Guardare GT 2 Bellezza Huawei Guardare GT 2 Recensione

L’Orologio GT 2 regola automaticamente la luminosità dello schermo.

Huawei funziona software proprietario e l’Orologio GT 2, ed è compatibile con i dispositivi con Android 4.4 (o versioni successive) e iOS 9 o verso l’alto. A differenza di WearOS dispositivi e Samsung Galaxy Wearables, non hanno la possibilità di scaricare nuove applicazioni sull’Orologio GT 2, che limita un po ‘ le sue funzionalità. Mentre questo potrebbe sembrare un enorme motivo di preoccupazione, Huawei ha incluso un gran numero di caratteristiche essenziali del dispositivo.

Come la maggior parte di altri smartwatches, il Huawei Guardare GT 2 è in grado di step e il monitoraggio a distanza. Essa ha anche un suo GPS per il rilevamento a distanza. Frequenza cardiaca, il sonno e lo stress di monitoraggio sono inoltre supportati (anche se lo stress tracking funziona solo se abbinato con gli smartphone Android). C’è anche l’allenamento di registrazione, e un paio di allenamenti sono pre-configurati. Huawei è riuscita a coprire le nozioni di base, ma la lista allenamento non è così espansivo come Samsung e l’Orologio Active 2.

È necessario scaricare il Huawei Salute app per sincronizzare l’Orologio GT 2 con uno smartphone. Il processo di accoppiamento è semplice e veloce. Sonno e frequenza cardiaca, monitoraggio sono abilitati per impostazione predefinita. Lo Stress di monitoraggio deve essere attivato manualmente, attraverso la Salute app su uno smartphone Android.

Huawei Guardare GT 2 le prestazioni e la durata della batteria

Il Huawei Guardare GT 2 ha un display nitido che è visibile sotto la luce diretta del sole. Il sensore di luce ambientale è veloce urtare la luminosità quando è necessario. Huawei non offre una modalità di accensione su questo smartwatch, ma si può tenere il display fino a 20 minuti dopo l’uso. Questo potrebbe deludere le persone che vogliono sempre sul display. L’orologio è pronto a svegliarsi quando si alza la tua mano, e il display si spegne quando si abbassa.

Prestazione poteva essere migliore, come gli smartwatch si sente lento quando si scorre l’interfaccia utente, rispetto a quella del Samsung Galaxy Guarda Attivo 2. Se si passa velocemente un paio di volte, l’Orologio GT 2 potrebbe non riuscire a registrare l’ultimo. Ci vuole anche molto tempo per aprire il sottomenu, che potrebbe diventare fastidioso quando si ha fretta. Mentre si utilizza l’orologio casual ritmo non abbiamo notato questi problemi.

Huawei Guardare GT 2 fitness Huawei Guardare GT 2 Recensione

Il Huawei Guardare GT 2 tracce di attività abbastanza bene.

L’Orologio GT 2 ronza per avvertire dell’arrivo di notifiche, e si può impostare l’intensità della vibrazione. È possibile visualizzare gli allarmi sull’orologio ma non interagire con loro, così per esempio, se si spera di essere in grado di rispondere ai messaggi di WhatsApp rapidamente l’uso dell’orologio, sarete delusi. Cosa si può fare è prendere le chiamate sull’orologio. La cassa integrata è abbastanza forte, ma dovrete spostarlo vicino all’orecchio per ascoltare i chiamanti in modo chiaro.

Abbiamo messo l’Orologio GT 2 fitness funzionalità di tracciamento per il test a piedi 1 km esatto, e l’orologio segnalato 1.02 km che è un buon risultato. L’Orologio GT 2 utilizza il GPS per tracciare la distanza, e la strada che abbiamo preso è stata riflessa su una mappa. Per la fase di controllo della precisione del conteggio manualmente contati 1000 passi, come abbiamo camminato, e l’orologio registrato 994, che è anche accettabile. Possiamo dire che la Huawei Guardare GT 2 è buono al passo e il monitoraggio a distanza.

Sleep tracking preciso sull’Orologio GT 2, e registrato il nostro momento di coricarsi correttamente. L’app mostra un grafico e assegna un punteggio per la qualità del sonno. Si rompe anche i vostri modelli di sonno in un profondo, di luce e di sonno REM.

Huawei Guardare GT 2 frequenza cardiaca Huawei Guardare GT 2 Recensione

Il Huawei Guardare GT 2 è in grado di continuo monitoraggio della frequenza cardiaca

Frequenza cardiaca di monitoraggio è stato coerente con le letture che abbiamo ottenuto utilizzando un Mi Band 3 (Recensione) e un tapis roulant in due diverse occasioni.

Huawei non stato del dispositivo la capacità della batteria, ma non pretendiamo di due settimane di durata della batteria per i 46mm Orologio GT 2. Questo potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, e non è così. Tuttavia, l’Orologio GT 2 è riuscito comunque un rispettabile 10 giorni con le impostazioni di default, che è molto meglio di molti altri smartwatches là fuori. Se si attiva lo stress di monitoraggio e di registro allenamenti attivamente, prevede che la durata della batteria di andare giù. La ricarica è veloce nella nostra esperienza, e ci sono voluti solo un po ‘ più di un’ora per caricare completamente la batteria. Il caricabatterie è compatta e facile da portare in giro.

Verdetto

Il Huawei Guardare GT 2 è un bel smartwatch che offre molto buona la durata della batteria. Se siete alla ricerca di un capace smartwatch per il fitness di base di monitoraggio e notifiche, e non si desidera caricare ogni altro giorno, il Huawei Guardare GT 2 fa un caso forte per se stessa. Le prestazioni non sono sullo stesso livello di quella del Samsung Galaxy Orologio o il Galaxy Guarda Attivo, e speriamo che Huawei può risolvere questo. Per Rs. 14,999, il Huawei Guardare GT 2 è un buon smartwatch di prendere in considerazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *