HiFuture TidyBuds Pro Recensione | NDTV Gadgets360.com


Non c’è da discutere con la comodità di una vera wireless auricolari; questi piccoli e completamente a filo auricolari sono il futuro del personal audio. Tuttavia, la dimensione e il fattore di forma più vera wireless auricolari e la loro carica casi significa che la durata della batteria di solito non superano le 30 ore in totale. Sarebbe, pertanto, ci credi se ti dicessi che si potrebbe avere una vera wireless auricolari con oltre tre volte la durata della batteria di Apple AirPods?

Che è esattamente ciò che il prodotto che stiamo rivedendo oggi sostiene di offrire – Rs. 4,499 HiFuture TidyBuds Pro promessa di oltre 100 ore di autonomia per ciclo di carica. Inoltre, la custodia di ricarica può essere utilizzata come un pratico della banca di potere per altri dispositivi. In che modo queste cuffie audio, ed è quella coraggiosa rivendicazione di autonomia autentica? Scoprite nella nostra recensione.

hifuture tidybuds pro recensione in ear HiFuture TidyBuds Pro

Il TidyBuds Pro cuffie sono controlli touch

HiFuture TidyBuds Pro design e le specifiche tecniche

Non abbiamo visto un sacco di innovazione, o un senso di avventura, quando si tratta di design nel affordable vero wireless spazio, e il HiFuture TidyBuds Pro bastoni di una cassaforte, di guardare e sentire. Gli auricolari sono di grandi dimensioni, con un 70mAh batteria in ciascuno di essi. Inizialmente, abbiamo previsto che questo è un problema per la forma, ma gli involucri in plastica mantenere la loro luce, e si è accertato che essi sono rimasti in posto quando utilizzato mentre siamo andati sulle nostre attività abituali.

Gli steli che si estendono nelle orecchie, occasionalmente, un problema per noi quando si trattava di comfort e isolamento acustico. Incluso gommini sono di piccole dimensioni e piuttosto fragile, con anche il più grande dei tre incluso coppie a malapena qualsiasi offerta in-ear di tenuta. A causa di questa mancanza di tenuta e le grandi dimensioni degli auricolari stessi, spesso ci si è dovuto adattare a loro, e non mi piace come si inseriscono nelle nostre orecchie.

Il HiFuture TidyBuds Pro cuffie sono controlli touch, con l’area di controllo sulla parte esterna di ogni auricolare. C’è anche un interessante e nero-verde HiFuture logo su ciascuno di essi. Il gesto controlli sono abbastanza facile da ottenere usato per, lavorare bene, e consentono di controllare la maggior parte delle funzioni principali direttamente dalle cuffie, compresa la riproduzione, rispondere o rifiutare le chiamate, e di richiamare l’assistente vocale sul vostro smartphone. Purtroppo, il volume non può essere regolato su gli auricolari, e dovrà essere regolato sul dispositivo sorgente.

La custodia di ricarica del HiFuture TidyBuds Pro è la sua caratteristica più impressionante, con una enorme capacità della batteria di 3000 mAh. Naturalmente, il caso è un po ‘ più grande rispetto a quella che siamo abituati a vedere sulle accessibili true wireless auricolari. Non è eccessivamente grande però; può ancora stare in tasca. Gli auricolari si agganciano magneticamente l’interno del case, e il coperchio, inoltre, utilizza un magnete per rimanere saldamente chiusa.

hifuture tidybuds recensione pro retro HiFuture TidyBuds Pro

Il porto di collocamento al retro della custodia è stranamente irregolare

La parte anteriore del telaio è dotato di quattro spie luminose per dare una stima approssimativa del livello della batteria del caso in sé, mentre la parte posteriore ha due porte – una full-sized porta USB Tipo A, e una più piccola USB Type-C porta. Quest’ultimo viene utilizzato per caricare il caso in sé, mentre il primo può essere usato per ricaricare altri dispositivi. E ‘funzionale, ma l’irregolare posizionamento delle due porte sul retro sembra un po’ strano.

Utilizzando il caso della banca di potere ha funzionato come previsto, ma l’erogazione della potenza è stato lento. È una caratteristica utile per avere comunque. Si potrebbe dare la vostra batteria dello smartphone un piccolo boost in movimento, o caricare altri accessori come i fitness tracker o smartwatches.

Siamo stati in grado di ottenere circa sei ore di utilizzo le cuffie su una carica completa (contro la presunta figura di otto ore), e il caso viene rivendicata per offrire un ulteriore 12 totale oneri per gli auricolari. Non siamo stati in grado di testare questo completamente, ma ci sono voluti tre ricariche complete di cuffie a causa di uno dei quattro spie il caso di andare fuori, suggerendo che è probabile possibile venire abbastanza vicino al claim aziendale.

Si stima che sarà possibile ottenere intorno a 80-85 ore di utilizzo al ciclo di carica dal HiFuture TidyBuds Pro. Questo non è proprio il 100 ore che l’azienda sostiene, ma è ancora significativamente superiore a qualsiasi altra cosa che abbiamo provato in questo segmento di prodotto.

Le altre specifiche sono come ci si aspetterebbe da un bilancio vero wireless auricolari; la HiFuture TidyBuds Pro supporta Bluetooth 5 e 6mm dinamico driver in ciascun auricolare. La SBC e AAC Bluetooth codec sono supportati, e la confezione di vendita comprende anche tre coppie di gommini e una USB Type-C cavo.

HiFuture TidyBuds prestazioni Pro

Anche se la durata della batteria del HiFuture TidyBuds Pro è eccezionale, la qualità del suono non riesce a vivere fino a standard. Mentre noi non eravamo completamente deluso con gli auricolari in termini di qualità del suono, erano un po ‘ noioso e privo di qualsiasi reale di appello; il suono era quanto di più ordinario, come abbiamo sentito, anche per questo prezzo. Abbiamo testato le cuffie con un OnePlus 7T Pro (Recensione) come fonte primaria del dispositivo, utilizzando il formato AAC codec Bluetooth per l’ascolto.

A partire Sub Focus’ Questo Potrebbe Essere Vero, ci piaceva l’iniziale thump in pista, ma non ci volle molto prima che le cose hanno cominciato a suonare un po ‘ fangoso. Quando la pista si è preso il suo passo, abbiamo trovato il suono troppo caldo, con il low-end un po ‘ troppo forte e prepotente sul resto della gamma di frequenza. Il basso sicuramente avuto qualche raw pugno, ma il guaio era che il suono complessivo venire attraverso come un po ‘ sgradevole.

hifuture tidybuds pro recensione in caso HiFuture TidyBuds Pro

Gli auricolari ha funzionato per circa sei ore per carica durante i nostri test

Sonic firma potrebbe appello a coloro che cercano raw attacco, e probabilmente non sarà troppo male, se sei abituato a bassa risoluzione in streaming o ascoltare la radio FM, un sacco. Tuttavia, qualsiasi semi-decente flussi audio o file tendevano a far emergere la mancanza di dettaglio e la ricercatezza nel HiFuture TidyBuds Pro. Malgrado il fatto che l’utilizzo del codec AAC, gli auricolari semplicemente non erano in grado di portare molto dalle piste, invece di attaccare a ciò che la maggior parte avrebbe chiamata una cassaforte suono. È quello che abbiamo trovato per essere noioso e ordinario.

Commutazione di Gotye Stato Dell’Arte in formato FLAC con il volume girato tutto il senso fino non ha prodotto i risultati a cui siamo abituati, sia. Invece, abbiamo ottenuto un suono che è stato solo marginalmente migliore rispetto a quello di un flusso audio compresso, solo in leggero miglioramento in termini di immagine e separazione stereo. La incredibilmente ben progettato, dettagliato e coinvolgente pista sembrava di cadere piatta, che suona solo un po ‘ più noioso. Rispetto ad alcune delle altre opzioni in questa fascia di prezzo che abbiamo recentemente recensito, questo è stato deludente.

Mentre la media di ottimizzazione dei driver è in gran parte da biasimare per questo suono ordinario, i poveri in forma e di isolamento di rumore non rendere le cose migliori. Il suono sentito irregolare e squilibrata, a volte, e anche il minimo movimento della nostra testa, a volte influenzare il modo in cui il TidyBuds Pro suonava.

Utilizzando il HiFuture TidyBuds Pro per le chiamate prodotto risultati contrastanti. Non abbiamo avuto molto problemi in interno silenzioso di ambienti, ma all’aperto, le cuffie sono state in occasione impossibile da utilizzare come i chiamanti non riuscivo a sentire noi. Abbiamo anche affrontato un strano problema una volta – gli auricolari staccati dal nostro smartphone nel mezzo di una chiamata. Questo problema non si ripete, al di là della sola occasione.

hifuture tidybuds pro recensione fronte del case HiFuture TidyBuds Pro

La custodia di ricarica ha un enorme 3,000 mAh, e può essere utilizzato come un powerbank

Verdetto

Ci sono un sacco di vero cuffie wireless prezzo sotto Rs. Di 5.000, ma nessuno abbastanza di offrire ciò che il HiFuture TidyBuds Pro porta a tavola: è un segmento leader di durata della batteria. Con oltre 80 ore di autonomia per ciclo di carica (secondo le nostre stime), questo è il vero auricolare wireless per andare se avete difficoltà a ricordare di caricare le vostre cuffie. Il fatto che la custodia di ricarica funziona come una banca di potere è un bonus in più, considerando che è abbastanza piccolo da scivolare in tasca.

Tuttavia, la qualità del suono è ordinaria e manca di nulla di speciale. Il suono non è offensivo o sgradevole in qualche modo, e si adatta a base di preferenze di ascolto bene; non c’è proprio nulla di particolarmente degno di nota che il suono dell’HiFuture TidyBuds Pro. Il dispari design degli auricolari e caso sono maggiori dei contro che non ci sentiamo sufficientemente compensato da un grande pro.

Opzioni come il Rumore di Colpi X3 e Shanling MTW100 sono meglio su tutto, anche se non può competere con la HiFuture TidyBuds Pro eccezionale durata della batteria.

Prezzo: Rs. 4,499

Pro

  • Segmento leader di durata della batteria
  • Custodia di ricarica può essere usato come un power bank
  • AAC Bluetooth supporto di codec
  • Buon attacco basso

Contro

  • Fit e isolamento acustico è scarsa
  • Il suono è un po ‘ fangoso e manca di dettaglio

Valutazioni (out of 5)

  • Design/ comfort: 3
  • Qualità Audio: 2.5
  • Durata della batteria: 5
  • Rapporto qualità / prezzo: 4
  • Generale: 3
Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *