Guarda: Spostare Più Di Maida Puri, Fanno Di Questo Aloo Suji Poori Di Coppia Con Il Tuo Sabzi


Guarda: Spostare Più Di Maida Puri, Fanno Di Questo Aloo Suji Poori Di Coppia Con Il Tuo Sabzi

Sano swap sono sempre una buona idea. Mentre noi amiamo il morbido e soffice maida puris, siamo anche a conoscenza di effetti negativi di un consumo eccessivo. Maida (o di farina) è basso in fibra. Maida prodotti sono principalmente classificati come ‘bad carboidrati’ come ottenere digerito troppo rapidamente, causando un picco nei livelli di zucchero nel sangue, ma anche lasciare affamato presto. Ci sono un sacco di alternative che è possibile utilizzare al posto di maida per cucinare un delish e sane. Un buon esempio sarebbe suji noto anche come rava o semola.
Farina di semola è ad alto contenuto di proteine, acido folico tiamina e una gamma di Vitamine del gruppo B. Si è anche arricchito con selenio, che agisce come un potente antiossidante e di assicurare una migliore salute del cuore. Suji piatti a base di girare fuori per essere molto più leggero e saporito. Semola ha un sapore gradevole, quindi è usato per fare vasta gamma di piatti – da cheela, halwa per panipuri.

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Questo suji puri ricetta postato su YouTube il canale “Cucinare Con Parul’ cam servire come una colazione ideale in una pigra domenica. È anche super facile da fare e non richiede molto tempo per metterlo insieme. Possono essere associati con la gamma di lavaggio o al curry prelibatezze e può anche essere goduto da solo. Ecco la ricetta del suji puri, provate a farlo a casa di una dieta di farci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

Guarda: Suji Puri Ricetta Video:

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(embed)https://www.youtube.com/watch?v=J2Fws5XA-p4(/embed)

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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