Huawei Band 4 Pro Con Supporto NFC, Sensore SpO2 Lanciato: Prezzo, caratteristiche tecniche


Huawei ha aggiunto una nuova fitness band per i suoi capi d’abbigliamento portafoglio – Huawei Band 4 Pro. Huawei ultima indossabile dotato di un sensore della frequenza cardiaca, così come SpO2 sensore per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue livelli. Il Huawei Band 4 Pro caratteristiche 0.95 pollici AMOLED display e offre anche supporto NFC per effettuare pagamenti contactless. È possibile tenere traccia di 11 diversi tipi di esercizi, e ha anche un’attività e la funzione di avviso che ricorda agli utenti sulla rilevazione prolungata sedentarietà sessioni. Il Huawei Band 4 Pro viene fornito con built-in GPS per la navigazione. Inoltre, una nuova variante di Huawei Godere di 10S telefono è stato presentato dalla società.

Huawei Band 4 Pro prezzo, disponibilità

Il Huawei Band 4 Pro è disponibile al prezzo di CNY 399 (circa Rs. 4,000) e arriva in un trio di colori – Nero, Rosa e Rosso. È ora disponibile per il pre-ordini in Cina e sarà in palio a partire 12 dicembre. Non c’è nessuna informazione ufficiale riguardo il Huawei Band 4 Pro disponibilità sui mercati internazionali, tra cui l’India.

Huawei Band 4 Pro specifiche tecniche, caratteristiche

Huawei Band 4 Pro è dotato di un 0.65 pollici AMOLED con una risoluzione di 240×120 pixel in grado di visualizzare fino a 40 caratteri Cinesi in una sola volta. Per la personalizzazione, gli utenti possono scegliere tra 100 precaricato guardare le facce. Parlando di caratteristiche, il Huawei Band 4 Pro offre un built-in GPS per la navigazione e ha anche il supporto NFC per consentire i pagamenti contactless.

Huawei Band 4 Pro è dotato di una frequenza cardiaca tracker e un SpO2 monitor in grado di misurare la concentrazione di ossigeno trasporto di molecole nel sangue, qualcosa che è comunemente indicato come il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Il nuovo indossabile, che è fondamentalmente una versione truccata di Huawei Band 4, viene fornito anche con l’in-casa Huawei TruSleep 2.0 tecnologia sleep tracking. Si può anche monitorare fino a 11 tipi di esercizi come la corsa, il nuoto e il ciclismo, per citarne alcuni.

Huawei Godere di 10S ottiene una nuova variante

Inoltre, Huawei ha lanciato anche un nuovo modello di Huawei Godere di 10S, che sono andati ufficiale nel mese di ottobre. Il nuovo Huawei Godere di 10S variante urti la quantità di RAM a 8GB, mentre la capacità di archiviazione interna è stata aumentata fino a 128GB. La vecchia variante ha 6GB di RAM e 64GB di memoria integrata. Huawei Enjoy10S’ nuovo 6GB 128GB variante è stato venduto al prezzo di CNY 1,999 ed è già in vendita in via Vmall in Cina.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *