Hardik Pandya Tutti I Cuori Per Natasa Stankovic Ritorno Spiaggia Foto


Hardik Pandya versato in amore sulla spiaggia di ritorno di immagine condivisa con la sua fidanzata Natasa Stankovic su Instagram martedì. Indiano tuttofare Hardik Pandya, che è in riabilitazione dopo un infortunio alla schiena, ha commentato con un cuore rosso emoji sul Natasa Stankovic è Instagram post. Il 1 ° gennaio Hardik Pandya ha segnato l’inizio del Nuovo Anno 2020 con l’annuncio del suo fidanzamento con l’attrice serba Natasa Stankovic. Il 26-year-old tuttofare aveva condiviso la notizia con un paio di foto e un video su Instagram, dicendo: “Mai tera, Tu meri jaane, saara Hindustan. 01.01.2020 #impegnati”.

kfsrbh08

Credito Foto: Instagram

Il giocatore di cricket-attore coppia non manca mai di affascinare i loro fan con amato-up immagini sui social media.

La scorsa settimana, il martedì, Natasa aveva condiviso un adorabile selfie con il fidanzato Hardik sul suo Instagram storia.

Il serbo attrice ha preso una candid fare clic su di Hardik, che sta cercando di distanza dalla fotocamera, e l’ha condiviso sulla sua storia, tagging Ed Sheeran della canzone popolare “Fotografia”.

La coppia è stata a fare notizia fin Hardik annunciato il suo fidanzamento con Natasa, che ha preso molti di sorpresa.

India capitano Virat Kohli, che ha sposato l’attrice Anushka Sharma nel 2017, chiamato la notizia di una “piacevole sorpresa”.

“Congratulazioni H. che Cosa una piacevole sorpresa. Auguriamo grandi tempi a venire. Dio ti benedica,” Kohli ha commentato Hardik s Instagram post.

Hardik padre, Himanshu, ha detto che la sua famiglia non aveva idea di Hardik impegno di piani.

“Natasa è una ragazza molto bella, e abbiamo incontrata a Mumbai in un numero di occasioni. Sapevamo che stavano andando in vacanza a Dubai, ma non avevano idea che stavano andando a fidanzarsi. Questo ci ha colto di sorpresa. Siamo venuti a sapere, dopo che si sono impegnati,” Hardik padre è stato citato come dicendo da Bombay Volte.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *