Guarda: Questo Video Virale Del Bambino Strofinando Il Suo Cibo Sopra La Sua Pancia È Troppo Adorabile


Albie video di sfregamento spaghetti sulla pancia è andato virale sui social media.

In evidenza

  • Albie è un bambino che ha conquistato il cuore di internet
  • Un video di lui sfregamento spaghetti pasta sulla pancia è andato virale
  • Ha apprezzato il processo di cura con un grande sorriso sul suo volto

Baby video internet sono vincitori, qualunque cosa facciano i bambini, internet ama! Un recente video che è andato virale sui social media è stata quella del bambino Albie Dunville. Aveva gli spaghetti per cena fatta da sua madre Emma Ayers. Ha preso il concetto di mangiare abbastanza correttamente, nel senso che ha capito cibo deve andare in pancia. Ma l’adorabile che ha scelto di strofinare sulla sua pancia da fuori, piuttosto che attraverso la bocca. Il video di lui a godersi lo sfregamento del ragù alla Bolognese sulla sua cute pancia ha vinto il collettivo cuore di internet. Date un’occhiata:

Il video è stato condiviso da una comunità online chiamato ‘Positivo Circa la Sindrome di Down’ che regolarmente azioni motivazionali foto e video. Albie è un solo anno di vita e ha la Sindrome di Down, come condiviso dal suo orgoglioso di 30 anni, madre di Emma, e sulla pagina della comunità. Egli veniva alimentata da un tubo fino a quando ha girato cinque mesi. Medici incoraggiati Albie i genitori a lasciarlo giocare con il cibo come parte del suo corso, ma Albie è sfregamento cibi, il suo ventre era abbastanza una sorpresa per la famiglia.

Mentre i genitori sono di solito preoccupati per permettere ai loro bambini di mettere le mani sudice, Albie si stava godendo attraverso e attraverso. La madre di Emma, ridacchiando in background, e di fatto nessun tentativo di impedirgli di avere la sua parte di divertimento. Baby Albie sembrava essere felice di vedere quanto piace a tutti con la sua macchie di salsa di Spaghetti sulla pancia. Il video ha avuto 35 milioni di visualizzazioni in una sola settimana, e le reazioni pervenute da sgorga Facebook gli utenti.

“C’è una certa logica per lui – il cibo finisce nella pancia quindi cerchiamo di ignorare il mangiare po’,” ha scritto un utente. Un altro complimentato Albie sulla sua cute po ‘ di pancia, dicendo, “di pancia come che merita di essere coperto e si strofinò con il cibo. Troppo adorabile!!” Diversi utenti anche complimentato Albie, la mamma di Emma per lasciare suo figlio di fare quello che trova piacere nel. “Ha comprato lui gioia e che è la cosa più importante nella crescita di un bambino – fantastico vedere e felice la gente non giudicare, come non c’è NESSUNO. Ben fatto Albie mamma!”, ha scritto un utente sul video i commenti.

Quando il cibo e godere di esso, non ci sono regole. Se si tratta di un alimento o di un gioco cosa, la felicità fattore è che ci sia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *