Heres Perché Non Si Può Non Sentire La Fame – Conoscere Le Cause


Ecco Perché non Si Può Non Sentire la Fame - Conoscere Le Cause

Hai mai sentito la perdita di appetito? Sicuramente ogni persona ha avuto lo stesso un momento o l’altro, ma non ha mai preso il fenomeno in esame. In parole semplici, la fame è una situazione in cui il nostro corpo ha bisogno di energia per andare avanti. È importante assicurarsi che abbiamo il carburante del nostro corpo con la giusta quantità di cibo che fornisce sostanze nutritive per andare avanti. Quando questo ciclo viene interrotto, può portare a seri problemi. Quindi, quando si subiscono una perdita di fame’ della situazione, prendere sul serio!

Qui ci sono un paio di motivi per cui potrebbe non essere sensazione di fame:

  • Si dice che l’ansia rilascia ormoni dello stress squilibrio che l’appetito ciclo di una persona. Questi ormoni dello stress può rallentare la fame, l’appetito e la digestione. Quindi, cercare di deviare la vostra mente e, più in basso, la tua ansia.
  • La depressione è una delle cause più comuni. Si dice che la depressione può causare qualche squilibrio nella zona del cervello che è responsabile per il monitoraggio dello stato psicologico del corpo e rendere meno attivo. Questo fenomeno può portare a diminuire la fame e l’appetito di segnalazione. Quindi, se non si sente fame quando sei triste, si sa che cosa fare. Correre per cucina e mangiare!
  • A volte estreme di stress possono causare sintomi fisici come nausea e indigestione, che possono interferire con il vostro desiderio di mangiare. Durante questo tempo, è necessario cambiare la vostra attenzione a qualcosa che ti piace fare. Questo può aiutare nel ridurre in basso il livello di stress.
  • Anche l’età gioca un ruolo cruciale nel vostro desiderio di mangiare. Secondo PUBMED Central, circa 15 a 30 per cento delle persone anziane sono stimati per esperienza età-correlate appetito diminuzione.

Così, qualunque sia la situazione, il carburante il vostro corpo con la giusta quantità di sostanze nutritive di volta in volta per andare avanti. Rimanere in buona salute, stare al sicuro!

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *