Hanuma Vihari Turbata Da IPL Camuso si Sposta Sulla Nuova Zelanda Tour


“Non è nel mio controllo e non ho molta voglia di commentare su di esso. Il mio lavoro è giocare bene e vincere le partite. Ho fatto bene per la squadra dello stato in bianco-palla da cricket. Così ogni volta che ne ho l’opportunità, mi farà bene per il team India, che si Vihari, che ha quattro mezze secoli in T20s e vanta di uno sciopero tasso di 112-plus, ha detto PTI in un’intervista dopo aver disegnato Ranji Trophy match contro il Bengala.

“Ora, non vedo l’ora per il viaggio in Nuova Zelanda. Ho due in India giochi seguita da una serie di Test (febbraio-Marzo). Che sarà una serie importante per noi, come noi non hanno una serie di Test per un lungo periodo di tempo fino a quando andiamo in Australia. Quindi sarà una buona serie e non vedo l’ora di leader in India A.”

Dopo aver girato in Nuova Zelanda nel mese di novembre dello scorso anno sotto Ajinkya Rahane-led India per due di prima classe, giochi, Vihari è a conoscenza delle condizioni. Aveva messo a segno a metà secoli in entrambi i suoi innings (86 e 51 non) nel primo Test non ufficiale a Mount Maunganui.

“Con le condizioni di vento, assistenza di swing bowling, sarà una sfida. Ma ognuno di noi ha una buona tecnica nel team Indiano e abbiamo fatto bene all’estero come una battuta unità e in attesa di esso,” Vihari detto.

Un medio-ordine battitore, Vihari è stato chiesto di aprire solo nella sua terza apparizione in India Boxe Giorni di Test contro l’Australia, come ha mostrato ha mostrato buona tecnica nella sfida MCG condizioni contro artisti del calibro di Mitchell Staico, Josh Hazlewood e Pat Cummins, prima di essere respinto da quest’ultimo.

Con esordiente Mayank Agarwal (76), al suo fianco, Vihari visto il nuovo pallone come Cheteshwar Pujara colpito un secolo, mentre lo skipper Virat Kohli ha fatto 82 come India accatastati 443/7 dichiarato in rotta verso la loro 137-eseguire la vittoria.

“Quella è stata l’unica partita che ho aperto… per Qualsiasi opportunità che si ottiene a livello Internazionale, è necessario assicurarsi che si fanno un impatto a causa della quantità di concorrenza,” Vihari detto.

Il 26-year-old in cima alla esecuzione di grafici in giro per West Indies e ha segnato il suo primo secolo (111) in Kingston, Test di guida in India, per un 2-0 sweep.

“Bisogna essere coerenti nel cricket internazionale di sopravvivere a quel livello. Cerco di contribuire per quanto mi è possibile per il Team India,” ha detto.

Vihari, che ha segnato 289 corre ad una media di 96.33, nelle Indie occidentali, tour, sente che la sua visibilità internazionale ha migliorato il suo gioco apprezzabile.

“Anche se sono stato costante, ma dopo aver giocato a cricket Internazionale, il mio gioco è migliorato. Che è l’unico cambiamento che ho avuto da nazionale di cricket.”

“Sono stato con la parte Indiana per il passato un anno e che l’esperienza mi ha veramente aiutato a crescere come giocatore. La qualità del cricket è molto diverso da quello a cui siamo abituati in nazionale di cricket. Esso mi ha veramente aiutato come un giocatore”, Vihari, che ha fatto il suo debutto contro l’Inghilterra all’Ovale in settembre 2018, ha detto.

Vihari ulteriormente ha detto che ha imparato molto dal capitano Kohli e ognuno gode di ogni altro successo per il Team India spogliatoio.

“Lui (Kohli) molto determinata ed impegnata, giocatore di cricket e appassionato del suo gioco. Lui vuole sempre la squadra per essere il numero uno e noi siamo così. Ho imparato molto da lui.

“L’atteggiamento che mostra sul campo e la disciplina che si mette in mostra il campo è davvero incredibile. Aspetto con impazienza di tutti. Quando giochiamo come una squadra c’è così tanto per guardare al futuro da parte di tutti”, ha concluso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *