Guarda: Questo 32-Anno-Vecchio Sud Indiano Giunto In Jantar Mantar È Un Successo Tra Delhiites


Sicuro di Delhi ha qualche iconico food, ma la capitale vanta, inoltre, alcuni davvero fedele buongustai che sarebbe una corsa di lunghezza per godersi il loro pasto preferito. Quando nell’anno 2014, mio fratello stava lavorando presso Shangri-La’Eros Delhi, che mi ha introdotto a questo piccolo Indiano meridionale, comune vicino a Jantar Mantar. Mi sono divertito; dopo tutto, non vi è alcuna carenza di buone sud Indiano ristoranti in periferia – cosa c’era di buono in questo piccolo ristorante? Un paio di mesi giù la linea, ho visto i miei genitori che frequentano il luogo, si dovrebbe ottenere qualche snack confezionati per me – come un mandato, e, infine, quando ho visitato il comune, non c’era guardando indietro. Centinaia di persone che affollano il locale ogni giorno, dall’ufficio corso persone, i visitatori e manifestanti a Jantar Mantar per gli acquirenti che vengono giù dal CP solo per il gusto autentico del Sud piatti Indiani. La fan-base di questo sud Indiano giunto Kesavan Kutty è una versatile.

(Leggi Anche: Sud Indiano Vada: Quanti Di Questi Tipi Hai Provato?)

Iniziato nell’anno 1987, il 32-year-old ristorante offre una varietà di piatti dell’india meridionale. Croccante vadasgonfia idlis, sottile come carta, dosa, questo stallo rende tutto fresco e in-house. Signor Kesav Kutty, titolare del comune ci dice: “prepariamo i nostri masala tutti da noi stessi. Il nostro percorso ci ha aiutato ad attirare l’attenzione di una varietà di persone. In tutti questi anni, ho visto i leader politici, studenti e famiglia ci vengono da tutta la città.”

“Noi vendiamo tutti i popolari del sud dell’india come snack vadas, idli e dosa ma alcuni dei nostri hot-vendita di oggetti sono Mysore Masala Dosa, Cipolla uttappam e Paneer Masala Dosa.”

(Leggi Anche: I Benefici Di Sambar: 6 Motivi Per Amare Il Sud Indiano Sensazione)

Indietro nel giorno, hanno iniziato con la vendita di un vada per due rupie e dosa per tutte e tre rupie. “Ora, vendiamo un piatto di vada sambhar per 40 Rupie e dosa per 60 Rupie, ma è ancora uno dei luoghi più conveniente a Delhi per godere di vero Alimento Indiano del sud”, aggiunge il Signor Kutty.

Kesav Kutty la bancarella inizia abbastanza presto intorno alle 9:30 am, quindi se siete ovunque vicino centro di Delhi, si sa dove andare se avete voglia di un sano Indiano meridionale, possibilità di colazione. La stalla che chiude alle 9:30 di sera. Si può avere per affrontare una lunga coda per il vostro ordine, ma non preoccupatevi, per sono molto veloce con il loro servizio e praticare una buona igiene. Non c’è nessun posto a sedere qui, ad eccezione di una lunga lastra di pietra che tavole di stallo, e poi ci sono logori sgabelli. Se si sta guidando verso il basso qui, si può godere il caldo di tubazioni tariffa nella vostra auto troppo, o suddiviso.

Pro Suggerimento: Chiedere quante porzioni di sambhar, come si può. L’anima-mescolando di preparazione è raro trovare.

Dove: Sud Indiano Snack Centro, Janpath, New Delhi – 110001

Costo Per Due persone: INR 150

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=yYM7j3loT00(/embed)

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *