Guarda: Perché È Importante Per Voi A Carico Di Vitamina D, Soprattutto Ora!


Vitamina D, conosciuta anche come la vitamina del sole è uno dei più cruciali vitamine necessarie al nostro organismo. Aiuta l’assorbimento di calcio, che contribuisce ulteriormente a rafforzare ossa e denti. Esso svolge anche un ruolo chiave nella regolazione dell’umore e sostenere sano sistema nervoso e immunitario. La carenza di vitamina D potrebbe anche portare ad affaticamento, dolori muscolari e anche depressione, secondo alcuni studi. Vi siete mai chiesti perché la vitamina a è chiamato il ‘sole’ vitamina, è perché crogiolarsi al sole, è il modo migliore per procurarsi la Vitamina D, ma dato che la maggior parte di noi, del nostro modo di lavorare da casa durante il blocco, riducendo al minimo l’esposizione al sole – stiamo mettendo la nostra salute in gioco in un modo?

Le persone non sono sempre abbastanza vitale di nutrienti a causa del blocco, quindi forse si sarebbe svolta di fiducia integratori per assicurarsi che la vostra assunzione di Vitamina D non è limitato. Se siete di continuare il vostro regime di allenamento a casa, allora si dovrebbe anche prendere cura supplementare, in modo che non finire per danneggiare il vostro corpo con tutti gli stiramenti muscolari. La vitamina D svolge un ruolo significativo nella costruzione del muscolo e contribuire a facilitare la formazione di forza. Ma assicuratevi di non prendere troppi integratori, e sovradosaggio potrebbe risultare dannosa per la salute, e non sono un esperto, avrebbe mai consiglio stesso.

La vitamina a può anche essere trovato in alcuni alimenti come il salmone, sardine, fortificato prodotti lattiero-caseari e succhi di frutta, i tuorli d’uovo e alcuni cereali.

(Leggi Anche: 7 Sana Vitamina D Alimenti Che Si Deve Mangiare Per Evitare La Carenza Di Vitamina D)

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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