Guarda: La Voglia Di Tornare A Vegetariani, Ma Non Di Carne? Questa Dieta È Fatto Per Voi!


Ci sono tanti tipi di diete che hai letto oggi, mentre alcuni potrebbero suono assolutamente bizzarro, alcuni possono effettivamente rendere la vostra vita molto più facile. Pensare dieta, e si sono tenuti a immaginare tutti i tipi di restrizioni. Ma, si dovrebbe essere felici di sapere che ci sono alcune diete che possono ospitare i vostri gusti e preferenze e non essere così schiacciante per voi. Per esempio, se vi capita di essere di disegno verso alimenti a base vegetale, ma pensa che non si può smettere di mangiare carne durante la notte – si potrebbe provare con la dieta flexitarian. Sì, avete sentito parlare di noi.

La dieta flexitarian è un modo di mangiare che incoraggia lo più cibi a base vegetale, ma consente anche di piccole porzioni di carne. Se si sta tentando di transizione in carne alimenti, si può provare questa dieta e testare le acque, e poi lentamente adattarsi alla dieta a base di piante, se te la senti.

(Leggi Anche: Perdita Di Peso: Aggiungere Queste Proteine Ricche Di Snack Per La Vostra Dieta A Base Di Piante)

Mentre c’è stato un aumento nel mock-salumi e carni alternative, ci sono un sacco di persone che non sono per l’idea di andare tacchino freddo, e preferirebbero mangiare carne reale. Flexitarian dieta permette di mangiare carne con moderazione. Essendo un flexitarian è più di un cambiamento di stile di vita che a seguito di una dieta tradizionale, con norme chiare e raccomandazioni calorie. Quindi, assicuratevi di non usarlo come una scusa per mangiare quello che si vuole e che senza troppo controllo delle porzioni. Mangiare carne lavorata ha dimostrato di essere dannoso per la salute del cuore nel lungo periodo; è stato inoltre collegato all’obesità. Quindi, se si mangia carne reale, assicurarsi che si sta saggio sulle vostre scelte. Tenta di attaccare di carne magra.

(Leggi Anche: Dieta Sana: Quante Proteine È Sufficiente? Celeb Nutrizionista Rashi Chowdhary Rivela Tutto Su Proteine)

Un 2017 studio ha anche scoperto che le persone che si trovavano su un semi-vegetariana era inferiore del corpo-peso, nonché alla riduzione del rischio di diabete di tipo 2 rispetto a quelli che erano regolari mangiatori di carne.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *