HTC lancia il Suo Primo 5G di Telefono nel 2020 Report:


HTC rilascerà un 5G di telefono di quest’anno, il CEO dell’azienda Yves Maitre riferito di una pubblicazione. In un’intervista, ha detto che HTC investire pesantemente nella 5G applicazioni connesse segmento e come si vede molte opportunità di sviluppo nel mercato di Taiwan. Ora come ora, non ci sono dettagli sulle specifiche del telefono o quando sarà annunciato, ma viene il sospetto che HTC lavoro con Qualcomm per rendere questo possibile.

Secondo un rapporto di Mashdigi, Yves non chiarire su quali siano i loro piani per il 5G telefono sarà, quindi non è chiaro se l’azienda lancerà un mid-tier 5G smartphone o più dispositivi in diverse fasce di prezzo.

Più di un anno fa, HTC ha lavorato con NOI wireless operatore Sprint di entrare in rete 5G mercato dopo che si è rilasciato il suo 5G hub.

HTC sta anche investendo in virtual visione del contenuto che sarà alimentato da 5G. Secondo quanto riferito, l’azienda continuerà a concentrarsi sulla corrente virtuale di applicazioni di visione rispetto al HTC Vive Cosmo serie e l’HTC Vive di serie. Insieme con il che, si lavorerà sulle sue applicazioni di realtà aumentata. La società ritiene che ci sia ancora spazio per la crescita, quando si tratta di applicazioni di realtà aumentata, quindi ci vorrà il suo tempo con nuovi lanci di applicazioni correlate.

HTC dovrebbe essere presente alla Game Developers Conference (GDC) 2020 prevista per il 16 Marzo a San Francisco. Le sue Vive unità tenere premuto il Vive Developer Summit del 17 Marzo. È previsto che HTC Vive Cosmo Elite, Vive di Sincronizzazione, HTC Vive Cosmo Giocare e HTC Vive Cosmo XR sarà presente sul piano dello spettacolo. Ora come ora, sembra che la società sarà presente all’evento, a differenza di Sony e Facebook, che ha scelto di tornare al convegno su coronavirus preoccupazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *