Gujarati Cibo 101: Morso In Tutte Le Cose In Gujarat Al Ba Ni Rasoi In Garvi Gujarat Bhawan


Gujarati alimentare comprende molto di più che solo il gusto di dolcezza.

Nel momento in cui uno pensa di Gujarati Food, il primo alimento che viene in mente è l’ultimo Gujarati preferito ‘Dhokla’. Ma sai, ciò che noi percepiamo come il Dhokhla è in realtà conosciuto come ‘Khaman’ occidentale dello stato Indiano? Ba Ni Rasoi, circa la traduzione per ‘cucina della Nonna’ è un nuovo ristorante nel cuore di Nuova Delhi, che ha recentemente aperto al pubblico. L’obiettivo è quello di busto popolare Gujarati alimentare miti come quello del Khaman-Dhokhla e offrire uno sguardo in quello che è la cucina regionale che in realtà ha da offrire.

9aditc7gTradizionale-incontra-interni moderni al Ba Ni Rasoi.

Cucine regionali sono di gran moda in questi giorni, e Ba Ni Rasoi veramente porta il sapore del Gujarat, per la cena palato. Situato in posizione centrale, recentemente inaugurata sede di Garvi Gujarat Bhawan su Akbar strada, sharp, interni moderni, del ristorante contrasto con il piacevole un menu tradizionale. Mensa-sala da pranzo in stile, è la norma al Ba Ni Rasoi con il menù curato dallo Chef Mitesh Saraiya che proviene da Ahmedabad. Chef propone set thalis per il pranzo e la cena, con Nasto per la prima colazione e Farsaan per il tè.

Alcuni di veramente divertente Farsaan gli elementi che abbiamo assaggiato erano tre tipi di Dhoklas nonché Khandvi. Il Methi Muthiya era anche in offerta che era quasi come una profonda amico bonda, ma piena di Methi, invece. Jalebi-Fafda, che è un popolare tutto il giorno snack molto amato da Gujarati famiglie è stato anche gustato presso il ristorante. Il leggermente salata Fafda è andato molto bene con la dolcezza zuccherina del sottile e croccante Jalebi – una combinazione che ci ha lasciato che vogliono di più con ogni morso.

kftr1u4o

Jalebi Fafda e gathiya al Garvi Gujarat Bhawan.

h49271ggVari tipi di Gujarati Farsan in offerta.

Il corso principale è stato il grand Gujarati cena Thali con sei diversi vegetali preparazioni , tre ulteriori tipi di farsaan, due tipi di riso e tre pani di scegliere tra tre tipi di chutney, spezie, insalata e quattro varietà di dolci. Popolare Gujarati piatto Undhiyu è stato anche incluso in thali, insieme con il tanto amato piatto Sev Tamatar e dolce Gujarati stile Kadhi.

Il Gujarati thali è stato servito con un contorno di salato chaach e qualche dolce rosa-zenzero sharbat. Il mentionworthy aglio chutney portato anche un meraviglioso zing a tutto il thali. Dolci come Mohan Thaal e Shrikhand molto leggero e saziante senza essere troppo dolce. Contrariamente alla credenza popolare, non tutti i Gujarati piatto era grondante con dolcezza. Tutto il thali è un delizioso mix di dolce, salato e in effetti, un po ‘ di spezie troppo!

o02qlnngGujarati thali al Ba Ni Rasoi.

Ba Ni Rasoi anche a supporto della sostenibilità e pratiche eco-compatibili. In linea con questa filosofia, la maggior parte dei piatti presso il ristorante vengono serviti nelle tradizionali stoviglie di terracotta o acciaio semplice thalis. Ogni piatto è stato faticosamente e preparati con cura dallo Chef, e nulla differenziato il pasto da mangiare tradizionale cibo Gujarati a casa. Meravigliosamente prezzi bassi sono come la ciliegina sulla torta, come è il tutto-vegetariani preparati presso il ristorante.

Così la prossima volta che si vuole andare a mangiare fuori, e provare qualcosa di diverso – Ba Ni Rasoi è solo il posto per voi. Il gusto si soffermerà su e sicuramente costringere a visitare più di una volta sola!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *