Holi 2020: L’Amore Kanji Vada? Qui Ci Sono 3 Kanji Ricette Da Provare Per La Vostra Festa Di Holi


Kanji vada è un irresistibilmente piccante piatto che si può preparare anche a casa.

In evidenza

  • Kanji Vada è una tradizionale Holi trattare su Indian case
  • È un piccante bevanda fatta con una serie di spezie
  • Qui ci sono tre tipi di Kanji si può provare a casa questo Holi stagione

Abbiamo finalmente lasciato l’inverno guai e sono immersi nel sole giornate che precedono la stagione estiva. E, l’unico evento che contraddistingue la piacevole transizione di questo tempo è la festa di Holi. La festa dei colori è una delle più vivaci e belli, e quest’anno si è celebrata il 10 Marzo 2020. Holi in India è un affare stravagante; pensare di pistole ad acqua, colori vivaci, un sacco di canti, balli e cibo senza fine indulgenze.

Holi è celebrato in modi diversi nei diversi stati. Sia l’Assicella Maar Holi in Uttar Pradesh o Doljatra nel Bengala Occidentale, una cosa che resta fondamentale per la celebrazione è il cibo. Una tipica festa di Holi è un affare elaborato, con una miriade di grasso e di cibo delizioso. Dal fritto dolce bontà di Gujiya e stuzzicanti chaats, un Holi evento è un paradiso per gli amanti del cibo. Uno Holi piatto speciale, che semplicemente non può ottenere abbastanza di è il classico Kanji Vada.

Kanji ottiene il suo distinti tang dal processo di fermentazione. Un ricco mix di erbe e spezie che sono noti per aumentare il sistema digestivo, Kanji è indicato anche come ‘la rai ka paani’, che viene fatto fermentare per più di un giorno. Si tratta di un unico trattamento che combina piccante della senape acqua con urad dal/ moong dal vadas. Si può anche godere la kanji senza vadas come una deliziosa bevanda refrigerata. Non solo è un allettante cibo di strada, elemento, ma aiuta anche a lenire la digestione. Popolare in tutto il Gujarati e del Rajasthan, le famiglie, i kanji vada per la maggior parte di noi è un tradizionale Holi trattare.

(Leggi Anche: Holi 2020: Quando È Holi? La Data, L’Importanza E Il 5 Holi Snack Che Si Deve Provare)

Mentre si potrebbe avere avuto il classico kanji vadas, diamo un’occhiata a 3 diversi tipi di kanji le ricette che si possono anche provare a casa questo Holi stagione:

1. Berry Kanji

Con la bontà dei frutti di bosco surgelati, saporite spezie e le erbe mescolato insieme, questa bacca kanji è servito freddo con menta e limone.

or95g0io

Refrigerati, rinfrescante e assolutamente deliziosi, berry kanji per provare a casa.

Indulgere nella bontà di carota e barbabietola con questo kanjioska drink insieme con il piccante delle spezie che sono sicuri di deliziate il vostro palato.

3. Gajar Ki Kanji

Kali gajar ki kanji è un inverno-bevanda speciale, ma a causa del suo sapore sapido, un sacco di persone fanno durante la festa di Holi, come pure. Solo circa quattro ingredienti che richiedono 3-4 giorni di fermentazione fare per questa deliziosa bevanda che si può servire durante la vostra festa di Holi.

Prova questi kanji ricette a casa questo Holi stagione, e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *