Hardik Pandya, KL Rahul Fuoco India A Nome delle Squadre Per la Nuova Zelanda ODIs, Test


L’altro cambiamento nella Prova di squadra potrebbe essere in rapida crescita Navdeep Saini andando come un extra pacer piuttosto che Kuldeep Yadav come terzo spinner dal momento che solo uno tra Ravichandran Ashwin o Ravindra Jadeja volontà di rendere il gioco XI.

Allo stesso modo, il team Indiano di gestione è in trepidante attesa per Hardik per diventare “bowling fit” per la palla bianca partite post intervento chirurgico alla schiena e sarà la scelta automatica per ODIs se in forma.

Aveva fallito obbligatorio “bowling test del carico di lavoro”, dopo che il suo personal trainer S Rajnikanth ha consigliato di tirare fuori dell’India, l’ombra di banco.

Nel caso In cui, Hardik non può fare, selettori potrebbe guardare a colpire prodezza di Suryakumar Yadav dal ODIs nel Kiwiland sarà un’estensione di T20s in Coppa del Mondo l’anno.

C’è anche una possibilità che Ajinkya Rahane sarà considerato a causa della sua tecnica migliore rispetto a Kedar Jadhav che si sta lentamente cadendo in pecking order.

“Kedar non è certamente andando a giocare 2023 Coppa del Mondo e non anche bowl ora. Dal momento che non è in T20, inutile portare lui per la Nuova Zelanda. Forse Surya o Rahane deve essere provato,” un BCCI fonte a conoscenza di selezione questioni detto PTI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *