Guarda: Preparare Kesar Thandai A Casa Per Una Spettacolare Festa Di Holi


In evidenza

  • Holi è proprio dietro di te un angolo e il suo tempo di assaporare i piatti speciali
  • Da gujiya kanji a refrigerato thandai, Holi è tutto il cibo delizioso
  • Ecco come si può fare un rinfrescante bicchiere di kesar thandai a casa

E ‘ tempo che l’anno nuovo quando il paese è in attesa con impazienza per celebrare la festa di colori Holi. Holi è uno dei più importanti festival dell’India e viene celebrata in una varietà di modi in tutto il paese. Da l’acquisto di colori e pistole ad acqua per preparare succulenti tradizionali leccornie. Pensare Holi e si sono tenuti a pensare di kanji vada, gujiyas e rinfrescante thandai!

Thandai è una deliziosa festa drink, molto popolare nel nord dell’India. Di solito è fatto con latte, mandorle, semi di finocchio, il pepe in grano, petali di rosa, cardamomo, khus i semi e lo zucchero. Thandai è una bevanda che si può sempre sperimentare, alcune persone usano le noci e frutta secca come datteri e pistacchi con crema.

Dal momento che Holi, di solito cade durante la primavera-estate di transizione non c’è niente di meglio di un bicchiere di Thandai o Sardai per andare con esso. Si può ottenere thandai polveri nel mercato, ma il gusto autentico si trova nel macinato in polvere fatto in casa. Mentre ci sono un certo numero di sapori thandai che si può ottenere sul mercato, a destra da badaam di cioccolato, ma anche il classico kesar thandai è il nostro cuore.

(Leggi Anche: Holi 2020: Rendere Thandai Masala In Polvere A Casa Per L’Istante Di Festa Thandai Drink)

E se vi state chiedendo, la bevanda tradizionale potrebbe essere difficile da fare a casa, diciamo che non è così. Thandai può essere facilmente preparato in una questione di pochi minuti con pochi e semplici passaggi. Abbiamo ottenuto coperto con una rapida e facile kesar thandai ricetta da NDTV Cibo canale Youtube. Nella ricetta, frutta secca come le mandorle tritate, anacardi e pistacchi insieme con spezie come la cannella in polvere, semi di finocchio, cardamomo, pepe in grani e semi di papavero macinati con il latte per fare una pasta. Si è poi aggiunto in una casseruola il latte con lo zafferano e lo zucchero. E che su di esso, il vostro bicchiere di thandai è pronto per essere gustato, inizio con fili di zafferano e noci e servire con petali di rosa.

La ricetta è di kesar thandai da NDTV Cibo canale Youtube di seguito. Per di più sorprendenti ricette, cucina hack e curiosità, sottoscrivere NDTV Cibo canale YouTube.

Guarda: Kesar Thandai Da Provare A Casa

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=lz8eeFMJdBo(/embed)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *